V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
barinudi |
Inserito il - 21/10/2012 : 09:40:15 Ieri io e la mia donna abbiamo deciso di anadare a fare una capatina a Cozze - Mola di Bari per approfittare degli ultimi raggi di sole da raccogliere in completa nudità è tranquillità... niente non è possibile. siamo arrivati e c'era un signore nudo che manco si era accorto di noi... poi è cominciato il via vai... fin qui si sopporta... ma qnd mi sono accorto che uno SFIGATO , perchè così vogliono essere chiamati, prima passeggia SUGLI SCOGLI alla ricerca di chissà cosa(...) poi si siede davanti a noi RIFLETTENDO su chissà cosa(...) e alla fine tira fuori il cellulare...beh li scatta la violenza. scusate lo sfogo ma che cacchio proprio. e ci eravamo rimessi lo slip!!! la mia donna era in topless ma a pancia in giu sicchè non si vedeva nulla. siccome siamo preparati a queste cose l'ho osservato tutto il tempo. non a caso qnd ho visto che aveva il cell in mano mi sono seduto in corrispondenza sua e CASUALMENTE il cellulare è tornato in tasca. l'ho fissato tutto il tempo fin quando ha capito che non avrebbe ricavato manco un pixel da noi.
RIFLESSIONE: ti piace vedere una donna in topless o nuda? ok...guardala, non ti posso cacciare da una spiaggia pubblica. apparte che non siamo scemi e quindi in questi casi ci rivestiamo, ma tu... povero sfigatissimo... almeno abbi la cortezza di non esagerare!!! IGNORANTE!
CONCLUSIONE: ci hanno rovinato l'ultimo(probabilmente) giorno di nudismo a mare.
VI ODIAMO CON TUTTO IL CUORE. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:18:19 | siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
| gomper ha scritto: Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
E' anche il mio record, sempre in Sardegna e sempre in quella zona...
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve 
|
GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)    
|
vacci piano con le parole difficili, ho solo il diploma di odontotecnico, a pedi ci arrivo, ma luvista ? manco google me la da la spiegazione, e il De Voto è troppo pesante da tirar fuori dalla libreria |
n/a |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:09:16 | pieros_it ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
| gomper ha scritto: Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve 
|
gia' trovare un bel sole caldo il 1 gennaio nei paraggi è gia' un record , tu sei giovane e bello cammina pure sulla neve io piutosto preferisco camminare sui tizzoni ardenti |
siman |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:08:45 | pieros_it ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
|
|
|
GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)     |
pieros_it |
Inserito il - 24/10/2012 : 11:27:30 | Goldchair60 ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
|
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve  |
n/a |
Inserito il - 24/10/2012 : 11:20:56 | quagliozzi ha scritto:
|
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto |
n/a |
Inserito il - 24/10/2012 : 09:28:22 | siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome?
|
no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene   
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla
|
Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!).
|
ma certo che te lo do gratis il ......parmiggiano grattuggiato sui maccheroni, secondo te sono il tipo da corrompere 2 pollicioni del forum? avete almeno idea quanto costa una forma intera di parmiggiano? pensate di valere tanto? son tempi di crisi |
siman |
Inserito il - 23/10/2012 : 19:51:33 | Goldchair60 ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene   
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla
|
Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!). |
n/a |
Inserito il - 23/10/2012 : 17:40:35 | pieros_it ha scritto:
|
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla |
pieros_it |
Inserito il - 23/10/2012 : 14:58:22 | gomper ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
[quote]max01 ha scritto:
pazienza.... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento   
|
Malede... ehm! Beati voi!!!    Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
no no....il 2 dicembre abbiamo solo preso il sole in spiaggia, ma senza fare il bagno....il mio record di ultimo bagno è stato il 23 novembre di 4/5 anni fa  |
quagliozzi |
Inserito il - 23/10/2012 : 14:10:41 | gomper ha scritto: Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
E' anche il mio record, sempre in Sardegna e sempre in quella zona... |
pieros_it |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:35:26 | Moretto65 ha scritto:
Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah...... 
