Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SPIAGGIA CASONI COSIDETTA DEL VIGILE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zannabianca Inserito il - 11/07/2011 : 16:17:32
posto qui.....qualche informazione sulla spiaggia del vigile a pavia in località casoni...cosidetta spiaggia del vigile...che si trova sulla strada per località canarazzo
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Paolo_uni Inserito il - 23/08/2016 : 14:38:38
grazie mille zannabianca! Mi sa allora che farò qualche tentativo a settembre e farò sapere se ci avete visto giusto!
Buon proseguimento delle ferie e buona Spagna!
zannabianca Inserito il - 03/08/2016 : 18:28:33
ciao a tutti finalmente con l arrivo di agosto anche i primi naturisti si sono fatti vivi anche se solo in mattinata...al pomeriggio troppe barche e canoe di passaggio anche se la gente rispetto agli altri anni è poca e penso che in bassa stagione tipo settembre primi di ottobre si possa praticare anche di pomeriggio.noi ancora 4 o 5 giorni di ticino poi partiamo per la espana!!!un saluto chiara e pasquale.
zannabianca Inserito il - 22/07/2016 : 01:47:48
Ciao paolo anche noi siamo stati al vigile questa mattina e.ci siamo chiesti la.stessa cosa solo che a differenza tua....a parte una coppia con costume nella parte injzialw...sino alle 15 non c era anima viva...puo essere che non essendoci piu il bar sia meno frequentata.
Paolo_uni Inserito il - 30/06/2016 : 12:32:56
Buongiorno a tutti! Sapete dirmi se alla spiaggia del vigile e in quella del poligono a Massaua è ancora possibile praticare il naturismo?
Non avendoci trovato mai nessuno, se non persone costumate (al vigile) vorrei evitare di essere condannato dall'inquisizione ed arso vivo, insomma
Grazie mille, Paolo
ragazzopavese Inserito il - 08/06/2013 : 13:21:44
Massaua secondo me è più tranquillo! per quanto ci sia da camminare mooooolto di più!
però almeno non si ha il pensiero delle barche, dei passanti dietro, della gente che arriva...
per me ne vale la pena lo "sbatti"...
mi spiace solo che sia poco popolata da gente del nostro sito... è davvero poco conosciuta... peccato...
se qualcuno vuole venir con me, mi farebbe piacer :D
axel74 Inserito il - 04/04/2013 : 14:51:26
Ciao Zannabianca, anchio non ne posso piu di questo freddo, non vedo l'ora di sentire il sole sul mio corpo! Verró sicuramente quest'anno in settimana, cosi ci si conosce. Anchio posso in pausa pranzo essendo in zona x lavoro ogni tanto. Buona giornata Axel
zannabianca Inserito il - 04/04/2013 : 01:05:42
ciao a tutti coraggio ancora 10 giorni poi il tempo si ristabilira e torneremo nei giorni feriali(per chi puo permetterselo)a prendere il sole nella nostra spiaggia preferita di pavia...ricordate alla mattina e in pausa pranzo è l ideale visto che non vi è tantissima gente e si puo stare nudi sopratutto nel periodo aprile maggio settembre...bacio a tutti e a tutte
zannabianca Inserito il - 16/11/2012 : 22:38:28
buon giorno amici,nonostante l inverno sia quasi alle porte oggi non abbiamo resistito e siamo andati(ovviamente vestiti)alla spiaggia del vigile,l acqua è scesa non cè piu piena ed i ricordi dell estate tornano nelle ns menti,speriamo che la primavera venga presto lo scorso anno abbiamo fatto il primo giorno di sole al 26 di febbraio speriamo di ripeterci,UN SALUTO A TUTTI E TUTTE.
max.top69 Inserito il - 11/07/2012 : 18:06:03
Ciao Zannabianca, le ultime uscite ho riprovato il sabbione al ponte della becca, sembra più tranquillo degli altri anni, lo spazio è tanto e problemi con i tessili ZERO. Ti aspettiamo, buon sole.
zannabianca Inserito il - 10/07/2012 : 22:55:14
buon giorno amici mancavamo da un po di tempo su questo forum la stagione è ormai arrivata e confermo che le ore migliori sono quelle mattutine sino alle 15 circa noi oggi siamo stati al mattino ma purtroppo non siamo riusciti a restare nudi perche c erano altre coppie in costume ma confermiamo che al mattino sopratutto in alta stagione si puo praticare naturismo tranquillamente(ovviamente ci sono dei giorni positivi e negativi dovuti alla presenza a volte di pescatori o viavai di barche)che non permettono di vivere il naturismo come si deve..buon sole a tutti!!!
max.top69 Inserito il - 13/06/2012 : 16:12:16
Il livello del ticino mi sembra un pò alto, in questi giorni è accessibile la spiaggia?
lupetto Inserito il - 04/06/2012 : 09:02:28
Li' vicinissimo
maximum_goose Inserito il - 03/06/2012 : 10:00:38
Spero che qualcuno organizzi un invito qualora decidesse di tornare al Vigile...
Conosco un bar che ha lo stesso nome, ma non so se la spiaggia sia nei paraggi...
