Qualcuno conosce o magari ha soggiornato all'agriturismo TERRANERA, cito in provincia di Siena? Nella tenuta dell'agriturismo è permesso praticare in naturismo. se avete informazioni sarebbero gardite. Grazie. C'è anche il sito ma vorrei saperne di più da chi magari ha alloggiato.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
a quanto pare questo posto sembra essere deserto. Nessuno l'ha mai frequentatooooooooooooooooooooooooooooo? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mc07
Sospeso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
98 Messaggi
Inserito il - 22/02/2011 : 21:23:58
Ciao io ci sono stato due volte con amici, il posto è bello, si pratica naturismo e Alessandra (una delle persone che gestisce) è simpaticissima e gentile. Peccato che potrebbe essere tenuto molto meglio e anche igienicamente non è il massimo. Ci sono due piccole piscine immerse tra gli uliveti, cmq situato su una collina molto suggestiva. Andateci per un week end lungo naturisticamente ci si rilassa molto.
Grazie per l'info molto gradita e di ottima utilità. Il posto mi invoglia e chissà che quest'estate non si faccia un salto per un fine settimana. Grazie