|
paradossalmente è proprio quando c'è poca gente che questi personaggi si sentono più forti e più predisposti a rompere le scatole....in pieno agosto con tanti nudisti in spiaggia si fanno quelche scrupolo in più |
Moretto65 |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:31:37 Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah......  |
gomper |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:27:55 | pieros_it ha scritto:
[quote]max01 ha scritto:
pazienza.... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento   
|
Malede... ehm! Beati voi!!!    Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno. |
pieros_it |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:03:16 | max01 ha scritto:
pazienza.... bisogna avere pazienza e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole? io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi
|
verissimo, anche io sono molto fiducioso....oggi qui a napoli c'è un sole che è caldissimo....quindi, anche se da giovedi dovrebbe guastarsi un pò, non dispero che possano ancora uscire belle giornate per andare in spiaggia..... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento    |
max01 |
Inserito il - 23/10/2012 : 12:47:30 pazienza.... bisogna avere pazienza e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole? io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi |
pieros_it |
Inserito il - 23/10/2012 : 12:17:29 | Goldchair60 ha scritto:
|
no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene    |
n/a |
Inserito il - 23/10/2012 : 12:09:41 | siman ha scritto:
| siman ha scritto:
| Black-Taipan ha scritto:
e lo sconto per i moderatori e il webmaster qualè? ihihihih
|
Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)
|
venduto e poi ti lamenti dei politici
pssss pensi che con uma forma di parmiggiamo me lo danno?
|
Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio
|
grazie Pieros di aver precisato
 AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome? |
siman |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:51:34 ...è vero; ma mi ero MOLTO soffermato (e riflettuto) sul valore pecuniario di una forma di parmigiano e POCO su quello del pollicione.  |
pieros_it |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:44:48 | siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)
|
|
Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio
|
...veramente gold ha chiesto se glieLO danno (il pollicione) e non se glieLA danno  |
siman |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:37:19 | Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
|
Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio |
n/a |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:22:23 | siman ha scritto:
|
|
pssss pensi che con uma forma di parmiggiamo me lo danno? |
siman |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:15:41 | Black-Taipan ha scritto:
|
Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?) |
Rubber |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:09:22 e lo sconto per i moderatori e il webmaster qualè? ihihihih |
siman |
Inserito il - 23/10/2012 : 11:04:44 | a_fenice ha scritto:
Ti spiego, ne avevamo parlato tempo fa, e forse non siete aggiornati. Oggi come oggi le telecamere vengono nascoste ovunque, non mi far dir troppo, e con costi di pochi euro........
|
AAA Vendesi su www.felix-angelo.com sconto 10% iscritti su i nudisti.it sconto 30% iscritti su forum sconto 50% ai pollicionati prezzo pieno a curiosi su i nudisti.it
Immagine:
 6,39 KB
Immagine:
 8,86 KB
Immagine:
 11,48 KB
Immagine:
 7,68 KB
Immagine:
 8,66 KB |
n/a |
Inserito il - 23/10/2012 : 10:16:21 | itaindo ha scritto:
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta
|
Mai avuto gatti scemi in vita mia! 
|
se lo dici tumiauuuuuuu |
n/a |
Inserito il - 23/10/2012 : 10:13:09 | barinudi ha scritto:
lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo
|
dai ce ne saranno altri in futuro |
barinudi |
Inserito il - 22/10/2012 : 21:33:58 lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo |
n/a |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:45:42 | barinudi ha scritto:
si cmq dopo un minuto che l'ho fissato con sguardo minaccioso è andato via... non dico nulla di nuovo se affermo che siamo un Paese di maniaci... però non potete capire la rabbia. non posso sentirmi sicuro se la mia donna va a mare da sola... cioè...ci privano di parte della libertà e serenità...
|
non e questione di maniaci ma di educazione, l'uomo è padrone e se espone la propria donna nuda significa che è anche disponibile , mentre se è serio gli fa' indossare un bel costumone nero, e una donna sola significa che cerca compagnia , mentre in gruppo puo' liberamente indossare un micro slip e sculettare quanto vuole che nessuno dice nulla, pero' visto che il numero dei nudisti pugliesi sta aumentando si spera in futuro che i rompi sian sempre meno |
itaindo |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:38:23 | Goldchair60 ha scritto:
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta
|
Mai avuto gatti scemi in vita mia!  |
n/a |
Inserito il - 22/10/2012 : 17:33:51 | itaindo ha scritto:
ok, allora loro usano quelle micro...e io per scoraggiarli ne porto una gigante (di cartone,ma loro non lo sanno) + qualche sasso,bastone.....ma che p...e, e crema solare,libro, ombrellone,salviettone,acqua e cibo dove li metto???? ok, porto il mio gatto rosso...lui e' un cacciatore di uccelli e topi eccezionale! 
|
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta |