V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistarm |
Inserito il - 21/02/2007 : 11:25:48 Ciao a tutti, l'inizio della prossima settimana vorrei andare in qualche strutture nel centro Italia per 3 giorni. Viste le condizioni atmosferiche dubito si possa praticare naturismo ma conoscete qualche struttira che abbia all0interno un centro benessere dove poter stare nudi e rilassati? Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mauk |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:17:43 Ciao e grazie a te! sei il primo ke mi da un parere sul terranera! allora terr? il pensiero per quando far? caldo...
 Mauk |
nudistarm |
Inserito il - 23/02/2007 : 10:53:51 Ciao e grazie. Conosco Terranera, ci sono stato 3 volte lo scorso anno ed ? splendido ma prettamente in primavera/estate, visto che si trova su una montagna e di fronte ad una vallata tra le pi? incredibili della toscana. Non credo sia l'ideale per l'inverno, visto che in pratica la vita naturista si svolge soprattutto all'esterno, nel giardino e intorno alla piscina. Ma magari visto il sole che c'? oggi, un salto ci si potrebbe fare. Ad Aprile ? sicuro che vado. Ciao e grazie. |
mauk |
Inserito il - 22/02/2007 : 13:50:11 Ciao, nn l'ho mai provato ma vedi l'agriturismo terranera (www.terranera.it) in provincia di Grosseto, pare ke abbiano la sauna "naturista" (tra virgolette xk? la sauna si dovrebbe far nudi x definizione).... Cos? se ci vai mi dici com'?  
Ciao Mauk |