V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PaoloBolsena |
Inserito il - 30/03/2013 : 10:22:30 Non so chi sia l'autore ma va letto con attenzione, è qui pubblicato sul blog: http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=132
Son cose che ho sempre pensato ed è - anche se l'autore non lo dice - un atto di accusa contro associazionismi mosci e pudichi. In realtà a mio avviso è un manifesto dell'orgoglio nudista, un documento da cui si potrebbe partire per aprire un fronte armati delle giuste parole e di nuovi intenti. Lo sto mandando in giro, sperando che scateni un putiferio. Qualcuno ricorda Stephen Gough?
AHH!!! vedo ora che l'autore è Emanuele!!! Standing ovation! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jarod73 |
Inserito il - 31/03/2013 : 18:46:42 | Fede ha scritto:
Ho letto, e devo dire che quest'analisi è corretta. Però non capisco a cosa serve arrabbiarsi. Io credo che il "potere" sia nelle nostre mani.
|
Purtroppo invece il potere lo ha proprio Ribolzi. |
Fede |
Inserito il - 31/03/2013 : 06:45:44 Ho letto, e devo dire che quest'analisi è corretta. Però non capisco a cosa serve arrabbiarsi. Io credo che il "potere" sia nelle nostre mani. |
jarod73 |
Inserito il - 30/03/2013 : 12:01:32 Ma si può denunciare Ribolzi all' INF per farlo decadere o espellere?? O basta ritiragli la tessera INF, tiè.
La fenait va ribaltata e rivoluzionata, anzi rifondata.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 30/03/2013 : 11:53:26 Grazie Paolo, è per queste cose che mi piace il lavoro di "giornalista": vedere che riesco a dare aiuto e sostegno alle persone e alle cause. |