Autore |
Discussione  |
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:05:14
|

Lo so... mi direte "non è una discussione naturista", o che so io. Oppure mi direte che dovevo postarla altrove, tipo in "località strutture".
Non lo so... semplicemente ve lo voglio dire..così..solo per rendervi partecipi.
Ieri pomeriggio due ore e mezza splendide in assoluta solitudine, pace e tranquillità,...e piena nudità..., tra sauna, idromassaggi, cromoterapie e lettini relax!
Un vero paradiso! Era la prima volta che provavo il centro, e tornerò sicuramente.
Un grazie super-mega-ultra alla gestione!
|
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:33:26
|
e dove? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:35:36
|
Ma se non dici dove si trova questo luogo... ...non dai un'informazione che, per altri, potrebbe essere utile.
P.S. E' mica a Città di Castello? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:37:11
|
Dalle mie parti.. Liguria di ponente.. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:39:37
|
| zorro21 ha scritto:
Dalle mie parti.. Liguria di ponente..
|
Caspita. Liguria di ponente niente pò pò di meno! Allora si, fai bene a non dire la località, sicuramente non c'è nessun babbeo ligure di ponente qui nel forum.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:40:54
|
Sorry...non comprendo il tono caustico.
Mi presento ..."Babbeo ligure di ponente".
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 12:45:46
|
| zorro21 ha scritto:
Sorry...non comprendo il tono caustico.
Mi presento ..."Babbeo ligure di ponente".
|
Ah ah ah ah vedo che non comprendi il....tono caustico. Da niatri se direiva: a veggo che non ti ai capi-u ou tonu sarcasticou.
Però guarda che non ti frusta nessuno se dici il nome e la località del luogo dove hai passato una così bella giornata. Se non fosse per "la nudità" ipotizzerei Il Casale. |

|
Modificato da - siman in data 14/11/2012 13:05:32 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 13:44:21
|
E comunque, ci sono sufficienti elementi per considerare quella che hai aperto una discussione "naturista" . Se poi hai ritenuto opportuno metterla nell'argomento "Aspetti" e non in quello "Strutture", puoi dire perché. A me viene da dire che, se salta fuori un centro-benessere in cui si possa star nudi e si trova in luoghi diversi dall'Alto-Adige (dove, al contrario, è ben noto che ce ne siano), è bene farlo sapere con insistenza. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 14:51:01
|
Fuori il nome!!! Evitera' agli amici liguri di sottoporsi ad estenuanti e costosi pellegrinaggi nel Nord Est e magari ci faccio io un pellegrinaggio appena ho tempo per ciappare un treno per la Liguria,magari ci facciamo un minimeeting con i fratelli liguri! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 18:37:02
|
Ciao a tutti.
Sì, capisco. Ma cercate di capire anche me.... primo giorno in quel centro...gestione estremamente cortese e tollerante...
...non ho voglia che il posto diventi immediatamente reperibile con qualunque motore di ricerca..per questo aspetto.
Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato, a chi me le chiederà, e se entrerò in confidenza sufficiente con la gestione del centro mi farò anche parte attiva per iniziative condotte nel sano spirito naturista.
Non qui. Non ora.
Non serve, ritengo. Non me ne vogliate. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 19:40:58
|
| zorro21 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sì, capisco. Ma cercate di capire anche me.... primo giorno in quel centro...gestione estremamente cortese e tollerante...
...non ho voglia che il posto diventi immediatamente reperibile con qualunque motore di ricerca..per questo aspetto.
Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato, a chi me le chiederà, e se entrerò in confidenza sufficiente con la gestione del centro mi farò anche parte attiva per iniziative condotte nel sano spirito naturista.
Non qui. Non ora.
Non serve, ritengo. Non me ne vogliate.
|
mah....non capisco....se, a quanto pare, il centro non è prettamente nudista, ma vista la gestione familiare hanno acconsentito alla nudità visto che non c'era nessuno.....secondo me se gli fai pubblicità e gli porti clienti nudisti magari si converte a vera struttura nudista, e non come ora che puoi stare nudo solo se non ci trovi nessuno |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 21:05:15
|
| pieros_it ha scritto: [Non qui. Non ora.
