V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteone |
Inserito il - 18/09/2013 : 14:15:50 Un commento di Gomper mi ha riportato alla mente un dubbio che mi è sorto qualche tempo fa. .
| gomper ha scritto: E' buona norma anche in barca, se vai abbastanza vicino a un'altra che incroci, fare un segno di saluto.
|
Infatti, anche questa estate, con alcuni amici abbiamo fatto le nostre uscite nudiste in gommone lungo la costiera amalfitana fermandoci in qualche spiaggetta minuscola, a fare snorkeling e foto subacquee oltre che a mangiare di tutto, dalla parmigiana di melanzane alle mozzarelle di bufala (tanto per stare leggeri). Trattandosi del mese di agosto però è normale durante la navigazione incrociare altre imbarcazioni ma per evitare problemi, nell'incertezza se sia lecito o meno stare nudi sulla propria, abbiamo evitato plateali dimostrazioni di nudismo, evitando il più possibile di avvicinarci. Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci. Mi chiedevo quindi fino a che punto si può star nudi sulla propria barca senza incorrere in violazioni e infrazioni varie.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 18/10/2013 : 19:12:41 | alinghi ha scritto:
.... segnalo questa discussione che avevo aperto all'inizio del 2012
|
Grazie Alinghi, ho trovato le risposte!

|
alinghi |
Inserito il - 18/10/2013 : 18:58:35 Tornando al post iniziale e circa la richiesta se è possibile starsene nudi in barca segnalo questa discussione che avevo aperto all'inizio del 2012 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9501&SearchTerms=,nudi,in,barca Saluti nudi ormai senza sole! |
nudista81 |
Inserito il - 22/09/2013 : 16:35:15 Forse la prima e la terza risposta, ovviamente sarebbe meno cattiva la seconda, e l'ideale sarebbe come ha detto spino. |
Marcolino |
Inserito il - 21/09/2013 : 21:07:43 | spino ha scritto:
Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri.
|
Sante parole .
Marcolino |
siman |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:11:25 | spino ha scritto:
Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri.
|
Ma si ovvio. Non era polemica con te, ma verso gli eventuali "infastiditi".  Personalmente, tuttavia, sono per tessili con tessili e nudisti con nudisti sottolineando comunque che "accettazione e tolleranza" debbano essere imprescindibili. |
spino |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:52:02 Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri. |
siman |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:29:46 | spino ha scritto:
Purtroppo credo la terza che hai scritto.
|
Perchè purtroppo? Se c'è gente che si "infastidisce" per un po' di nudo balneare, è meglio che si levi dalle scatole invece che raggiungere la spiaggia e rompere. |
spino |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:15:36 | alex65 ha scritto:
| Messaggio di matteone Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci.
|
ma secondo voi il dietro front e' dovuto a:
1) ach, sono arrivati prima loro ci hanno fregato la spiaggetta. andiamo a quell'altra;
2) se sono nudi forse vogliono stare da soli. se ci fermiamo li disturbiamo
3) ach, sono nudi, sono infastidito, me ne vado
?
|
Purtroppo credo la terza che hai scritto. |
alex65 |
Inserito il - 18/09/2013 : 17:45:54 | Messaggio di matteone Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci.
|
ma secondo voi il dietro front e' dovuto a:
1) ach, sono arrivati prima loro ci hanno fregato la spiaggetta. andiamo a quell'altra;
2) se sono nudi forse vogliono stare da soli. se ci fermiamo li disturbiamo
3) ach, sono nudi, sono infastidito, me ne vado
?
|
siman |
Inserito il - 18/09/2013 : 15:00:27 | Messaggio di matteone
....Trattandosi del mese di agosto però è normale durante la navigazione incrociare altre imbarcazioni ma per evitare problemi.....
....abbiamo evitato plateali dimostrazioni di nudismo, evitando il più possibile di avvicinarci.....
....e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno.....
|
Si, vabbè....ma anche tu ci hai messo del tuo! Non puoi sostituire la tua bandiera nautica di benvenuto?
Immagine:
 50,83 KB |