Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 16:50:50
|
Leggo spesso su alcuni profili o post nel blog, inviti a praticare del sano naturismo/nudismo. Cosa è il sano naturismo? Da cosa si differenzia dal naturismo/nudismo (e basta) di molti miei amici del forum? Ha! forse significa che quando hai il raffreddore, se pratichi il "sano naturismo", guarisci senza passare attraverso l'aspirina. Magari, la prossima estate, appena vedo qualcuno sulla spiaggia (tessile) davanti a casa mia che zoppica, proverò a consigliargli di togliere il costume e fare del sano naturismo in modo da zampettare allegro (e guarito) subito dopo. Insomma: state poco bene? Dimenticatevi il medico o i consigli dlla nonna: spogliatevi (sanamente) e guarite! State invece bene di salute? Idem come sopra: le malattie si guarderanno bene dal minacciarvi. E' scientifico!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 17:11:47
|
Siman...ETTCIU'...COUGH COUGH (o KOFF KOFF):vuoi dire che devo rivestirmi???    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 17:12:58
|
Come sei sofistico!! c'è il sano-naturismo, il naturismo-malato , il naturismo-così così, il naturismo-non mi sento niente bene.... Noi facciamo il naturismo, senza sè e senza ma ( Questa frase l'ho già sentita) |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 17:43:50
|
| Messaggio di siman ...appena vedo qualcuno sulla spiaggia (tessile) davanti a casa mia che zoppica, proverò a consigliargli di togliere il costume
|
in questo caso basta che si mette scalzo |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 18:45:03
|
A Ita: ahi ahi ahi vedi? Evidentemente tu....non fai sano naturismo. Bisogna che ti informi presso i conoscitori di tale pratica!!! 
A Ghiro: Oh grazie! Questo era ciò che volevo sentire. Ero goffamente (prima di leggere i profili) convinto che esistesse solo il nudismo e/o naturismo.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2013 : 23:40:44
|
Nei casi dei primi freddi il nudista mette subito la maglietta, per evitare guai peggiori.
Il resto sono i problemi dei soliti disturbatori |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 00:30:33
|
Sano è rafforzativo, serve a enfatizzare l'idea di benessere psico-fisico che ne deriva, piuttosto ho dei forti dubbi sulla sanità delle nostre comunicazioni, non sono sicuro che mi procurino tutto questo benessere.... |
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 02:47:10
|
C'è un errore di scrittura: si tratta di San O'Naturismo. È quello che si pratica in Irlanda (dove è noto che abbondano i cognomi che cominciano con O'), ma prima deve essere beatificato e solo dopo può divenire santo (a meno di meriti particolari, nel qual caso 'santo subito')
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 07:05:19
|
Cosa non si fa per vendere qualcosa... Non basta dire naturismo o nudismo, bisogna dire che sia sano? Diciamo piuttosto che stare nudi ci fa sentire felici! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
Discussione  |
|