Non serve, ritengo. Non me ne vogliate.
|
mah....non capisco....se, a quanto pare, il centro non è prettamente nudista, ma vista la gestione familiare hanno acconsentito alla nudità visto che non c'era nessuno.....secondo me se gli fai pubblicità e gli porti clienti nudisti magari si converte a vera struttura nudista, e non come ora che puoi stare nudo solo se non ci trovi nessuno [/quote]
Boh!!! Concordo con Pieros. Che senso ha postare una "bellissima giornata" di sauna e relax nudista e poi non voler dire dove si trova? Tanto valeva starsene zitti o postare un blog. Tieniti il tuo centro segreto off limits e goditela. |

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 02:27:28
|
| pieros_it ha scritto: ...se gli fai pubblicità e gli porti clienti nudisti...
|
E se gli fa pubblicità e gli arrivano clienti maialisti? Una struttura solo 'nudista' può forse stare in piedi (con molte difficoltà). Una struttura solo tessile sta quasi sicuramente in piedi. Una struttura dedita ad altre atività è probabile che faccia buoni affari. Ma una struttura in cui si mescolano tutte queste tipologie è con tutta probabailità destinata al fallimento: qualunque sia l'intento con cui si va in unqualsiasi posto (non solo un centro benessere), se l'intento non viene appagato si cambia posto. E se quel posto è ciò che ti dà da mangiare, soprattutto in questo periodo, la prudenza diventa una virtù oltre che cardinale anche commerciale. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 09:17:58
|
| Biotto ha scritto: E se gli fa pubblicità e gli arrivano clienti maialisti? E se quel posto è ciò che ti dà da mangiare, soprattutto in questo periodo, la prudenza diventa una virtù oltre che cardinale anche commerciale.
|
Sono costernato!!!
..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum.
Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale?
Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi! |

|
Modificato da - siman in data 15/11/2012 09:22:11 |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 13:37:50
|
le leggi economiche dicono che nei momenti di crisi chi è prudente agonizza o muore, chi ha il coraggio di rischiare fa il boom.... |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:18:03
|
| ..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum.
|
Non stavo pensando all'utente che usa il forum correttamente, ma a chi lo usa per scopi distorti; il fatto che ogni tanto qualcuno venga accompagnato alla porta dalla moderazione testimonia che non è un'ipotesi peregrina.
| Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale?
|
Non è un'affermazione di un economista, è un gioco di parole basato sul fatto che la prudenza è una delle virtù cristiane dette 'cardinali'
| Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
|
questa la lascio alla moderazione  |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:26:30
|
Da notare anche che
| zorro21 ha scritto: ... Sarò molto lieto di dare indicazioni, in privato...
|
Quindi se qualcuno è interessato, ha comunque modo di sapere dove si trova la struttura. |
|
Modificato da - Biotto in data 15/11/2012 20:26:55 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 20:48:40
|
| siman ha scritto:
| Biotto ha scritto: E se gli fa pubblicità e gli arrivano clienti maialisti? E se quel posto è ciò che ti dà da mangiare, soprattutto in questo periodo, la prudenza diventa una virtù oltre che cardinale anche commerciale.
|
Sono costernato!!!
..."non faccio pubblicità a quello perchè ho paura di mandargli dei maiali"... Che dire? Ma grazie per la grande considerazione che si ha per gli utenti del forum.
Costernazione 2 Ma chi è quello scemo (inteso nel più esecrante significato della parola) di economista che ha affermato che la prudenza è un cardine commerciale?
Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
|
La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, una struttura nudista da 20 anni, che non voleva pubblicità sul nsotro sito, perchè "poi sanno che qui vengono nudisti, e non ci vengono più". La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, strutture che ci davano spazio, ma solo se il tutto rimaneva segreto....perchè poi circalavano voci strane. La moderazione ha vissuto sulle sue spalle articoli giornalistici in cui si affermava che un centro benessere stava fallendo perchè sul sito c'erano riferimenti ad ALTRE attività nel medesimo, e minacciava denunce per diffamazione e fallimento commerciale conseguente, cosa poi ritrattata dallo stesso giornalista, nello stesso articolo, dopo che ha verificato che chi aveva postato quelle cavolate, era già stto bannato da illo tempore.
Indi la moderazione ritiene, anche se non avalla, che certi tipi di giustificazioni siano esistenti, pertanto non ha motivi per dire che non siano di comune uso, consuetudine, etc etc etc......e pertanto non ha motivi di dubitare di quanto esposto dal nostro utente.
Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire?
