Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Camping Classe - Lido di Dante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
melissa Inserito il - 20/08/2011 : 19:25:08
In attesa della Croazia, oggi una bella giornata in piscina al Camping Classe di Lido di Classe!!
Sempre un posto tranquillo e piacevole!

Chi c'era oltre me?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mauricio Inserito il - 02/02/2012 : 22:13:09
ciao melissa
a_fenice Inserito il - 31/01/2012 : 23:38:18
la casetta dello zio è al coperto qui vicino a me, non avrei avuto il coraggio di lasciarla sotto la neve dantesca.
alessandro40 Inserito il - 31/01/2012 : 18:48:47
Ehi nevica anche a Lido di Dante, chissà la casetta a due ruote dello zio come è carina, domenica tutti a spalare la neve, nudi
jarod73 Inserito il - 24/08/2011 : 23:43:35
Be , stando così le cose, ognuno se le può anche autoprodurre, come badge, scrivere IN. con UNIPOSCA sugli spicchi degli ombrelloni,ecc.

Per la bandiera, basterebbe un pezzo di stoffa bianca, con cui scivere IN. in azzurro, o colori invertiti,ecc.

Anche cappellini bianchi o beige senza loghi stesso sistema degli ombrelloni e bandiere,no?????

Insomma, scateniamo la fantasia, ma tra noi, troviamoci il modo non invadente e in parte "in codice " per riconoscerci .
a_fenice Inserito il - 24/08/2011 : 22:56:20
- i gadget di riconoscimento vengono reclamati da molti, ma pochi poi effettivamente li vogliono.
- far produrre bandiere e simili non è un problema, il problema è che se poi rimangono sul groppone, ci rimangono anche i soldi spesi per i medesimi
- spedirli uno per uno era un'altra idea, avevamo trovato anche dei modi semplici da incassare, ma poi le spese di spedizione non son da poco, visto il valore della merce spedita.
- unico gadget che forse prederebbe piede davvero, sarebbe far riprodurre il logo del sito su dei teli mare, e avremmo anche trovato un produttore a poca spesa, ma come al solito non ti fanno una stampa e una vendita per pochi pezzi per volta, indi, grosso acquisto e relativi grossi problemi di spedizione.

In pratica per riuscire bene bisognerebbe lanciare il pagamento preventivo, e poi ordinare e spedire, ma......

Cmq: 60 laccetti venduti, di cui alcuni regalati a grossi personaggi. Cinque bandiere prodotte e mandate in tutta Italia. Una maglietta venduta dai gadeget nel negozio online del sito. Tre le donazioni ricevute dopo tutto il cancan fatto per mettere un link di donazione automatica.

Alla fine, insomma, tutto sommato, boh? Tanta polvere senza poi riscontri positivi reali.
jarod73 Inserito il - 23/08/2011 : 23:46:36
OPsss.Visto ora la discussione sul raduno dove è prevista la vendita dei laccetti, sorry.
jarod73 Inserito il - 23/08/2011 : 23:22:42
Non capisco max, però del perchè del sequestro. I laccetti avanzati non si possono mettere in vendita sul sito???? Almeno si raccimola e rientra di qualche spesuccia.Se le bandiere le vogliono in tanti, un ordine maggiore, sconta il totale, ma sta all'amministrazione se volerle distribuire in base a criteri da valutare agli utenti o debbano essere usate solo da capiciurme, adm, ecc.
jarod73 Inserito il - 23/08/2011 : 23:20:13
Io in ferie il laccetto l'avevo esposto sempre, in paese, agganciato alle bandiere nel camping, ed in spiaggia all'ombrellone, ma nessun incontro o avvicinamento con altri utenti, ed era sempre visibilissimo, mah!!!!
Marcolino Inserito il - 23/08/2011 : 22:44:14
Io per un sacco di tempo l'ho usato come porta badge aziendale, altro che non esporlo!!

Poi mi son stufato di dover spiegare un giorno si e l'altro pure il significato della sigla IN. a capi e colleghi ed allora sono ritornato a quello col brand aziendale.