Biotto Inserito il - 03/06/2012 : 02:31:58
Io, ad esempio, sono sulle colline dell'oltrepò: per me è più comodo il Trebbia.
maximum_goose Inserito il - 02/06/2012 : 15:45:57
Sì, ma non capisco come mai non trovo mai nessuno del Forum...

lupetto ha scritto:

ciao max, certamente...chi non conosce la becca?
lupetto Inserito il - 02/06/2012 : 14:35:35
ciao max, certamente...chi non conosce la becca?
maximum_goose Inserito il - 02/06/2012 : 10:49:42
Ciao, voi che siete della prov di Pavia, siete mai stati alla Becca?
max.top69 Inserito il - 28/05/2012 : 17:57:07
Oggi sono riuscito anche io ad andare in spiaggia, sono arrivato appena dopo mezzogiorno, c'era solo un uomo con un cagnolino nero su un motoscafo che dopo una decina di minuti se n'è andato, maciocamicio eri te?
Comunque sole stupendo, tutto tranquillo, fino all'una circa non c'era nessuno, è arrivata solo una coppia con ombrellone che si è fermata lontano da me, penso tessile, essendo lontani non mi hanno impedito di godermi il sole integrale.
Verso le tre circa ho dovuto ricorrere al costume, si stava riempiendo di gente.
Le ore migliori sono appena dopo pranzo.
Venerdì se non fa scherzi il tempo si replica, se riesco arrivo li per le 11. Buon sole a tutti.
maciocamicio Inserito il - 28/05/2012 : 10:34:12
Oggi giornata magnifica, sono appena arrivato. La spiaggia e' finalmente tornata!!
Ciao
lupetto Inserito il - 17/05/2012 : 15:30:55
Appena rientrato alla base, oggi bellissimo
zannabianca Inserito il - 17/05/2012 : 09:30:43
buon giorno amici sia la spiaggia di massaua che quella del vigile sono di nuovo agibili..oggi saremo alla spiaggia del vigile in pausa pranzo buona giornata a tutti e a tutte
lupetto Inserito il - 09/05/2012 : 15:05:03
Ma quando cala il Ticino?
lupetto Inserito il - 04/05/2012 : 15:23:20
oggi son sceso alla spiaggetta, ticino pieno spiaggia sommersa, peccato SIGH
zannabianca Inserito il - 02/05/2012 : 16:22:01
buon giorno mettono sole domani e venerdi...speriamo che le previsioni ci azzecchino....e se riusciamo come penso saremo alla spiaggia del vigile in pausa pranzo...w il sole!!!
lupetto Inserito il - 28/04/2012 : 16:50:34
Buongiorno,anch'io frequento la spiaggetta del vigile, davvero un bel posticino. La scorsa estate ci sono stato parecchie volte ma sempre l'unico senza costume, non mi è mai capitato di trovare altri amici. Però si sta da dio, durante la settimana non ho mai trovato affollamento e, quei pochi che c'erano, erano talmente radi che non ci si creava fastidio a vicenda. Ci ritornerò anche quest'anno. Un saluto a Chiara e Lino.
zannabianca Inserito il - 28/04/2012 : 10:35:25
buon giorno a tutti ieri siamo andati alla spiaggia di casoni c era qualche persona ma purtroppo nessun naturista..oggi e domani meglio evitare perche nel week è sempre pieno di famiglie e gente coi cani ci sposteremo nella piu tranquilla SPIAGGIA DI MASSAUA TORRE DISOLA CASCINA SANTA SOFIA...EC SPIAGGIA DEL POLIGONO..buona giornata a tutti!chiara e lino!
zannabianca Inserito il - 27/04/2012 : 13:28:25
ciao ragazzi finalmente è tornato il sole e si riprende ad abbronzarsi...oggi pomeriggio saremo in spiaggia a casoni e domani alla spiaggia del poligono a massaua...non mancate sopratutto domani....si preannuncia una grande giornataaa buona giornata a tutti!!!
max.top69 Inserito il - 04/04/2012 : 10:18:26
Ciao Zannabianca nella settimana dopo Pasqua sono sul secondo turno, se il tempo permette farò senza dubbio un giro alla mattina.
zannabianca Inserito il - 30/03/2012 : 01:02:39
oggi bellissima giornata anche se ventilata,il nostro post è stato seguito da molti visto che oggi c erano anche tre uomini che praticavano naturismo,magari avrannno letto il post,speriamo di essere sempre piu numerosi...domani pomeriggio saremo ancora alla spiaggia di casoni dobbiamo approfittare del bellissimo clima ciao a tutti buona notte!!
zannabianca Inserito il - 28/03/2012 : 23:27:12
ciao a tutti anche oggi gran bella giornata alla spiaggia di casoni,al mattino spiaggia completamente deserta al pomeriggio solo una persona con la canoa tranquillità bellissima domani ripeteremo la giornata in pausa pranzo sarebbe bello se altri naturisti che hanno tempo libero venissero,siamo i primi ad inaugurare la stagione ed adesso che non ci sono barche è il periodo ideale...localita casoni pavia via strada per canarazzo strada per ristorante il vigile...buona notte a tutti!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000