Autore |
Discussione  |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 10:22:30
|
Non so chi sia l'autore ma va letto con attenzione, è qui pubblicato sul blog: http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=132
Son cose che ho sempre pensato ed è - anche se l'autore non lo dice - un atto di accusa contro associazionismi mosci e pudichi. In realtà a mio avviso è un manifesto dell'orgoglio nudista, un documento da cui si potrebbe partire per aprire un fronte armati delle giuste parole e di nuovi intenti. Lo sto mandando in giro, sperando che scateni un putiferio. Qualcuno ricorda Stephen Gough?
AHH!!! vedo ora che l'autore è Emanuele!!! Standing ovation!
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 11:53:26
|
Grazie Paolo, è per queste cose che mi piace il lavoro di "giornalista": vedere che riesco a dare aiuto e sostegno alle persone e alle cause. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 12:01:32
|
Ma si può denunciare Ribolzi all' INF per farlo decadere o espellere?? O basta ritiragli la tessera INF, tiè.
La fenait va ribaltata e rivoluzionata, anzi rifondata.
|
Modificato da - jarod73 in data 31/03/2013 18:46:10 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 06:45:44
|
Ho letto, e devo dire che quest'analisi è corretta. Però non capisco a cosa serve arrabbiarsi. Io credo che il "potere" sia nelle nostre mani. |
nosci te ipsum |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 18:46:42
|
| Fede ha scritto:
Ho letto, e devo dire che quest'analisi è corretta. Però non capisco a cosa serve arrabbiarsi. Io credo che il "potere" sia nelle nostre mani.
|
Purtroppo invece il potere lo ha proprio Ribolzi. |
 |
|
|
Discussione  |
|