Autore |
Discussione  |
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 18:22:16
|
| Goldchair60 ha scritto: ....sono stato in una bellissima spiaggia deserta, con un mare stupendo, in Umbria, ma non vi dico dove'
|
Perugia o Terni? Vabbe' che le province ora sono una sola!!! ...... dai dicci dove? Se te lo chiedo in pvt mi ci accompagni?    |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2012 : 18:35:05
|
| a_fenice ha scritto:
spiaggia? mare? in Umbria?      
|

son stato tirato in ballo....2..... ho detto ci manca solo .....e leggetevi tutta la frase
pero' pensandoci bene Fenice Beach ....non mi suona nuovo, tu che sei di quelle parti ne sai qualcosa
oh vabbe' che non son ragazzino ma l'esame della omocisteina era ok,
per chi non lo sapesse e' quello per vedere se sei arterioslerotico o meno |
Modificato da - n/a in data 16/11/2012 19:07:24 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 00:28:54
|
| Goldchair60 ha scritto: ora ci manca solo: sono stato in una bellissima spiaggia deserta, con un mare stupendo, in Umbria, ma non vi dico dove'
|
Ci manca solo che 2+2 faccia 5... Ora però, confessa che ne hai vista una anche a Milano! C'è chi dice che, essendoci qui tutto, è impossibile che non ci sia anche il mare.
   |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 01:41:21
|
Rispondo a zorro:grazie delle precisazioni,non ho motivi per ritenerti in mala fede quindi credo che l'errore sia stato riferire solo l'esperienza positiva senza chiarire subito che prima di "pubblicizzarlo" intendi valutare il centro e capire se sia disposto a non considerarti come un'eccezione ma dare a tutti la possibilita' di fare un percorso in modo corretto e salutare. Speriamo tutti in positivi sviluppi e teniamo incrociati "i diti"  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 06:51:47
|
È no Gold, son vecio! Ricordo solo Fenice's garden, Fenice's manor, Fenice's SPA, ma non Fenice's beach.  
Però ricordo che in quella stare nudi non è opzional ma obligatory, e che prendon tutti, non han paura che vengano pippaioli, perché nel caso usano ehm, guttalax a volontà    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 08:34:41
|
bene Zorro, appena letto il tuo post ho detto: ma questo è fuori!! Che ci frega a noi della sua giornata in pieno relax se non vuole condividere l'informazione?. Poi hai chiarito bene il significato del tuo silenzio che mi sento in gran parte di condividere. Sarebbe pero'interessante se fosse fatta esplicita richiesta ai gestori del centro di aprire, con moderazione, a possibili utenti di verificata onesta' naturista, magari dopo opportuna conoscenza dal vivo. In fondo elemento fondamentale della filosofia naturista è la condivisione con gli altri, a patto che siano persone rispettabili, questo è evidente. Ciao ciao |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 10:05:10
|
| a_fenice ha scritto:
È no Gold, son vecio! Ricordo solo Fenice's garden, Fenice's manor, Fenice's SPA, ma non Fenice's beach.  
Però ricordo che in quella stare nudi non è opzional ma obligatory, e che prendon tutti, non han paura che vengano pippaioli, perché nel caso usano ehm, guttalax a volontà   
|

mi sento tirato in ballo
non far il tonto , EGOISTA che sei, la conosci benissimo ,, Fenice Beach,, non è che per caso anche tu stai cercando di capir se siam affidabili o meno ? |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 10:22:42
|
| Goldchair60 ha scritto:
.....non è che per caso anche tu stai cercando di capir se siam affidabili o meno ?
|
Eh no! Fermi tutti. Se si inizia a fare un elenco dei "nudisti affidabili e per bene" è bene che vi avverta che, personalmente, ci tengo alla mia onorabilità. Perciò, se qualcuno mi volesse o dovesse mettere nell'elenco sopra virgolettato, dovrà risponderne in sede legale!!!!    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 10:37:50
|
Elenco nudisti seri e affidabili
siete pregati di comunicarie al moderatore di turno le vostre preferenze, ci pensera' lui a inserire i nominativi, e chi avra' piu' preferenze ,,forse,, potra' vincere un weekend a Fenice Beach, dico forse perche l'umbro Max unltimamente è stato colpito da amnesia cronica
|
Modificato da - n/a in data 17/11/2012 10:59:15 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 19:38:30
|
Non credo che questa scrittura alla lavagna dei buoni e dei cattivi possa giovare...  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 19:48:24
|

mi sento tirato in ballo
dopo una giornata si presume che siam tutti poco seri e inaffidabili e l'umbro Max non è obbligato a rivelare dove si trova Fenice Beach |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 22:57:41
|
Ma che vuoi l'indirizzo? Quello lo do a chi deve andare in quella spiaggia e basta, mica son matto. Si rischia l'invasione.!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|