Autore |
Discussione  |
ruud
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 18:12:43
|
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 09:04:04
|
che io sappia nei dintorni di Firenze c'è solo il lago di castelruggero dove praticare nudismo.... se avete altre dritte... o sennò il torrente diaterna ma non è proprio a Firenze.... |
 |
|
ruud
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:28:52
|
Ma c sono posti tipo centri benessere dove poter restare nudi? |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:58:09
|
magari.... ho letto anche su questo forum che dovrebbe esserci una sauna a firenze ma solo x gay... mi sa che altro non c'è e bisogna aspettare che venga un pò di caldo!!! |
 |
|
ruud
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 12:06:32
|
È mi sa proprio d si..peccato...il diatermano quanto dista da Firenze? |
 |
|
ruud
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 12:07:51
|
Il diaterna scusa |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 12:13:53
|
mah da firenze di preciso non so... da prato sono 70 km... circa un'ora e un quarto di scooter... anche se sinceramente il posto ne vale la pena.... |
 |
|
ruud
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 14:03:11
|
Proverò in estate...anche se continuo a cercare qualche posto per praticarlo tutt ora..ma sembra una ricerca inutile.. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 17:58:53
|
La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino.
Io il sasso l'ho gettato, vediamo cosa succede...
Ciao a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 18:56:22
|
| Acquaticus ha scritto:
La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino.
Ciao a tutti.
|
potrebbe essere una buona idea... in realtà so che già qualcuno lo frequenta.....io non ci sono mai stato, è carino come posto? |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 23:15:15
|
| Acquaticus ha scritto:
Ciao a tutti.
|
Sono davvero incuriosito da queste idee di colonizzazione ed ammirato per l'iniziativa di Acquaticus che - hai visto mai? - può attribuire a un'altra località la vocazione naturista. Dai, ragazzi, siete tutti noi! |
 |
|
emilianodoc
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 10:59:00
|
A Prato è da poco aperto un centro wellness gestito da cinesi che si chiama Koala (via Roubaix). E' maschile e femminile ma con aree separate e nessun servizio in comune se non l'atrio d'ingresso. Sauna, bagno turco, idromassaggio da 4\5 persone e saletta relax. Pulito anche se abbastanza anonimo. Previsto anche il servizio massaggi che però non ho provato. Non ricordo il prezzo (mi pare 20€) e ti forniscono ciabatte, asciugamano e accapatoio. Nudità permessa e sicuramente rispettata da tutti i presenti il 4 marzo, quando l'ho visitato. La zona femminile non l'ho ovviamente potuta visitare. Ciao |
Iscritto ANER |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

398 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 11:02:17
|
Per rispondere a robi nood ed elcholo sul lago di Bilancino informo che già a suo tempo avevo scritto qualcosa su questo bel posto ed invito tutti a darci un'occhiata in "località e strutture".
Grazie, saluti a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
mikecam2k
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 13:11:07
|
io sono per la "colonizzazione" :D |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 15:19:01
|
| emilianodoc ha scritto:
A Prato è da poco aperto un centro wellness gestito da cinesi che si chiama Koala (via Roubaix). E' maschile e femminile ma con aree separate e nessun servizio in comune se non l'atrio d'ingresso. Sauna, bagno turco, idromassaggio da 4\5 persone e saletta relax. Pulito anche se abbastanza anonimo. Previsto anche il servizio massaggi che però non ho provato. Non ricordo il prezzo (mi pare 20€) e ti forniscono ciabatte, asciugamano e accapatoio. Nudità permessa e sicuramente rispettata da tutti i presenti il 4 marzo, quando l'ho visitato. La zona femminile non l'ho ovviamente potuta visitare. Ciao
|
Oggi causa allucinante mal di schiena ho provato il massaggio... 45 minuti 25 euro.... ti fanno indossare quell'odioso perizomino di carta ma tant'è.... devo dire che la massaggiatrice è stata bravina e il mal di schiena è quasi passato del tutto. Il posto mi è parso pulito, confermo le impressioni di emilianodoc |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:36:32
|
Anche io sono per la colonizzazione!!
|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 17:02:05
|
La colonizzazione deve aver avuto successo visto che domenica scorsa proprio al Bilancino c'era un incontro a cui partecipavano alcuni del Diaterna. Sono stato invitato anche io attraverso FB, ma per motivi di distanza non sono potuto andare.
