Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 NULLA DI NUOVO... MA CHE RABBIA!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
barinudi Inserito il - 21/10/2012 : 09:40:15
Ieri io e la mia donna abbiamo deciso di anadare a fare una capatina a Cozze - Mola di Bari per approfittare degli ultimi raggi di sole da raccogliere in completa nudità è tranquillità... niente non è possibile. siamo arrivati e c'era un signore nudo che manco si era accorto di noi... poi è cominciato il via vai... fin qui si sopporta... ma qnd mi sono accorto che uno SFIGATO , perchè così vogliono essere chiamati, prima passeggia SUGLI SCOGLI alla ricerca di chissà cosa(...) poi si siede davanti a noi RIFLETTENDO su chissà cosa(...) e alla fine tira fuori il cellulare...beh li scatta la violenza. scusate lo sfogo ma che cacchio proprio. e ci eravamo rimessi lo slip!!! la mia donna era in topless ma a pancia in giu sicchè non si vedeva nulla. siccome siamo preparati a queste cose l'ho osservato tutto il tempo. non a caso qnd ho visto che aveva il cell in mano mi sono seduto in corrispondenza sua e CASUALMENTE il cellulare è tornato in tasca. l'ho fissato tutto il tempo fin quando ha capito che non avrebbe ricavato manco un pixel da noi.

RIFLESSIONE: ti piace vedere una donna in topless o nuda? ok...guardala, non ti posso cacciare da una spiaggia pubblica. apparte che non siamo scemi e quindi in questi casi ci rivestiamo, ma tu... povero sfigatissimo... almeno abbi la cortezza di non esagerare!!! IGNORANTE!

CONCLUSIONE: ci hanno rovinato l'ultimo(probabilmente) giorno di nudismo a mare.

VI ODIAMO CON TUTTO IL CUORE.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 24/10/2012 : 12:18:19
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

gomper ha scritto:
Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.

E' anche il mio record, sempre in Sardegna e sempre in quella zona...

invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni
), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto

e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve

GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)

vacci piano con le parole difficili, ho solo il diploma di odontotecnico, a pedi ci arrivo, ma luvista ? manco google me la da la spiegazione, e il De Voto è troppo pesante da tirar fuori dalla libreria
n/a Inserito il - 24/10/2012 : 12:09:16
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

gomper ha scritto:
Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.

invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni
), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto

e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve

gia' trovare un bel sole caldo il 1 gennaio nei paraggi è gia' un record , tu sei giovane e bello cammina pure sulla neve io piutosto preferisco camminare sui tizzoni ardenti
siman Inserito il - 24/10/2012 : 12:08:45
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

gomper ha scritto:

GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)
pieros_it Inserito il - 24/10/2012 : 11:27:30
Goldchair60 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

gomper ha scritto:

n/a Inserito il - 24/10/2012 : 11:20:56
quagliozzi ha scritto:

gomper ha scritto:

n/a Inserito il - 24/10/2012 : 09:28:22
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome?

no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene

Pieros stavolta debbo precisare io,
AN sta per la parte finale di Siman
per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla

Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!).

ma certo che te lo do gratis il ......parmiggiano grattuggiato sui maccheroni,
secondo te sono il tipo da corrompere 2 pollicioni del forum?
avete almeno idea quanto costa una forma intera di parmiggiano?
pensate di valere tanto?
son tempi di crisi
siman Inserito il - 23/10/2012 : 19:51:33
Goldchair60 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene

per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla

Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!).
n/a Inserito il - 23/10/2012 : 17:40:35
pieros_it ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

pieros_it Inserito il - 23/10/2012 : 14:58:22
gomper ha scritto:

pieros_it ha scritto:

[quote]max01 ha scritto:

pazienza....
...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento

Malede... ehm! Beati voi!!!

no no....il 2 dicembre abbiamo solo preso il sole in spiaggia, ma senza fare il bagno....il mio record di ultimo bagno è stato il 23 novembre di 4/5 anni fa
quagliozzi Inserito il - 23/10/2012 : 14:10:41
gomper ha scritto:

pieros_it Inserito il - 23/10/2012 : 13:35:26
Moretto65 ha scritto:

Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah......

paradossalmente è proprio quando c'è poca gente che questi personaggi si sentono più forti e più predisposti a rompere le scatole....in pieno agosto con tanti nudisti in spiaggia si fanno quelche scrupolo in più
Moretto65 Inserito il - 23/10/2012 : 13:31:37
Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah......
gomper Inserito il - 23/10/2012 : 13:27:55
pieros_it ha scritto:

[quote]max01 ha scritto:

pazienza....
...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento

Malede... ehm! Beati voi!!!
pieros_it Inserito il - 23/10/2012 : 13:03:16
max01 ha scritto:

pazienza....
bisogna avere pazienza
e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole?
io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno
siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi

verissimo, anche io sono molto fiducioso....oggi qui a napoli c'è un sole che è caldissimo....quindi, anche se da giovedi dovrebbe guastarsi un pò, non dispero che possano ancora uscire belle giornate per andare in spiaggia.....
max01 Inserito il - 23/10/2012 : 12:47:30
pazienza....
bisogna avere pazienza
e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole?
io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno
siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi
pieros_it Inserito il - 23/10/2012 : 12:17:29
Goldchair60 ha scritto:

n/a Inserito il - 23/10/2012 : 12:09:41
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

e lo sconto per i moderatori e il webmaster qualè? ihihihih

Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)

venduto
e poi ti lamenti dei politici

pssss pensi che con uma forma di parmiggiamo me lo danno?

Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio

grazie Pieros di aver precisato

siman Inserito il - 23/10/2012 : 11:51:34
...è vero;
ma mi ero MOLTO soffermato (e riflettuto) sul valore pecuniario di una forma di parmigiano e POCO su quello del pollicione.
pieros_it Inserito il - 23/10/2012 : 11:44:48
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)

venduto

Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio

...veramente gold ha chiesto se glieLO danno (il pollicione) e non se glieLA danno
siman Inserito il - 23/10/2012 : 11:37:19
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

venduto

n/a Inserito il - 23/10/2012 : 11:22:23
siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

venduto

siman Inserito il - 23/10/2012 : 11:15:41
Black-Taipan ha scritto:

Rubber Inserito il - 23/10/2012 : 11:09:22
siman Inserito il - 23/10/2012 : 11:04:44
a_fenice ha scritto:

Ti spiego, ne avevamo parlato tempo fa, e forse non siete aggiornati. Oggi come oggi le telecamere vengono nascoste ovunque, non mi far dir troppo, e con costi di pochi euro........

AAA Vendesi su www.felix-angelo.com

sconto 10% iscritti su i nudisti.it
sconto 30% iscritti su forum
sconto 50% ai pollicionati
prezzo pieno a curiosi su i nudisti.it

Immagine:

6,39 KB

Immagine:

8,86 KB

Immagine:

11,48 KB

Immagine:

7,68 KB

Immagine:

8,66 KB
n/a Inserito il - 23/10/2012 : 10:16:21
itaindo ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta

Mai avuto gatti scemi in vita mia!

se lo dici tumiauuuuuuu
n/a Inserito il - 23/10/2012 : 10:13:09
barinudi ha scritto:

lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo

dai ce ne saranno altri in futuro
barinudi Inserito il - 22/10/2012 : 21:33:58
lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo
n/a Inserito il - 22/10/2012 : 17:45:42
barinudi ha scritto:

si cmq dopo un minuto che l'ho fissato con sguardo minaccioso è andato via... non dico nulla di nuovo se affermo che siamo un Paese di maniaci... però non potete capire la rabbia. non posso sentirmi sicuro se la mia donna va a mare da sola... cioè...ci privano di parte della libertà e serenità...

non e questione di maniaci ma di educazione,
l'uomo è padrone e se espone la propria donna nuda significa che è anche disponibile , mentre se è serio gli fa' indossare un bel costumone nero, e una donna sola significa che cerca compagnia ,
mentre in gruppo puo' liberamente indossare un micro slip e sculettare quanto vuole che nessuno dice nulla,
pero' visto che il numero dei nudisti pugliesi sta aumentando si spera in futuro che i rompi sian sempre meno
itaindo Inserito il - 22/10/2012 : 17:38:23
Goldchair60 ha scritto:
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta

Mai avuto gatti scemi in vita mia!
n/a Inserito il - 22/10/2012 : 17:33:51
itaindo ha scritto:

ok, allora loro usano quelle micro...e io per scoraggiarli ne porto una gigante (di cartone,ma loro non lo sanno) + qualche sasso,bastone.....ma che p...e, e crema solare,libro, ombrellone,salviettone,acqua e cibo dove li metto???? ok, porto il mio gatto rosso...lui e' un cacciatore di uccelli e topi eccezionale!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000