Autore |
Discussione  |
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2017 : 18:44:25
|
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 11:34:30
|
| elcholo_ ha scritto:
Quello dalla parte della "tangenziale" dove a volte ci sono parcheggiati tir o rimorchi
|
Ah, dove poi si deve scendere e fare un pezzo fino alle rive, giusto dalla parte "opposta" al bagno Maria zona 'sottoponte'? Ci sono comunque anche zone lungo le rive della parte opposta del lago, dove trovare spazi per stare nudi senza problemi. |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 11:49:24
|
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!! |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 18:06:23
|
| elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!
|
Ah ok ok 
|
 |
|
Fiacca
iNudistnovello
Prov.: Firenze
Città: Figline valdarno
4 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2017 : 20:39:26
|
| I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
Esatto, proprio lì. Si lo so che ci sono spazi anche dalla parte opposta ma di solito scendo lì perché è più comodo x me l'accesso dovendo portare giù la bici a spalla!!!
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2017 : 11:09:38
|
[/quote] Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? [/quote]
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. |
 |
|
Fiacca
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2017 : 12:34:42
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? [/quote]
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. [/quote]
Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno? |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2017 : 11:09:35
|
| Fiacca ha scritto:
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
|
Mah...io ci sono stato solo una volta e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio; paradossalmente per me meglio il Bilancino dove posso. [/quote]
Il bilancino per me è un po' lontano perché abito nel valdarno... ma a castel Ruggero c'è gente in bikini o non c'è proprio nessuno? [/quote]
A Castel Ruggero di nudisti ci sono solo uomini: in coppia o da soli. Per quanto riguarda le donne, ho trovato solo donne in topless (chi lo faceva). |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2017 : 23:56:44
|
A castelruggero di nudisti ce ne sono diversi, in maggioranza uomini da soli ma a volte anche coppie nudiste. Quest'anno l'acqua è molto bassa e ci va meno gente. Anche io ci sono andato pochissimo, l'acqua rimasta non è troppo pulita e non è il massimo fare il bagno. Da questo punto di vista meglio Bilancino. |
 |
|
Fiacca
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2017 : 22:35:31
|
| I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2017 : 22:50:40
|
| Fiacca ha scritto:
| I_Bucaneve ha scritto:
| elcholo_ ha scritto:
|
Ah ok ok 
|
Ma al lago castel Ruggero non ci va più nessuno?
|
ma come....la risposta è arrivata col messaggio prima del tuo.....ancora stai ad insistere???? Vacci tu e dicci chi c'era che facciamo prima |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
labroniconudo
iNudistospite

Prov.: Livorno
36 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2017 : 17:17:42
|
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ? |
 |
|
I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2017 : 22:26:51
|
| labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
|
Marina di Bibbona verrebbe da dire. |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2017 : 23:22:04
|
| I_Bucaneve ha scritto:
| labroniconudo ha scritto:
Ciao a tt. Sulla costa Toscana a parte San Vincenzo e Acquarilli a Capoliveri, ( spiagge autorizzate) , dove vi risulta si possa stare nudi senza sanzioni ?
|
Marina di Bibbona verrebbe da dire.
|
Propprio li hanno fatto le ultime multe ma i sindaci hanno ancbe detto che non perseguano i nudisti Ma questo non e una garanzia |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Discussione  |
|