Autore |
Discussione  |
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:03:16
|
| max01 ha scritto:
pazienza.... bisogna avere pazienza e poi chi ha detto che lo scorso è stato l'ultimo we con il sole? io sono ottimista e non mi arrendo facilmente all'inverno siamo (anche io sono barese) al sud e il sole non manca mai.... o quasi
|
verissimo, anche io sono molto fiducioso....oggi qui a napoli c'è un sole che è caldissimo....quindi, anche se da giovedi dovrebbe guastarsi un pò, non dispero che possano ancora uscire belle giornate per andare in spiaggia..... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:27:55
|
| pieros_it ha scritto:
[quote]max01 ha scritto:
pazienza.... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento   
|
Malede... ehm! Beati voi!!!    Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:31:37
|
Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah......  |

Socio U.N.S. |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 13:35:26
|
| Moretto65 ha scritto:
Noi abitiamo lontano dal mare e forse non ce ne rendiamo conto, ma.... trovo davvero assurdo pensare di scendere in spiaggia a fine ottobre con la speranza di trovare finalmente il deserto e tranquillità assoluta in un luogo isolato e ovviamente adatto al naturismo, e invece..... leggere questi racconti di persone che hanno fortuna di abitare vicino al mare da poter recarsi in spiaggia ogni volta che lo desiderano, e trovarsi ancora con queste situazioni assurde!!!!..... ma sti sfigati non si stancano mai di rompere i cispagni a chi cerca un po' di tranquillita?????.... nemmeno fuori stagione..... scommetto che se andassi in una spiaggia naturista a gennaio ci troverei lo sfigato di turno a disturbare....... bah...... 
|
paradossalmente è proprio quando c'è poca gente che questi personaggi si sentono più forti e più predisposti a rompere le scatole....in pieno agosto con tanti nudisti in spiaggia si fanno quelche scrupolo in più |

|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1199 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 14:10:41
|
| gomper ha scritto: Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
E' anche il mio record, sempre in Sardegna e sempre in quella zona... |
  |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 14:58:22
|
| gomper ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
[quote]max01 ha scritto:
pazienza.... ...vi dico solo che lo scorso anno, insieme a naturista26, siamo stati in spiaggia l'ultima volta il 2 dicembre a sorrento   
|
Malede... ehm! Beati voi!!!    Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
no no....il 2 dicembre abbiamo solo preso il sole in spiaggia, ma senza fare il bagno....il mio record di ultimo bagno è stato il 23 novembre di 4/5 anni fa  |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 17:40:35
|
| pieros_it ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
AN se cè qualche riichiesta da parte dell'altra sponda posso fare il tuo nome?
|
no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene   
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2012 : 19:51:33
|
| pieros_it ha scritto:
|
no grazie, io sono a posto così....il parmigiano lo uso solo per grattuggiarlo ogni tanto sulla pasta....quindi di una forma intera non saprei che farmene   
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla
|
Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 09:28:22
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
|
Pieros stavolta debbo precisare io, AN sta per la parte finale di Siman per l'altra sponda io e AN abbiamo preferenze diverse, e siccome non sono uno sprecone e per giunta siam in tempo di crisi non si butta via nulla
|
Mi accodo al pensiero di Pieros con la sola eccezione che io, della forma di parmigiano, saprei che farmene (ma solo se è GRATIS!!!).
|
ma certo che te lo do gratis il ......parmiggiano grattuggiato sui maccheroni, secondo te sono il tipo da corrompere 2 pollicioni del forum? avete almeno idea quanto costa una forma intera di parmiggiano? pensate di valere tanto? son tempi di crisi |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 11:20:56
|
| quagliozzi ha scritto:
| gomper ha scritto: Il mio record fu il 1° novembre a Costa Rei (Sardegna), da bambino. Parlo ovviamente di fare pure il bagno.
|
E' anche il mio record, sempre in Sardegna e sempre in quella zona...
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 11:27:30
|
| quagliozzi ha scritto:
|
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve  |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:08:45
|
| pieros_it ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
|
invece il mio record è stato un primo gennaio di tanto tempo fa' alle 5 terre e e un 'altro a Nizza, (allora si che le stagioni erano stagioni ), ero nudo pero' mi son bagnato solo i piedi, se l'acqua non è di 30° io non mi butto
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve 
|
GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)     |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:09:16
|
| pieros_it ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
|
|
e che record è....mica vale bagnarsi solo i piedi....per quello posso tranquillamente camminare a piedi nudi sulla neve 
|
gia' trovare un bel sole caldo il 1 gennaio nei paraggi è gia' un record , tu sei giovane e bello cammina pure sulla neve io piutosto preferisco camminare sui tizzoni ardenti |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2012 : 12:18:19
|
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
|
|
|
GOLDCHAIR60 = PEDILUVISTA (ma nudista)    
|
vacci piano con le parole difficili, ho solo il diploma di odontotecnico, a pedi ci arrivo, ma luvista ? manco google me la da la spiegazione, e il De Voto è troppo pesante da tirar fuori dalla libreria |
 |
|
Discussione  |
|