Autore |
Discussione  |
|
Marco80milano
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 14:49:10
|
Premetto, visto che sul forum sono nuovo e non tutti mi conoscono, che sono in procinto di fare le mie prime esperienze. Detto questo vorrei fare una domanda. In zona lombardia (io sono di Milano)mi sapreste indicare dove non andare? Mi spiego meglio. Essendo vittima sul sito di continue proposte indecenti,da parte di bisex e gay,vorrei sapere se conoscete luoghi dove si pratica più che altro sesso che naturismo. Le mie prime esperienze vorrei fossero tranquille
|
Marco80milano |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 14:53:15
|
Marco,le persone che ti propongono "altro" dal nudismo vanno segnalate a moderazione@inudisti.it. Per il resto fai una ricerca nel forum,ci sono diversi posti dove si ritrova gente a modo |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Marco80milano
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 16:18:46
|
| itaindo ha scritto:
Marco,le persone che ti propongono "altro" dal nudismo vanno segnalate a moderazione@inudisti.it. Per il resto fai una ricerca nel forum,ci sono diversi posti dove si ritrova gente a modo
|
grazie mille. qualche volta li ho segnalati. So che sesso e naturismo non vanno d'accordo. |
Marco80milano |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 16:25:12
|
Vero quello che ita ci dice, io guarderei anche la tendina "I luoghi" nel sito IN. Ci sono parecchie indicazioni. Poi nel forum trovi i commenti.
PS - Domani l'Anita organizza un incontro fkk in piscina a MI. Potresti contattarli a tal proposito. Come associazione loro non fanno entrare le persone di cui dicevi prima |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 05/04/2013 16:27:46 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 16:39:18
|
Ciao Marco, anche io vorrei fare una premessa. A me gay e bisex non mi hanno mai rotto le scatole, forse non piaccio a loro, ma non ho mai ricevuto proposte indecenti da parte loro, una sola volta è capitato, ma non era nemmeno una cosa tanto eclatante, un scemotto diciamo. Ho molti amici gay e bisex qui sul sito che sono persone delizione e intelligentissime e anche ironiche e si scherza molto tra di noi sempre con il dovuto rispetto. Il fatto che hai ricevuto molto proposte sessuali da parte loro mi sembra strano, forse non sono il tipo che piace a loro, ma a me queste cose non sono capitate. Sono sicuro che non è il tuo caso, ti ho letto alcune volte e mi sembri una persona seria, ma non vorrei che si confondesse un semplice messaggio di benvenuto da parte di un gay o un bisex con un invito a letto. Per i posti tranquilli dove praticare dipende da te se vuoi rimanere in Italia o Estero, in Italia non posso non cnsigliarti il Gargano e all'estero non ci sono mai stato però prova la Croazia, dicono molti che sia molto bella e tranquilla. Ciao e a presto  |
 |
 |
|
Marco80milano
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 18:16:06
|
| Rubber ha scritto:
Ciao Marco, anche io vorrei fare una premessa. A me gay e bisex non mi hanno mai rotto le scatole, forse non piaccio a loro, ma non ho mai ricevuto proposte indecenti da parte loro, una sola volta è capitato, ma non era nemmeno una cosa tanto eclatante, un scemotto diciamo. Ho molti amici gay e bisex qui sul sito che sono persone delizione e intelligentissime e anche ironiche e si scherza molto tra di noi sempre con il dovuto rispetto. Il fatto che hai ricevuto molto proposte sessuali da parte loro mi sembra strano, forse non sono il tipo che piace a loro, ma a me queste cose non sono capitate. Sono sicuro che non è il tuo caso, ti ho letto alcune volte e mi sembri una persona seria, ma non vorrei che si confondesse un semplice messaggio di benvenuto da parte di un gay o un bisex con un invito a letto. Per i posti tranquilli dove praticare dipende da te se vuoi rimanere in Italia o Estero, in Italia non posso non cnsigliarti il Gargano e all'estero non ci sono mai stato però prova la Croazia, dicono molti che sia molto bella e tranquilla. Ciao e a presto 
ho generalizzato. Anche io ho amici gay. Io sono il classico "orsetto" e le proposte che ricevo sono scambi di skype per vedersi in cam e masturbarsi, un trio di maschi che (dichiarato) giocano tra loro e altre cose che non sto a scrivere. Non mi scandalizzo ma mi da fastidio. Non cerco di praticare per fare sesso, ma se mai vorrò fare sesso men tre pratico naturismo sarò io a decidere quando e dove, ma soprattutto con chi. Sottolineando che non sono bisex.