Comunque lo portero' sicuramente al raduno come ogni anno!

Salutoni, Marcolino.
itaindo Inserito il - 23/08/2011 : 22:13:43
I laccetti portacose? Io lo espongo! ci ho attaccato il tesserino col mio nick!!!!
a_fenice Inserito il - 23/08/2011 : 21:59:01
jarod73 ha scritto:

Si,si, se c'era A_fenice possibilissimo.
Ha le insegne del sito ed è azzurra e bianca,occhio a non aver visto la bandiera dell' ANER, molto diversa, molto più piccola e con colori differenti.
sigh, il nonno è tornato a casa già da due giorni, e la bandiera quest'anno non l'ho portata a dante, onde evitare un altro sequestro. Riprenderà vita e splendore in quel di Nido dell'Aquila, al Raduno Nazionale.
Nessun altro che frequenta Dante ha la bandiera. Se mi avanzano due soldini, ne farò stampare di piccole, ma dubito di darle via. Già coi laccetti, dopo ben 5 anni dalla stampa, di 100 ce ne sono ancora una quarantina. Di fatto tutti chiedono, nessuno prende, e se prende, poi nessuno espone.
lever Inserito il - 23/08/2011 : 11:48:32
A posto, a posto! Di tutta sta roba ci ho capito ben poco, ma di sicuro al Lido è tutto ok
alan_rider Inserito il - 23/08/2011 : 11:33:38
Da quanto dite mi pare di capire che la situazione naturismo al lido di dante (mi riferisco alla spiaggia) sia rimasta invariate, nel senso tutto quello che si diceva in giro riguardo al divieto sono solo bufale, è così???
lever Inserito il - 23/08/2011 : 00:13:48
A.fe non l'ho visto oggi. Alla bandiera non c'era sicuramente lui, a meno che non sia veramente completamente fuso Però mi sa davvero che la bandiera fosse quella La prossima volta tento di farci più attenzione...

Bene. Mi infilo nel sacco...
jarod73 Inserito il - 23/08/2011 : 00:08:33
Si,si, se c'era A_fenice possibilissimo.
Ha le insegne del sito ed è azzurra e bianca,occhio a non aver visto la bandiera dell' ANER, molto diversa, molto più piccola e con colori differenti.
lever Inserito il - 23/08/2011 : 00:06:23
Sai che ora che ci penso, oggi avevo a fianco qualcuno con una bandiera, che li per li non ho notato, ma pensandoci bene mi sa che fosse una bandiera del forum. E' possibile questa cosa?
jarod73 Inserito il - 22/08/2011 : 23:58:41
a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

In attesa della Croazia, oggi una bella giornata in piscina al Camping Classe di Lido di Classe!!

Chi c'era oltre me?
Semmai al Lido Di Dante..... insomma anche te eri li, e non ti sei fatta riconoscere? Spero che eri una di quelle che poi ho spogliato alla fine

Devo dire che mai come quest'anno gli utenti del sito si son nascosti gli uni agli altri, sia in spiaggia che al campeggio; un vero dispiacere!!!!

Piaciuta la minifesta che abbiam fatto?
Forse a qualcuno piace vedere prima in carne ed ossa chi si nasconde dietro ai vari nick per vedere come si comporta e come è, qualcun'altro magari non è semplicemente interessato, ma vuole comunque vedere con chi ha a che fare senza scoprire le proprie carte prima ( chi è, ecc.), i singoli stanno allerta perchè è già un miracolo essere entrati, e non vogliono che siano additati ed etichettati appena scoperto il loro status, ecc.
Chi si vuol far riconoscere, basta un adesivo, un cappellino, un badge o un ombrellone bianco con scritta in azzurro IN. su ogni spicchio dello stesso ( anche colori invertiti), senza bisogno di parlare ci si becca con un semplice colpo d'occhio,che ne dite?
Tra i gadget, sarebbe possibile inserirvi le bandiere e i laccetti x cell.?Cappellini,magliette ed adesivi, ci sono già, per il resto, basta scaricarsi il logo del sito.
melissa Inserito il - 22/08/2011 : 23:43:46
a_fenice ha scritto:
sei te? hai una promessa, la prossima volta ti finisco di depilare a pinzette, uno per uno, cosi impari.........

