Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudismo a firenze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nudismo a firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 18:12:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 09:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che io sappia nei dintorni di Firenze c'è solo il lago di castelruggero dove praticare nudismo.... se avete altre dritte... o sennò il torrente diaterna ma non è proprio a Firenze....
Torna all'inizio della Pagina

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma c sono posti tipo centri benessere dove poter restare nudi?

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 11:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
magari.... ho letto anche su questo forum che dovrebbe esserci una sauna a firenze ma solo x gay... mi sa che altro non c'è e bisogna aspettare che venga un pò di caldo!!!

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:06:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È mi sa proprio d si..peccato...il diatermano quanto dista da Firenze?

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:07:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il diaterna scusa

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 12:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mah da firenze di preciso non so... da prato sono 70 km... circa un'ora e un quarto di scooter... anche se sinceramente il posto ne vale la pena....

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 14:03:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proverò in estate...anche se continuo a cercare qualche posto per praticarlo tutt ora..ma sembra una ricerca inutile..

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 17:58:53  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino.

Io il sasso l'ho gettato, vediamo cosa succede...

Ciao a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 18:56:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

La butto lì, visto che anch'io sono di Firenze: ci sarebbe un posto da "colonizzare", il lago di Bilancino. E' abbastanza vicino a Firenze (una mezz'oretta) e ci sono tante anse dove non ci va mai nessuno, a parte a luglio e agosto specie la domenica. Sarebbe bello formare una comunità di persone per fondare un gruppo al Bilancino.

Ciao a tutti.

potrebbe essere una buona idea... in realtà so che già qualcuno lo frequenta.....io non ci sono mai stato, è carino come posto?

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 23:15:15  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Ciao a tutti.

Sono davvero incuriosito da queste idee di colonizzazione ed ammirato per l'iniziativa di Acquaticus che - hai visto mai? - può attribuire a un'altra località la vocazione naturista.
Dai, ragazzi, siete tutti noi!

emilianodoc
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 10:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Prato è da poco aperto un centro wellness gestito da cinesi che si chiama Koala (via Roubaix). E' maschile e femminile ma con aree separate e nessun servizio in comune se non l'atrio d'ingresso. Sauna, bagno turco, idromassaggio da 4\5 persone e saletta relax. Pulito anche se abbastanza anonimo. Previsto anche il servizio massaggi che però non ho provato. Non ricordo il prezzo (mi pare 20€) e ti forniscono ciabatte, asciugamano e accapatoio. Nudità permessa e sicuramente rispettata da tutti i presenti il 4 marzo, quando l'ho visitato.
La zona femminile non l'ho ovviamente potuta visitare.
Ciao

Iscritto ANER

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

398 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 11:02:17  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rispondere a robi nood ed elcholo sul lago di Bilancino informo che già a suo tempo avevo scritto qualcosa su questo bel posto ed invito tutti a darci un'occhiata in "località e strutture".

Grazie, saluti a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

mikecam2k
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 07/05/2010 : 13:11:07  Mostra Profilo Invia a mikecam2k un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono per la "colonizzazione" :D

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 15:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
emilianodoc ha scritto:

A Prato è da poco aperto un centro wellness gestito da cinesi che si chiama Koala (via Roubaix). E' maschile e femminile ma con aree separate e nessun servizio in comune se non l'atrio d'ingresso. Sauna, bagno turco, idromassaggio da 4\5 persone e saletta relax. Pulito anche se abbastanza anonimo. Previsto anche il servizio massaggi che però non ho provato. Non ricordo il prezzo (mi pare 20€) e ti forniscono ciabatte, asciugamano e accapatoio. Nudità permessa e sicuramente rispettata da tutti i presenti il 4 marzo, quando l'ho visitato.
La zona femminile non l'ho ovviamente potuta visitare.
Ciao

Oggi causa allucinante mal di schiena ho provato il massaggio... 45 minuti 25 euro.... ti fanno indossare quell'odioso perizomino di carta ma tant'è.... devo dire che la massaggiatrice è stata bravina e il mal di schiena è quasi passato del tutto. Il posto mi è parso pulito, confermo le impressioni di emilianodoc

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:36:32  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono per la colonizzazione!!