|
|
Marco80milano |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 18:34:45
|
si è normale che ti dia fastidio, ma forse sono io che non piaccio alla categoria |
 |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 19:21:38
|
Ciao, quando ti sarai fatto le ossa o meglio un pò di esperienza in merito al naturismo capirai che potrai andare ovunque tu vorrai (intendo rispetto ai luoghi naturisti). Alcuni atteggiamenti che ora magari interpreti come ingerenze nei tuoi confronti potranno essere visti per quello che sono, semplici richieste di conoscenza alle quali si può o no aderire. Certo, le prime volte ci si sente "indifesi ed esposti", tutto viene amplificato nel turbinio di sensazioni che si provano e che vanno in qualche modo messe al loro posto e riconosciute. In altre situazioni equivoche, per altri aspetti, un naturista in modo intelligente e garbato può ricondurre "alla normalità". Esistono poi sempre le forze dell'ordine, casi del tutto eccezionali penso. Ti dico questo perchè ho fatto la mia gavetta, è la cosa migliore ritengo. Del resto il naturismo nel nostro paese non può trovare la sua forma più rappresentativa, per tradizione, abitudini e leggi!! pregiudizi, ignoranza etc. etc. Come ultima cosa mi sento di dire che ognuno di noi è parte attiva se non alla diffusione del naturismo alla possibilità di viverlo in modo rispettoso e corretto. Ciao. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 01:12:37
|
Caro Marco, quello che ti ha detto PaoloMi sintetizza egregiamente la situazione. Tu dici che vorresti tranquillità per le tue prime esperienze... Beh, le persone interessate ad "altro" nei luoghi nudisti (che non chiamiamo gay o bisex, ma persone invadenti; potrebbero essere anche donne che non interessano, benché probabile allo 0,0001%) sono purtroppo una realtà, in particolare se si è giovani e si è soli o in coppia. Quindi è una questione di casi. Anche strani. Come ci sono attempati che si lamentano di troppe invadenze, per contro Rubber che è un "ragazzino" poco più che ventenne e dovrebbe attirarne a iosa, non lamenta che gli sia accaduto mai. L'unico modo per avere delle garanzie è casomai trovarsi in gruppo. Morale: vai lo stesso, anche da solo, nei posti che ti verranno indicati; metti in conto che una possibilità di trovare i rompiscatole c'è, ma non farne un dramma se dovesse accadere. So che sono parole piuttosto sintetiche, ma ti auguro di trovare gente anche con cui discutere queste cose a voce, oltre che di avere informazioni e rassicurazioni per forza limitate come qui. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 06/04/2013 01:19:06 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2013 : 03:30:06
|
| Messaggio di Marco80milano
Premetto, visto che sul forum sono nuovo e non tutti mi conoscono, che sono in procinto di fare le mie prime esperienze. Detto questo vorrei fare una domanda. In zona lombardia (io sono di Milano)mi sapreste indicare dove non andare? Mi spiego meglio. Essendo vittima sul sito di continue proposte indecenti,da parte di bisex e gay,vorrei sapere se conoscete luoghi dove si pratica più che altro sesso che naturismo. Le mie prime esperienze vorrei fossero tranquille
|
Mi sembra che vuoi conoscere i luoghi ove si pratica sesso per poterli evitare ... ma non sarebbe più semplice conoscere i luoghi tranquilli e basta? |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|