Quello che può essere strano è una riflessione: perchè parlare di una giornata passata nuda, visto che te l'hanno fatta fare quasi a regalo, indi non è la norma di quel posto? Ma tange zero..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:15:44
|
| a_fenice ha scritto: .......Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire? .....
|
Osservazione "tecnicamente" ineccepibile. Resta pero' tutta la perplessita' sullo "stile" di questa narrazione. Il fatto che si sia creata una aspettativa (.... conoscere il nome e luogo della struttura ....) nei lettori del post di zorro21 lo dimostra. Inizialmente appariva come una dimenticanza! Poi, sembrava quasi voluta questa suspance! Sarebbe stato, a mio avviso, piu' corretto fare subito la premessa. " ....la struttura dove sono stato non vuole pubblicita' ....." Tutto molto piu' chiaro! |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:23:24
|
Ok, buon per te zorro che hai trovato questo bel posto,ci terremo la curiosita'. Ma quindi vuol dire che a ti hanno fatto un "trattamento di favore" permettendoti la corretta fruizione di sauna,bagno turco ecc. solo perche' non c'era nessun altro? Anche dare informazioni privatamente non evita che ci vada gente poco seria,che metodo pensi di usare per decidere a chi dare informazioni e a chi no? Per carita',posso ben capire la tua preoccupazione ma forse avresti dovuto chiarire subito che vuoi valutare la capacita' di controllo del centro sulla sua corretta fruizione prima di pubblicizzarlo,perche'e' responsabilita' del centro garantirne l'uso corretto con opportuni avvisi,controlli e interventi:io non vado a godermi un bel bagno turco perche' sono nudista ma perche' posso farlo nel modo corretto senza trovarmi in situazioni spiacevoli. In questo senso il nudismo c'entra si ma anche no con il discorso benessere e in questo senso posso capire la tua cautela. BOo...non so se mi sono spiegata...sono in fase "digestione pizza" quindi un po' "lenta" (insomma come un polenta bergamasca,quella che ci puoi fare i muretti)  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24263 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:41:14
|
@starless.... notare la riflessione a fine discorso.........!!!!!! |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:29:45
|
Comunque dovrebbe essere un relais sulle colline sul mare tra Finale e Loano. Si chiama Il Casale ed è luogo splendido ma non nudista. Si può però prenotare la piscina per tutta la serata da parte di un gruppo di persone ed a questo punto, essendo chiusa ad altri clienti, la nudità, suppongo, non interessa ai gestori. Non metto il link perchè è comunque facile trovarlo attraverso motori di ricerca. |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:35:16
|
| starless ha scritto:
| a_fenice ha scritto: .......Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire? .....
|
Osservazione "tecnicamente" ineccepibile. Resta pero' tutta la perplessita' sullo "stile" di questa narrazione. Il fatto che si sia creata una aspettativa (.... conoscere il nome e luogo della struttura ....) nei lettori del post di zorro21 lo dimostra. Inizialmente appariva come una dimenticanza! Poi, sembrava quasi voluta questa suspance! Sarebbe stato, a mio avviso, piu' corretto fare subito la premessa. " ....la struttura dove sono stato non vuole pubblicita' ....." Tutto molto piu' chiaro!
|
Concordo con te. Mi sembra di vedere un discorso tra ragazzini delle scule materne: "ho un giocattolo bello bello bello, nuovo nuovo nuovo, dentro la cartella. Lo volete vedere?" "Siiiiiiiii" "No, no, no, no il gioco è mio e lo guardo solo io. Nenne nenne nenne nenne." |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 09:38:41
|
A Fenix: Grazie per la delucidazione e il tuo "tange zero" riassume in modo strepitoso ciò che, secondo me, bisognerebbe fare: lasciare perdere nell'oblio tread impostati come questo. |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 10:01:28
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Sono costernato!!!
Costernazione 3 Se la moderna moderazione non si accorge del senso che ha preso questo argomento e vede solo i treads con "galletti che si beccano".....stiamo freschi!
|
La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, una struttura nudista da 20 anni, che non voleva pubblicità sul nsotro sito, perchè "poi sanno che qui vengono nudisti, e non ci vengono più". La moderazione ha vissuto sulle sue spalle, viso a viso, strutture che ci davano spazio, ma solo se il tutto rimaneva segreto....perchè poi circalavano voci strane. La moderazione ha vissuto sulle sue spalle articoli giornalistici in cui si affermava che un centro benessere stava fallendo perchè sul sito c'erano riferimenti ad ALTRE attività nel medesimo, e minacciava denunce per diffamazione e fallimento commerciale conseguente, cosa poi ritrattata dallo stesso giornalista, nello stesso articolo, dopo che ha verificato che chi aveva postato quelle cavolate, era già stto bannato da illo tempore.
Indi la moderazione ritiene, anche se non avalla, che certi tipi di giustificazioni siano esistenti, pertanto non ha motivi per dire che non siano di comune uso, consuetudine, etc etc etc......e pertanto non ha motivi di dubitare di quanto esposto dal nostro utente.
