V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alex81ru |
Inserito il - 12/04/2010 : 23:45:24 Ciao a tutti... :) è da un po' di tempo che non mi collego qui e mi auguro a partire da ora di essere più presente...magari completando anche il profilo...vorrei iniziare con una domanda rivolta ai nudisti baresi (io non sono di Bari ma ci vivo da 4 anni circa..): qualcuno sa darmi notizie circa il molo di San Cataldo? Quello dove c'è il terrazzo/solarium? Noto che lì non appena iniziano le belle giornate diverse persone vanno lì a prendere il sole nudi (anche se sempre con il costume a portata di mano) sia dal lato degli scogli sia da quello del pontile sia addirittura sul muretto...qualcuno di voi lo conosce il posto o lo frequenta? su internet non ho trovato alcun riferimento a proposito... |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex81ru |
Inserito il - 16/04/2010 : 23:37:10 | adam ha scritto:
Ciao Alex81ru, sono pratico di Bari e per quanto riguarda la zona di San Cataldo non credo sia il posto ideale per praticare poichè situato a ridosso di numerosi condomini oltre ai locali di ristorazione. Una zona dov'è si potrebbe osare e al lido san francesco, ma prima che inizi la stagione balneare e cioè fino a metà giugno. Altri luoghi sono fuori Bari a Sud, dopo Cozze.
|
Ciao Adam, grazie per avermi risposto...leggendoti però mi sono accorto che ho indicato il posto sbagliato...chiedo scusa ma io non sono di Bari...ci abito solo da un paio d'anni :P In effetti con la tua descrizione non mi trovavo...così ho fatto una ricerca più approfondita e ho visto che il molo a cui mi riferivo non è quello si San Cataldo ma quello di Sant'Antonio che in effetti è lontano da palazzi...lo conosci? sai dirmi qualcosa in merito? In pratica il molo a cui mi riferisco è quello un po' più giù rispetto al Teatro Margherita e di fronte alla fortezza...quello su cui hanno costruito una terrazza con panchine...aspetto una risposta! grazie :) |
adam |
Inserito il - 16/04/2010 : 17:02:24 Ciao Alex81ru, sono pratico di Bari e per quanto riguarda la zona di San Cataldo non credo sia il posto ideale per praticare poichè situato a ridosso di numerosi condomini oltre ai locali di ristorazione. Una zona dov'è si potrebbe osare e al lido san francesco, ma prima che inizi la stagione balneare e cioè fino a metà giugno. Altri luoghi sono fuori Bari a Sud, dopo Cozze. |