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 17:02:05  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La colonizzazione deve aver avuto successo visto che domenica scorsa proprio al Bilancino c'era un incontro a cui partecipavano alcuni del Diaterna. Sono stato invitato anche io attraverso FB, ma per motivi di distanza non sono potuto andare.

Ciao

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 09:26:38  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei sicuro che sia stato domenica???
perchè proprio Marco del Diaterna mi ha detto che la domenica non è possibile c'è troppa gente ancora!
forse ti sbagli con martedì scorso??

comunque martedì 9 alle 15:00 si ripete....ci troviamo al parcheggio del Baia!

ciao
Tommaso

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:33:28  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può darsi che tu abbia ragione. Ora non posso accedere a FB per verificare. Comunque la sostanza non cambia, c'è un gruppo che frequenta il Bilancino e l'organizzatore degli incontri, manco a dirlo, è proprio Marco.
Quando lo vedi salutamelo anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente.

Ciao

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 18:44:46  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve cerco amici e amiche per praticare nudismo e scambiare opinioni a firenze!

a Ponte Vecchio!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

AndreaFi1976
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 18:42:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho saputo che in zona Candeli vicino al ponte della ferrovia in estate ci sono alcuni nudisti lungo l'Arno. Ne sapete qualcosa?

Andrea

brizz
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

38 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 18:49:06  Mostra Profilo Invia a brizz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mai sentito della zona da te indicata... ma si potrebbe provare con il bel tempo....

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 10/07/2017 : 18:20:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è ancora qualcuno che frequenta il lago Bilancino per naturismo -ove possibile-?

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 16:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io ci sono stato sabato mattina in bici, ma era presto (circa le 9.30) e non c'era un'anima, almeno nella zona che io conosco come nudista. Poi dopo mezz'ora sono ripartito e non era ancora arrivato nessuno. Che non ci vada più nessuno? boh

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 11/07/2017 : 17:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tra l'altro, sulla riva del lago opposta al locale Bahia, c'è una zona molto carina, defilata dalla ressa presente nelle "spiaggette" più frequentate. La zona è quella di Moriano...però in diversi pomeriggi al lago, nessun nudista.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 11:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, quella con vista "tangenziale", si scende dal park dopo il ponte. Anche lì, che sarebbe forse ideale, visti un paio di volte due persone nude, il più delle volte è praticamente deserta, almeno nei feriali e il sabato mattina

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 12:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quella a cui ti riferisci tu, ho visto che domenica pomeriggio era frequentata da tessili, ergo impraticabile purtroppo...
In località Moriano c'è una bella zona forse anche più tranquilla, che si trova camminando circa 10 minuti in direzione opposta a quella dove si fermano le persone davanti alla piccola pineta in fondo alla stradina: dopo aver fatto 1 km circa si arriva in un punto abbastanza lontano da occhi indiscreti. Comunque sia nudismo al Bilancino assente.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 12/07/2017 : 14:39:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ed è un peccato perché vista l'ampiezza del lago e la possibilità di accedere a tante calette, si potrebbe usufruire di diversi luoghi dove poter stare nudi tranquilli.

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 17:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fatti diversi sabati e domeniche in riva al Bilancino; se vogliamo parlare di resoconto: 0 nudisti, mai una sola presenza.
Posto decisamente 'abbandonato' per quanto riguarda il nudismo -almeno nei fine settimana-.

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

276 Messaggi

Inserito il - 31/07/2017 : 09:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura

I_Bucaneve
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 31/07/2017 : 16:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
elcholo_ ha scritto:

Sono stato sabato mattina a Bilancino, con la mia fidata bicicletta. Sono sceso giù dove c'è il park dei tir...confermo nudisti zero...eravamo in 3, io nudo una signora in topless e il suo compagno in costume che hanno accettato tranquillamente la mia nudità, anzi abbiamo pure fatto amicizia. Per il resto nei dintorni quasi nessuno e cmq costumati. Colonizzazione x ora fallita, la vedo dura

Chiarimento: il parcheggio dei tir sarebbe...?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000