V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DEMIS |
Inserito il - 19/03/2011 : 15:54:55 sarebbe bello trovarci da qualke parte magari in qualke struttura,non proprio naturista,mi sembra che nel mantovano ci sia un sig.re ke gestisce un B&B,sarebbe bello contattarlo e trovarci là(sempre ke lui voglia)non saprei quando,ma con il caldo,altrimenti ke ci mettiamo nudi a fare? ...un'altra cosa,sapete darmi spiegazioni riguardo a castelsalus(cosa è successo?)ciao e buon sole!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:41:00 Fate proposte un po più concrete che noi ci saremo.Ci sono già proposte in veneto,andate sulla sezione associazioni e quindi anaa-veneto.Se volete farne altre sentiamo cosa bolle in pentola.Comunque ciao Demis e cirietto che conosco.  |
cirietto |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:33:42 Se qualcuno organizza un incontro in veneto io ci sarò  |
Marcolino |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:31:20 Demis accolgo con piacere la tua proposta ma mi sembra un tantino generica, perche' non proponi un luogo ed una data e ti preoccupi di seguire l'organizzazione dell'incontro?
C'e' bisogno di nuovi volenterosi che si prendano qualche piccola responsabilità senza lasciare sempre ai soliti determinati oneri  .
Facci sapere!
Marcolino |
n/a |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:15:15 Ciao demis. Per quest'anno Castelsalus non c'è,ma l'associazione veneta è molto attiva.Ti suggerisco di entrare nel loro sito oppure qui nel loro spazio dove puoi contattarli direttamente per altre spiegazioni e progetti di quest'anno.Ciao |