Cosi come si permette di non mostrare il proprio volto per proteggere il proprio lavoro etc, perchè non dovremmo permettere di celare il nome di una struttura che non vuol apparire?
Quello che può essere strano è una riflessione: perchè parlare di una giornata passata nuda, visto che te l'hanno fatta fare quasi a regalo, indi non è la norma di quel posto? Ma tange zero.....
|
mi sento tirato in ballo

Grazie Max , hai risposto a loro e hai risposto anche a me per un osservazione che ti avevo esposto in privato, solo che loro probabilmente se lo son scordato io invece lo inparo ora |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 10:46:25
|
Da quello che ho capito il posto non è naturista ma potrebbe concedere tale pratica. La struttura preferisce evitare tale pubblicità per non attirare gente con secondi fini. Ok li capisco, probabilmente fortunatamente per loro l'attività commerciale non va poi cosi male. Sappiamo benissimo che qui dentro capita di tutto, il nudista di vecchia data che desidera fornire informazioni, il nudista novellino che cerca informazioni e amici, il curioso che non sa se questo mondo può piacergli e vuole vedere che gente lo frequenta, titolari di strutture che ambiscono a farsi pubblicità, purtroppo anche gli ignoranti che pensano che il binomio nudità/perversioni varie valga per tutti. Non mi sento offeso dal fatto che zorro chieda una minima conoscenza prima di rischiare di bruciarsi un posto vicino a casa, non ha detto il posto è mio e ci vado solo io ma semplicemente volete venire? Ok conosciamoci facciamo amicizia e vi porto. |
Socio ANITA |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 13:34:10
|
| siman ha scritto:
A Fenix: ........ il tuo "tange zero" riassume in modo strepitoso .... |
@ Fenice. Ho riletto, e mi aggrego alla tua sintesi finale. Concordo con Siman. |
 |
Modificato da - starless in data 16/11/2012 13:34:33 |
 |
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 16:11:53
|
@ itaindo. "Ma quindi vuol dire che a ti hanno fatto un "trattamento di favore" permettendoti la corretta fruizione di sauna,bagno turco ecc. solo perche' non c'era nessun altro?"
Risposta: sì
"Anche dare informazioni privatamente non evita che ci vada gente poco seria,che metodo pensi di usare per decidere a chi dare informazioni e a chi no?"
Assolutamente vero. Non lo so.
L'unica cosa che so è che il mio intento non era affatto quello di fare una qualsiasi forma di pubblicità bensì quello di condividere in una "community" una mia personalissima esperienza positiva. Punto. Viste le reazioni (non la tua, ma alcune altre) capisco che forse ho sbagliato.
@ papero77. "Non mi sento offeso dal fatto che zorro chieda una minima conoscenza prima di rischiare di bruciarsi un posto vicino a casa, non ha detto il posto è mio e ci vado solo io ma semplicemente volete venire? Ok conosciamoci facciamo amicizia e vi porto."
Grazie.
A tutti gli altri, in particolare a chi si sente in qualche modo risentito da un mio atteggiamento apparentemente reticente, una sola considerazione: avete una vaga idea di quante persone assolutamente lontane anni luce dal modo di pensare, e di essere, naturista o nudista leggano i nostri post, navigando sui motori di ricerca, portando anche in rete il voyeurismo che li anima? Perché dovete pensare immediatamente che vi sia una critica espressa a noi, proprio da uno che si vorrebbe sentire parte di una piccola comunità, e non volete immaginare molto più semplicemente che sia anche un modo per dire "amici, approfondisco (era la primissima volta...), ma, se davvero la filosofia del posto è questa, ve lo segnalo con grande piacere, e vi ci porto pure. Attraverso modalità che non siano quelle della pubblicità sulla piazza del web" La pubblicità è una scelta, nel commercio, oltre ad esserne l'anima. Possiamo aiutare nella pubblicità. Non possiamo decidere noi quale taglio dare alla pubblicità Non sapendo io, fino in fondo, se mi sia stata fatta una semplice cortesia, o se sia una filosofia condivisa, fare diversamente mi parrebbe una profonda scortesia e scorrettezza, nella migliore delle ipotesi. Io ho chiesto di poter stare in santa pace essendo solo, e mi è stato detto un sì. Non ho chiesto di poter pubblicizzare la loro attività, per cui semplicemente non so come la pensino, al riguardo.
