V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:45:43 . |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gonzo |
Inserito il - 08/02/2007 : 14:23:47 Scusate ma cosa c'entra tutto questo con l'hotel Villa Quaranta di Pescantina? |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 07/02/2007 : 23:06:05 | Messaggio inserito da brixia_11
Che posti qua da noi immaginiamo?
|
Semplice... le piscine! E perch? no... ristoranti, pizzerie, sale da ballo, palestre... Il fatto che non ce ne siano che vuol dire... ? proprio per quello che mi deprimo, perch? potrebbero esserci e invece non ci sono... e poi, almeno qui da noi (inteso come Brescia e dintorni), se alcune cose non cambiano finisce che, senza affrontare viaggi, il naturismo si possa fare solo in casa (e anche li con attenzione). Infatti il mio discorso non ? limitato all'inverno ma esteso anche all'estate, quando le possibilit? potrebbero essere anche molto pi? ampie (parchi, monti, laghi) e invece, sono poco pi? di quelle dell'inverno.
In ogni caso, mica ho detto che voi non dovete apprezzare le saune e frequentarle, ho solo detto che a me non piacciono e mi deprime il fatto che non esistano alternative praticabili. |
annamario |
Inserito il - 07/02/2007 : 21:03:07 A noi le saune piacciono sia xch? si sta nudi sia x il senso di benessere che proviamo dopo la sauna ed il bagno in piscina fredda. Se poi oltre alla sauna c'? anche la piscina dove nuotare, idro, e grotte con piccola piscina d'acqua salata ben vengano. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 07/02/2007 : 14:31:19 | Messaggio inserito da brixia_11
Come gi? osservato da altri, non ? certo il poter stare nudi dentro a quei posti che deve spingere a frequentarli: giustamente commentava che se cos? fosse sarebbe meglio starsene a casa.
|
In realt? hai unito due osservazioni mie, ribaltando il punto della questione:
1) a me personalmente le saune non piacciono pi? di tanto (troppo statiche) e, se non ci sono motivazioni importanti (quali conoscere nuovi amici), preferisco starmene a casa;
2) mi deprime l'annotare che, per gran parte dell'anno, l'unico modo per poter stare nudo sia quello di frequentare una sauna.
Ottimo lavoro Brixia, questo ? quello che, in altro tema, dicevo che dobbiamo fare se vogliamo smuovere qualcosa: operare, farci sentire e conoscere, trovare spazi... e non aspettare che siano gli altri a darci la pappa nel piatto. |
alessandro40 |
Inserito il - 07/02/2007 : 13:41:51 io ci sono,scoprire nuovo posti e' nel mio dna,devo solo capire come arrivarci ma credo mi affifero' al satellitare,speriamo bene  |
enricof1955 |
Inserito il - 07/02/2007 : 12:51:25 Brixia, tra un p? potrai pubblicare una guida !!   |
|
|