ora che ci penso.. eravamo in due con gli occhiali..
io ero quella più alta.. capelli lisci, no tatuaggi
a_fenice Inserito il - 22/08/2011 : 23:34:30
melissa ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?
Semmai al Lido Di Dante..... insomma anche te eri li, e non ti sei fatta riconoscere? Spero che eri una di quelle che poi ho spogliato alla fine

Devo dire che mai come quest'anno gli utenti del sito si son nascosti gli uni agli altri, sia in spiaggia che al campeggio; un vero dispiacere!!!!

minifesta fantastica!

io ero quella con gli occhiali
sei te? hai una promessa, la prossima volta ti finisco di depilare a pinzette, uno per uno, cosi impari.........
melissa Inserito il - 22/08/2011 : 23:25:23
a_fenice ha scritto:

Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?

minifesta fantastica!

io ero quella con gli occhiali
a_fenice Inserito il - 22/08/2011 : 23:07:06
Messaggio di melissa

Chi c'era oltre me?

melissa Inserito il - 22/08/2011 : 15:05:35
jarod73 ha scritto:
Scusa non afferro, cioè dei tessili sono entrati in area FKK????

si .. hai afferrato bene..
alcune case mobili sono state affittate a tessili..
c'erano anche alcuni cartelli al bar per avvisare circa la bella novità..
jarod73 Inserito il - 22/08/2011 : 07:41:04
melissa ha scritto:

@ jarod: belle idee.. peró mi sa che qui... non c'è proprio aria di rinnovamento.. anzi..
Basti pensare che alcune case mobili rimaste libere nell'area FKK sono state affittate a metà prezzo a turisti tessili...

Scusa non afferro, cioè dei tessili sono entrati in area FKK????
E io che ci ho fatto le ferie a Luglio per risparmiare su Agosto,sigh.
lever Inserito il - 21/08/2011 : 18:54:08
Il che non aiuta particolarmente gli impediti come me, che se non vengono presi di peso se ne stanno tutto il giorno a fissare il soffitto senza dire "bah", o alla peggio mollare un vago "salve" quando levano "le tende" dalla spiaggia

Io invece ero a bordo mare

melissa Inserito il - 21/08/2011 : 18:50:39
lever ha scritto:
A me non dispiacerebbe sperimentare qualche party, ma in effetti in zona mi sa che ci sia solo il campeggio E io comunque non conosco nessuno (a parte a.fenice )

ecco si.. qualche serata ben organizzata non sarebbe male..
I momenti e le modalità per socializzare son davvero pochi e
tutto è lasciato alla propria iniziativa personale...

Vabbè alla fine ci si gode il relax e si fan due chiacchiere..
Ah... anche oggi sono a bordo piscina :)
lever Inserito il - 21/08/2011 : 18:50:34
Mhmmm... Sospetto che fino a che non verrà chiarita meglio la posizione naturista/nudista della zona, in effetti poche cose cambieranno a livello di investimenti (IMHO)
melissa Inserito il - 21/08/2011 : 18:42:00
@ jarod: belle idee.. peró mi sa che qui... non c'è proprio aria di rinnovamento.. anzi..
Basti pensare che alcune case mobili rimaste libere nell'area FKK sono state affittate a metà prezzo a turisti tessili...
lever Inserito il - 21/08/2011 : 18:40:42
jarod73 ha scritto:

Intendevo STD = tessile

Se ne imparano sempre di nuove

...

A me non dispiacerebbe sperimentare qualche party, ma in effetti in zona mi sa che ci sia solo il campeggio E io comunque non conosco nessuno (a parte a.fenice )
jarod73 Inserito il - 21/08/2011 : 14:38:48
Intendevo STD = tessile
massal Inserito il - 21/08/2011 : 14:34:45
jarod73 ha scritto:
Io però sperimenterei la trasformazione di tutto l'intero camping a FKK, e l'attuale FKK in camping std,

Camping STD?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000