Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hvar o Krk???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
buzz76 Inserito il - 15/04/2011 : 17:25:43
Ciao forum!!!

ad agosto vorrei andare in croazia.. e più precisamente su una bella isola dove sia possibile starsene sereni e tranquilli a prendere il sole!!!

Il dubbio che mi assale è... meglio Hvar o meglio Krk????

oltre alla possibilità di fare nudismo, sarei interessato anche a località in cui ci sia qualche localino dove se magna bene... e magari un posticino dove andare a fare due salti in disco (per smaltire la magnata!!)...

Avete qualche consiglio da darmi?!?!?!?!
Grazie in anticipo!!!

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 19/04/2011 : 18:07:17
buzz76 ha scritto:
x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!!

da Hvar ogni giorno partono escursioni in barca per Bol....
buzz76 Inserito il - 19/04/2011 : 12:21:42
grazie ragazzi... mi sto orientando per Hvar...
ho visto in internet che ci si diverte parecchio... e che è una delle isole più belle del mondo... oltrettutto è quasi ovunque possibile praticare nudismo...

x bobby... conto di arrivare col traghetto a Stari Grad, dovrei quindi evitare eventuali strade da incubo!!!

x matteone... a Bol ci vado sicuro... ho visto quella lingua di sabbia nelle foto in internet... da urlo!!!!

bobby Inserito il - 16/04/2011 : 23:10:42
Non so se abbiano terminato l'ampliamento della strada che unisce Sucuraj al resto dell'isola. Nel dubbio consiglio di giungere sull'isola col traghetto da Spalato e non da Drvenik. (altrimenti sono oltre 40 Km da incubo).

sassineri ha scritto:

Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar
sassineri Inserito il - 16/04/2011 : 09:32:57
Sono stato in entrambe e non ho dubbi.... Hvar
matteone Inserito il - 15/04/2011 : 23:54:47
a Hvar infatti c'è molto movimento, molti turisti, bar e locali, per le spiagge FKK bisogna spostarsi sulle isolette!
a KrK mai stato ma consigliata da tanti.
a Bol (isola di Brac) spiaggia di sabbia stupenda, con ampia zona FKK anche mista.

bobby Inserito il - 15/04/2011 : 22:29:59
E' difficile rispondere perchè ciascuna isola ha pregi e difetti.
Hvar ha la chicca della cittadina capoluogo Hvar appunto, che da sola merita la visita ma non è da perdere il piccolo e delizioso campeggio FKK Nudist di Vrboska ed il suo promontorio. (l'unico a sud di Zara, se si eccettua quello misto , tessile/FKK a 2 Km da Sucuraj (sempre su Hvar).

KRK è molto più grande in apparenza, e è di gran lunga più popolata con numerosi centri turistici e strutture nudiste (bunculuka; Politin; Konobe) A me piacciono il Politin e Bunculuka. C'è molto da vedere e puoi girare in macchina almeno 2 giorni per vedere tutte le strade di accesso alle numerose spiagge. Su Hvar invece, non ci sono praticamente spiagge di sabbia o ghiaietto, se si eccettuano quelle in fondo alle insenature. Se vuoi altre info e foto batti un colpo.
Ciao Bobby.e Sig.ra

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000