"La mia libertà finisce dove inizia quella del mio prossimo"
By |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 17:51:27
|
| zorro21 ha scritto:
@ itaindo. "Ma quindi vuol dire che a ti hanno fatto un "trattamento di favore" permettendoti la corretta fruizione di sauna,bagno turco ecc. solo perche' non c'era nessun altro?"
Risposta: sì
"Anche dare informazioni privatamente non evita che ci vada gente poco seria,che metodo pensi di usare per decidere a chi dare informazioni e a chi no?"
Assolutamente vero. Non lo so.
L'unica cosa che so è che il mio intento non era affatto quello di fare una qualsiasi forma di pubblicità bensì quello di condividere in una "community" una mia personalissima esperienza positiva. Punto. Viste le reazioni (non la tua, ma alcune altre) capisco che forse ho sbagliato.
@ papero77. "Non mi sento offeso dal fatto che zorro chieda una minima conoscenza prima di rischiare di bruciarsi un posto vicino a casa, non ha detto il posto è mio e ci vado solo io ma semplicemente volete venire? Ok conosciamoci facciamo amicizia e vi porto."
Grazie.
A tutti gli altri, in particolare a chi si sente in qualche modo risentito da un mio atteggiamento apparentemente reticente, una sola considerazione: avete una vaga idea di quante persone assolutamente lontane anni luce dal modo di pensare, e di essere, naturista o nudista leggano i nostri post, navigando sui motori di ricerca, portando anche in rete il voyeurismo che li anima? Perché dovete pensare immediatamente che vi sia una critica espressa a noi, proprio da uno che si vorrebbe sentire parte di una piccola comunità, e non volete immaginare molto più semplicemente che sia anche un modo per dire "amici, approfondisco (era la primissima volta...), ma, se davvero la filosofia del posto è questa, ve lo segnalo con grande piacere, e vi ci porto pure. Attraverso modalità che non siano quelle della pubblicità sulla piazza del web" La pubblicità è una scelta, nel commercio, oltre ad esserne l'anima. Possiamo aiutare nella pubblicità. Non possiamo decidere noi quale taglio dare alla pubblicità Non sapendo io, fino in fondo, se mi sia stata fatta una semplice cortesia, o se sia una filosofia condivisa, fare diversamente mi parrebbe una profonda scortesia e scorrettezza, nella migliore delle ipotesi. Io ho chiesto di poter stare in santa pace essendo solo, e mi è stato detto un sì. Non ho chiesto di poter pubblicizzare la loro attività, per cui semplicemente non so come la pensino, al riguardo.
"La mia libertà finisce dove inizia quella del mio prossimo"
By
|
By [/quote]

come nudista mi sento tirato in ballo, la mia risposta si riferisce a quello che io ho percepito leggendo il sopra 1...io sto facendo il mio bravo apprendistato, questo è noto, e mi rendo conto che sono in casa d'altri, 2...non voglio agredire nessuno, pero'penso che sia lui che debba essere giudicato per persona fidata o meno e non voi del forum,è lui che è in casa vostra, e concordo con Siman: "No, no, no, no il gioco è mio e lo guardo solo io. Nenne nenne nenne nenne." 3...nessuno di voi all'inizio gli ha chiesto nulla , e non volendo dare info poteva starsene zitto,se uno sconosciuto viene in casa mia e mi fa' dei discorsi del genere, con un po' di fantasia potete pensare cosa gli rispondo io la frase finale se la poteva risparmiare, con finta educazione non è stata rispettata(a mio parere) 4...di quali sensazioni avra' poi goduto in paradiso, che noi ancora non abbiam provato non per vantarmi ma io ho perso la conta dei centri benessere che ho freguentato e qui non credo di essere il solo, ora ci manca solo: sono stato in una bellissima spiaggia deserta, con un mare stupendo, in Umbria, ma non vi dico dove' |
 |
|
a_fenice

24263 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 18:12:43
|
spiaggia? mare? in Umbria?       |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 18:17:00
|
| a_fenice ha scritto:
spiaggia? mare? in Umbria?      
|
Si, esatto. Come dice Gold: bellissima spiaggia, con bellissimo mare ed in Umbria! Però non può dirti dov'è perchè sinceramente non sappiamo se sei un pippaiolo oppure un nudista per bene. Spiacente Max ma sai.....la libertà mia e di Gold finisce dove inizia la tua. No, cioè la libertà tua finisce dove inizia la nostra. O forse la libertà nostra inizia dove finisce quella della spiaggia ...vabbè, cmq il senso è questo.     |

|
 |
|
Discussione  |
|