Ciao  |
 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 09:26:38
|
Sei sicuro che sia stato domenica??? perchè proprio Marco del Diaterna mi ha detto che la domenica non è possibile c'è troppa gente ancora! forse ti sbagli con martedì scorso??
comunque martedì 9 alle 15:00 si ripete....ci troviamo al parcheggio del Baia!
ciao Tommaso |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 14:33:28
|
Può darsi che tu abbia ragione. Ora non posso accedere a FB per verificare. Comunque la sostanza non cambia, c'è un gruppo che frequenta il Bilancino e l'organizzatore degli incontri, manco a dirlo, è proprio Marco. Quando lo vedi salutamelo anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente.
Ciao  |
 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 18:44:46
|
| salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze! |
a Ponte Vecchio! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
AndreaFi1976
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2017 : 18:42:39
|
Salve a tutti, ho saputo che in zona Candeli vicino al ponte della ferrovia in estate ci sono alcuni nudisti lungo l'Arno. Ne sapete qualcosa? |
Andrea |
 |
|
brizz
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
38 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2017 : 18:49:06
|
mai sentito della zona da te indicata... ma si potrebbe provare con il bel tempo.... |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2017 : 18:20:24
|
C'è ancora qualcuno che frequenta il lago Bilancino per naturismo -ove possibile-? |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2017 : 16:15:18
|
Ciao, io ci sono stato sabato mattina in bici, ma era presto (circa le 9.30) e non c'era un'anima, almeno nella zona che io conosco come nudista. Poi dopo mezz'ora sono ripartito e non era ancora arrivato nessuno. Che non ci vada più nessuno? boh |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2017 : 17:36:35
|
Tra l'altro, sulla riva del lago opposta al locale Bahia, c'è una zona molto carina, defilata dalla ressa presente nelle "spiaggette" più frequentate. La zona è quella di Moriano...però in diversi pomeriggi al lago, nessun nudista. |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2017 : 11:34:08
|
Si, quella con vista "tangenziale", si scende dal park dopo il ponte. Anche lì, che sarebbe forse ideale, visti un paio di volte due persone nude, il più delle volte è praticamente deserta, almeno nei feriali e il sabato mattina |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2017 : 12:16:43
|
Quella a cui ti riferisci tu, ho visto che domenica pomeriggio era frequentata da tessili, ergo impraticabile purtroppo... In località Moriano c'è una bella zona forse anche più tranquilla, che si trova camminando circa 10 minuti in direzione opposta a quella dove si fermano le persone davanti alla piccola pineta in fondo alla stradina: dopo aver fatto 1 km circa si arriva in un punto abbastanza lontano da occhi indiscreti. Comunque sia nudismo al Bilancino assente. |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2017 : 14:39:48
|
Ed è un peccato perché vista l'ampiezza del lago e la possibilità di accedere a tante calette, si potrebbe usufruire di diversi luoghi dove poter stare nudi tranquilli.  |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2017 : 17:11:50
|
Fatti diversi sabati e domeniche in riva al Bilancino; se vogliamo parlare di resoconto: 0 nudisti, mai una sola presenza. Posto decisamente 'abbandonato' per quanto riguarda il nudismo -almeno nei fine settimana-. |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2017 : 09:05:18
|
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2017 : 16:43:01
|
| elcholo_ ha scritto:
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura
|
Chiarimento: il parcheggio dei tir sarebbe...? |
 |
|
Discussione  |
|