Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Trieste mia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
liburnia1953 Inserito il - 11/02/2011 : 10:55:41
E' una gioia ogni volta recarmi in scogliera a Trieste.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
beoale Inserito il - 14/03/2011 : 20:21:23
In Costa dei Barbari c'e' una notevole presenza di gay, alcuni molto intraprendenti pure...
dico solo cheuno mi ha messo pure le mani addosso ma credo che si ricordi ancora delle urla
Ad ogni modo anche in Costa ci sono zone a frequentazione non omosessuale, comprese famiglie e bimbi.

Non lo ritengo comunque un posto naturista nel vero senso della parola. Secondo me piu' voyeuristico.

Diversa la situazione ai filtri, che mi sento di raccomandare in toto.
renzomaria Inserito il - 20/02/2011 : 11:40:19
Vedo che si parla della Costa dei Barbari e Filtri. Il Liburnia non so dove sia. Ma mi ricordo che 33 anni fa, allora 16/17enne, volevo andarci per trascorrere una settimana con la mia tenda canadese.
Dopo due giorni scappai via perche' sembrava un clab di gay. Su questo potevo anche fregarmene, ma mi ronzavano attorno come api! Spero che negli anni sia cambiato e mi fa piacere che adesso venga descritto come un luogo serio e tranquillo.
marcopolo56 Inserito il - 15/02/2011 : 02:23:52
Diciamo che a TS c'è la Costa dei Barbari, che si estende per 1 km dopo Sistiana verso il vecchio hotel Europa. Non so quanto durerà quell'insediamento.

Poi c'è tutta la zona da Canovella de' Zoppoli fino al Bella Riva, dove ci sono la spiaggia della Liburnia ex concessione e poi i Filtri propriamente detti. Questa è la zona dove è nato e cresciuto il naturismo a Trieste, sempre ben guidato dai soci e simpatizzanti di Liburnia Trieste, che non perdono occasione per far fare bella fìgura al naturismo triestino, nella conduzione della spiaggia, come nello sport agonistico (Zurigo nov 2010) e in altre occasioni più social.

A Trieste il naturismo è un modo di fare perchè lo è nell'essere. Non è la pratica dello strip in spiaggia. A trieste questo si tocca con mano. Molto merito va a Liburnia che organizza una bella presenza e di fatto questo riduce gli spazi di inserimento di malintenzionati e disturbatori. Questo fatto mette tutti a proprio agio e fa la differenza.
cirietto Inserito il - 14/02/2011 : 10:48:38
Tutta la costiera triestina è molto bella
cri Inserito il - 12/02/2011 : 09:18:55
non ci posso credere!!!! Ciao mio amico carissimo...
Finalmente sei nel forum...., però fai il bravo presentati nella sezione apposta.... vedrai che quest'estate non sarai da solo per farti il viaggio in liburnia...o solo anche per conoscere persone che già ci vanno!!!
lello1167 Inserito il - 12/02/2011 : 03:10:29
Benvenuta nel forum
itaindo Inserito il - 12/02/2011 : 02:23:48
4) ROBINNNNNN....ciao !
robi nood Inserito il - 11/02/2011 : 23:46:07
itaindo ha scritto:

Ciao liburnia, hai creato una bella confusione, non si sa piu' se darti il benvenuto o rispondere alla tua domanda..e neppure dove!
Facciamo che:
1)torni alla sezione "mi presento" e ci racconti qualcosa in piu' di te
2)ci racconti un po' di piu' di questa scogliera...cosi' avro' un motivo in piu' per visitare Trieste e i suoi dintorni
Baci

...
3) spieghi a tommaso_firenze che scegliere come nick il nome di una nota spiaggia nudista non significa appartenere al genere femminile.

itaindo Inserito il - 11/02/2011 : 23:41:02
Ciao liburnia, hai creato una bella confusione, non si sa piu' se darti il benvenuto o rispondere alla tua domanda..e neppure dove!
Facciamo che:
1)torni alla sezione "mi presento" e ci racconti qualcosa in piu' di te
2)ci racconti un po' di piu' di questa scogliera...cosi' avro' un motivo in piu' per visitare Trieste e i suoi dintorni
Baci
nudista81 Inserito il - 11/02/2011 : 21:54:55
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
trionat Inserito il - 11/02/2011 : 14:43:18
Ciao, ben arrivato.
liburnia1953 Inserito il - 11/02/2011 : 14:11:37
Nessuno di voi è stato in scogliera a Trieste?
n/a Inserito il - 11/02/2011 : 11:21:10
Benvenuto nel forum,visto che è stao facile iscriverti?Vedrai che qui troverai molti amici come cri e altri che già conosci.Ciao
tommaso_firenze Inserito il - 11/02/2011 : 10:57:15
Benvenuta nel forum!!!

e saluti a Trieste!!!!

Tommaso

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000