Autore |
Discussione  |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 14:15:50
|
Un commento di Gomper mi ha riportato alla mente un dubbio che mi è sorto qualche tempo fa. .
| gomper ha scritto: E' buona norma anche in barca, se vai abbastanza vicino a un'altra che incroci, fare un segno di saluto.
|
Infatti, anche questa estate, con alcuni amici abbiamo fatto le nostre uscite nudiste in gommone lungo la costiera amalfitana fermandoci in qualche spiaggetta minuscola, a fare snorkeling e foto subacquee oltre che a mangiare di tutto, dalla parmigiana di melanzane alle mozzarelle di bufala (tanto per stare leggeri). Trattandosi del mese di agosto però è normale durante la navigazione incrociare altre imbarcazioni ma per evitare problemi, nell'incertezza se sia lecito o meno stare nudi sulla propria, abbiamo evitato plateali dimostrazioni di nudismo, evitando il più possibile di avvicinarci. Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci. Mi chiedevo quindi fino a che punto si può star nudi sulla propria barca senza incorrere in violazioni e infrazioni varie.
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 15:00:27
|
| Messaggio di matteone
....Trattandosi del mese di agosto però è normale durante la navigazione incrociare altre imbarcazioni ma per evitare problemi.....
....abbiamo evitato plateali dimostrazioni di nudismo, evitando il più possibile di avvicinarci.....
....e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno.....
|
Si, vabbè....ma anche tu ci hai messo del tuo! Non puoi sostituire la tua bandiera nautica di benvenuto?
Immagine:
 50,83 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 17:45:54
|
| Messaggio di matteone Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci.
|
ma secondo voi il dietro front e' dovuto a:
1) ach, sono arrivati prima loro ci hanno fregato la spiaggetta. andiamo a quell'altra;
2) se sono nudi forse vogliono stare da soli. se ci fermiamo li disturbiamo
3) ach, sono nudi, sono infastidito, me ne vado
?
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
spino
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:15:36
|
| alex65 ha scritto:
| Messaggio di matteone Ovvio che sulle spiaggette, dove eravamo solo noi, stavamo nudi e abbiamo assistito a più di un dietro-front da parte di qualcuno che era diretto lì ma ha cambiato idea vedendoci.
|
ma secondo voi il dietro front e' dovuto a:
1) ach, sono arrivati prima loro ci hanno fregato la spiaggetta. andiamo a quell'altra;
2) se sono nudi forse vogliono stare da soli. se ci fermiamo li disturbiamo
3) ach, sono nudi, sono infastidito, me ne vado
?
|
Purtroppo credo la terza che hai scritto. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:29:46
|
| spino ha scritto:
Purtroppo credo la terza che hai scritto.
|
Perchè purtroppo? Se c'è gente che si "infastidisce" per un po' di nudo balneare, è meglio che si levi dalle scatole invece che raggiungere la spiaggia e rompere. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
spino
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:52:02
|
Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:11:25
|
| spino ha scritto:
Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri.
|
Ma si ovvio. Non era polemica con te, ma verso gli eventuali "infastiditi".  Personalmente, tuttavia, sono per tessili con tessili e nudisti con nudisti sottolineando comunque che "accettazione e tolleranza" debbano essere imprescindibili. |

|
Modificato da - siman in data 18/09/2013 19:13:53 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6269 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 21:07:43
|
| spino ha scritto:
Ho scritto "purtroppo" perché nella mia visione mi piacerebbe una sana convivenza sulla stessa spiaggia di tessili e naturisti con l'accettazione e la tolleranza degli uni verso gli altri.
|
Sante parole .
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2013 : 16:35:15
|
Forse la prima e la terza risposta, ovviamente sarebbe meno cattiva la seconda, e l'ideale sarebbe come ha detto spino. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia
179 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |