Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NULLA DI NUOVO... MA CHE RABBIA!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 NULLA DI NUOVO... MA CHE RABBIA!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

barinudi
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari

35 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 09:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri io e la mia donna abbiamo deciso di anadare a fare una capatina a Cozze - Mola di Bari per approfittare degli ultimi raggi di sole da raccogliere in completa nudità è tranquillità... niente non è possibile. siamo arrivati e c'era un signore nudo che manco si era accorto di noi... poi è cominciato il via vai... fin qui si sopporta... ma qnd mi sono accorto che uno SFIGATO , perchè così vogliono essere chiamati, prima passeggia SUGLI SCOGLI alla ricerca di chissà cosa(...) poi si siede davanti a noi RIFLETTENDO su chissà cosa(...) e alla fine tira fuori il cellulare...beh li scatta la violenza. scusate lo sfogo ma che cacchio proprio. e ci eravamo rimessi lo slip!!! la mia donna era in topless ma a pancia in giu sicchè non si vedeva nulla. siccome siamo preparati a queste cose l'ho osservato tutto il tempo. non a caso qnd ho visto che aveva il cell in mano mi sono seduto in corrispondenza sua e CASUALMENTE il cellulare è tornato in tasca. l'ho fissato tutto il tempo fin quando ha capito che non avrebbe ricavato manco un pixel da noi.

RIFLESSIONE: ti piace vedere una donna in topless o nuda? ok...guardala, non ti posso cacciare da una spiaggia pubblica. apparte che non siamo scemi e quindi in questi casi ci rivestiamo, ma tu... povero sfigatissimo... almeno abbi la cortezza di non esagerare!!! IGNORANTE!

CONCLUSIONE: ci hanno rovinato l'ultimo(probabilmente) giorno di nudismo a mare.

VI ODIAMO CON TUTTO IL CUORE.

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 10:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Purtroppo siamo di fronte ad un evento quanto mai diffuso.
La nostra privacy ne risulta fortemente danneggiata, grazie alle tecnologie moderne e all'abilità di questi manigoldi.
Lo dimostrano coloro che si portano il tabled o telefonini in spiaggia.
Con la scusa di usarli per motivi personali, li puntano direttamente su persone ignare di essere fotografate o filmate.
Cose da pazzi...
Non potremo pià viverla. la nostra intimità...
Senza essere ripresi...

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 21/10/2012 10:49:53
Torna all'inizio della Pagina

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 12:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
li prenderei a pugni tutti quanti... ci hanno prima costretto a rivestirci...poi ad andare via... che schifo...ma io dico: guardate e basta. ma siete scemi ce riprendete col cell??? io sn uno buono...mai alzato le mani... ma se trovassero uno con meno freni prenderebbero molte botte... ma non lo capiscono...

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

521 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 19:15:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete provato a tirare fuori la fotocamera e iniziare a scattare foto al panorama? Già questo li preoccupa. Poi, se puntate verso di loro e zoomate... scappano a gambe levate! Io ho provato e funziona.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 19:38:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no. mi sono seduto in sua direzione e lo fissavo. ha tolto subito di mezzo il cell. poi è andato via. QUELL'IDIOTA.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 20:03:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io lo avrei buttato in mare con tutto il cellulare, anz no me lo sarei tenuto con me se era un iphone o un galaxy

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 21:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi a che servono queste foto quando c'è internet? E poi con una foto scattata da un telefono da almeno 5 o 6 metri che vuoi vedere? Rischiano la vita per niente e come dice il proverbio :chi troppo vuole nulla stringe!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 22:18:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh caro mio, e la trasgressione e il gusto del rischio dove li metti? Questi poveracci si sentono gratificati non solo dal fatto di avere un'immagine eccitante in più, ma anche di esser riusciti a catturarla con le loro mani affrontando quel rischio. Che non è certo la vita. Su internet, invece, è troppo facile.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 22:28:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che i phone era un cell senza pretese ed erano più di 5-6 metri di distanza... ma poi... ci eravamo rimessi lo slip... la mia donna era in topless ma a pancia in giu volutamente... che cosa punti il cell verso di noi che stai solo tu nel raggio di 50 metri??? per forza dovevamo notarlo!!! che rabbia... non potete capire...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 22:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dico io, ancora con queste storie, e solo perchè avete visto un cell tra le sue mani? Ma se oggi basta un orologio, o devo proprio insegnarvi tutto? Quel che va guardato è dove si piazzano, non cosa hanno tra le mani.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 22:45:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era un cellulare con la telecamera puntata verso di noi. come faccio a spiegartelo? per comprarsi roba più sofisticata bisogna essere davvero stupidi se l'uso è solo quello di riprendere le coppie...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 09:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti spiego, ne avevamo parlato tempo fa, e forse non siete aggiornati. Oggi come oggi le telecamere vengono nascoste ovunque, non mi far dir troppo, e con costi di pochi euro. Non dico che il fatto sia giustificabile o che non girìno le @@, dico che per vedere se stanno facendo foto, non aspettate che compaia il cellulare, quelli, oggi, son oggetti da sfigati, da occasioni dell'ultimo minuto. Son molto più organizzati… sigh. Guardate sempre, se la cosa da fastidio, come si muovono e dove si piazzano. E tenere un bel palo a portata di mano, anche se non si usa, ma solo da far vedere bene nella sua consistenza, diventa la cosa migliore da fare, meglio che rimettersi il costume, che tanto, come hai visto, non serve a nulla

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 13:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ti spiego, ne avevamo parlato tempo fa, e forse non siete aggiornati. Oggi come oggi le telecamere vengono nascoste ovunque, non mi far dir troppo, e con costi di pochi euro. Non dico che il fatto sia giustificabile o che non girìno le @@, dico che per vedere se stanno facendo foto, non aspettate che compaia il cellulare, quelli, oggi, son oggetti da sfigati, da occasioni dell'ultimo minuto. Son molto più organizzati… sigh. Guardate sempre, se la cosa da fastidio, come si muovono e dove si piazzano. E tenere un bel palo a portata di mano, anche se non si usa, ma solo da far vedere bene nella sua consistenza, diventa la cosa migliore da fare, meglio che rimettersi il costume, che tanto, come hai visto, non serve a nulla

Io faccio modellismo... la microcamera che si monta sugli aerei costa meno di venti euro e fa video di tutto rispetto!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 13:49:49  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, allora loro usano quelle micro...e io per scoraggiarli ne porto una gigante (di cartone,ma loro non lo sanno) + qualche sasso,bastone.....ma che p...e, e crema solare,libro, ombrellone,salviettone,acqua e cibo dove li metto???? ok, porto il mio gatto rosso...lui e' un cacciatore di uccelli e topi eccezionale!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 14:36:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si cmq dopo un minuto che l'ho fissato con sguardo minaccioso è andato via... non dico nulla di nuovo se affermo che siamo un Paese di maniaci... però non potete capire la rabbia. non posso sentirmi sicuro se la mia donna va a mare da sola... cioè...ci privano di parte della libertà e serenità...

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:33:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

ok, allora loro usano quelle micro...e io per scoraggiarli ne porto una gigante (di cartone,ma loro non lo sanno) + qualche sasso,bastone.....ma che p...e, e crema solare,libro, ombrellone,salviettone,acqua e cibo dove li metto???? ok, porto il mio gatto rosso...lui e' un cacciatore di uccelli e topi eccezionale!

immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:38:23  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
immagino che avrai insegnato al tuo gatto a distinguere le prede tessili da quelle nudiste, se no' corri il rischio di rimanere per sempre sola soletta

Mai avuto gatti scemi in vita mia!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 17:45:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
barinudi ha scritto:

si cmq dopo un minuto che l'ho fissato con sguardo minaccioso è andato via... non dico nulla di nuovo se affermo che siamo un Paese di maniaci... però non potete capire la rabbia. non posso sentirmi sicuro se la mia donna va a mare da sola... cioè...ci privano di parte della libertà e serenità...

non e questione di maniaci ma di educazione,
l'uomo è padrone e se espone la propria donna nuda significa che è anche disponibile , mentre se è serio gli fa' indossare un bel costumone nero, e una donna sola significa che cerca compagnia ,
mentre in gruppo puo' liberamente indossare un micro slip e sculettare quanto vuole che nessuno dice nulla,
pero' visto che il numero dei nudisti pugliesi sta aumentando si spera in futuro che i rompi sian sempre meno

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 21:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 10:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
barinudi ha scritto:

lo speriamo goldchair... non è giusto neanche che dobbiamo nasconderci in pertugi per stare un pò in pace... la cosa triste è che dal prox week end dovrebbe portare brutto tempo e temperature basse perciò il nostro ultimo giorno è andato in fumo

dai ce ne saranno altri in futuro

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 10:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Mai avuto gatti scemi in vita mia!

se lo dici tumiauuuuuuu

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ti spiego, ne avevamo parlato tempo fa, e forse non siete aggiornati. Oggi come oggi le telecamere vengono nascoste ovunque, non mi far dir troppo, e con costi di pochi euro........

AAA Vendesi su www.felix-angelo.com

sconto 10% iscritti su i nudisti.it
sconto 30% iscritti su forum
sconto 50% ai pollicionati
prezzo pieno a curiosi su i nudisti.it

Immagine:

6,39 KB

Immagine:

8,86 KB

Immagine:

11,48 KB

Immagine:

7,68 KB

Immagine:

8,66 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 23/10/2012 11:14:08

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:09:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e lo sconto per i moderatori e il webmaster qualè? ihihihih

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Black-Taipan ha scritto:

Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:22:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

Sconto? A loro sono stati regalati (come credi abbia fatto ad avere il pollicione?)

venduto
e poi ti lamenti dei politici

pssss pensi che con uma forma di parmiggiamo me lo danno?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

venduto

Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:44:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

venduto

Con la crisi che c'è, con una forma di parmigiano, te la danno in molt.... vabbè termino così sennò stavolta mi bannano sul serio

...veramente gold ha chiesto se glieLO danno (il pollicione) e non se glieLA danno

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 11:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
...è vero;
ma mi ero MOLTO soffermato (e riflettuto) sul valore pecuniario di una forma di parmigiano e POCO su quello del pollicione.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 12:09:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Black-Taipan ha scritto:

venduto

grazie Pieros di aver precisato

AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 12:17:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome?

no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 12:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pazienza....
bisogna avere pazienza
e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole?
io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno
siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi

Modificato da - max01 in data 23/10/2012 12:49:54
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000