V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
blanco1 |
Inserito il - 01/02/2011 : 18:32:20 Qualcuno conosce o magari ha soggiornato all'agriturismo TERRANERA, cito in provincia di Siena? Nella tenuta dell'agriturismo è permesso praticare in naturismo. se avete informazioni sarebbero gardite. Grazie. C'è anche il sito ma vorrei saperne di più da chi magari ha alloggiato. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blanco1 |
Inserito il - 06/03/2011 : 00:43:24 Grazie per l'info molto gradita e di ottima utilità. Il posto mi invoglia e chissà che quest'estate non si faccia un salto per un fine settimana. Grazie |
mc07 |
Inserito il - 22/02/2011 : 21:23:58 Ciao io ci sono stato due volte con amici, il posto è bello, si pratica naturismo e Alessandra (una delle persone che gestisce) è simpaticissima e gentile. Peccato che potrebbe essere tenuto molto meglio e anche igienicamente non è il massimo. Ci sono due piccole piscine immerse tra gli uliveti, cmq situato su una collina molto suggestiva. Andateci per un week end lungo naturisticamente ci si rilassa molto. |
blanco1 |
Inserito il - 15/02/2011 : 13:41:41 a quanto pare questo posto sembra essere deserto. Nessuno l'ha mai frequentatooooooooooooooooooooooooooooo? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
blanco1 |
Inserito il - 03/02/2011 : 13:01:20 Qualcuno che ha soggiornato non c'è? |
lucabrandani1 |
Inserito il - 02/02/2011 : 00:05:08
Ho sempre detto di andarci prima o poi |
a_fenice |
Inserito il - 01/02/2011 : 22:00:12 il terranera E' naturista.....ma è in provincia di Grosseto non di Siena
Dal sito.....
Il primo agriturismo naturista, associato alla FENAIT (Federazione Naturisti Italiani) situato in una delle più belle zone della Toscana
Abbiamo molti amici qua dentro che frequentano molto spesso. Ne ho sempre sentito parlare benissimo |