Autore |
Discussione  |
|
wyll83
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 17:47:56
|
Ragazzi vorrei sottporvi ancora una volta la questione particolare del doppio standard. Alle Terme Di Saturnia, nella struttura a pagamento aperta al pubblico, le donne delle pulizie entrano senza colpo ferire nello spogliatoio degli uomini, in continuazione. Non è raro assistere a scene di uomini che si cambiano o che si aciugano i capelli praticamente nudi con loro che si aggirano per asciugare per terra o spolverare. addirittura qualcuno esce dalla zona docce e raggiunge l'armadietto completamente nudo e si imbatte in una inserviente. Gli uomini sorpresi dicono spesso:"Non sapevo ci fossero donne. Non che mi vergogni, però..." E loro di tutta risposta "Eh..qualcuno deve pur pulire..." A prescindere dal giudizio di valore su questa situazione (è chiaro che è un doppio standard di trattamento perchè un inserviente uomo nello spogliatoio donne sarebbe stato fucilato) vorrei sapere le vostre opinioni su tale situazione e soprattutto sapere se lo avete sperimentato in altre strutture. Cofrontiamoci!
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 18:56:10
|
Caro wyll83:dici"ancora una volta"...ma se e' il primo messaggio che scrivi! E poi che c'entrano le pulizie alle terme di saturnia con il nudismo? Se qualcuno ha problemi ne discuta con la direzione delle terme. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:03:35
|
Dunque , se ho ben capito vorresti fare le pulizie nel settore donne. Questo non è nudismo è un'altra cosa, ma non ne ricordo il nome. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 19:54:09
|
| Messaggio di wyll83
.....addirittura qualcuno esce dalla zona docce e raggiunge l'armadietto completamente nudo e si imbatte in una inserviente. Gli uomini sorpresi dicono spesso:"Non sapevo ci fossero donne. Non che mi vergogni, però..."
|
come siamo democratici noi uomini, mai che uno si sia messo a urlare MAMMA MIA CHE SCHIFO UNA DONNA NELLO SPOGLIATOIOOOOO , CHIAMATE LA PULA PRESTOOOOOOOOOOOOOOO, invece con molta nonchalance fan finta di nulla, e si asciugano con lentezza, manco fossero su un palcoscenico, figurati se si lasciano perdere l'occasione di esibirsi |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:26:55
|
| blatore ha scritto:
Dunque , se ho ben capito vorresti fare le pulizie nel settore donne. Questo non è nudismo è un'altra cosa, ma non ne ricordo il nome.
|
beh ... se usi una scopa si chiama scopare nel settore donne!  In effetti non deve essere male pulire in quel settore lì 
anche a Terme Milano entrano le donne nello spogliatoio e non solo quelle che scopano!
   |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:28:40
|
| itaindo ha scritto: ...ma se e' il primo messaggio che scrivi!
|
c'è confronto e confronto!    |
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:30:36
|
| toio56 ha scritto: anche a Terme Milano entrano le donne nello spogliatoio e non solo quelle che scopano!

|
Anche quelle che spolverano? Ma a Terme Milano si puo' arrivare nudi agli armadietti dello spogliatoio? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 20:34:01
|
| itaindo ha scritto: Ma a Terme Milano si puo' arrivare nudi agli armadietti dello spogliatoio?
|
beh ... mentre l'iserviente si stava facendo una scopata coi contro fiocchi ... io ero nudo!  Negli spogliatoi io sto nudo ... altrimenti li chiamerebbero vestitoi! 
Comunque l'ultima volta che ci sono andato a terme milano, nello spogliatoio degli uomini avevano piazzato anche le donne!  Fuori c'è proprio scritto "donne e uomini"   |
|
Modificato da - toio56 in data 25/10/2012 20:36:06 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:10:16
|
mi sembra una cosa molto semplice: le donne delle pulizia vanno negli spogliatoi degli uomini e non succede nulla, se invece un uomo andasse a fare le pulizie nello spogliaotio delle donne il povero non uscirebbe vivo . ma mica perchè lo menano, no no       |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:49:10
|
io ci vado nello spogliatoio delle donne, ma non a spolverare, ma a ................. scherzooo ihihhihi   |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 21:59:35
|
beh...dipende dal tipo (di uomo e di pulizia)   Ma mi chiedo:se li' entrassero e uscissero uomini delle pulizie non ci sarebbe problema? Allora perche' nessuno lo ha fatto presente alla direzione? O si pretende che per par condicio nella zona femminile entrino uomini delle pulizie? E cmq ribadisco:che c'entra questo con il nudismo? |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 22:06:52
|
| itaindo ha scritto:
beh...dipende dal tipo (di uomo e di pulizia)   Ma mi chiedo:se li' entrassero e uscissero uomini delle pulizie non ci sarebbe problema? Allora perche' nessuno lo ha fatto presente alla direzione? O si pretende che per par condicio nella zona femminile entrino uomini delle pulizie? E cmq ribadisco:che c'entra questo con il nudismo?
|
uomini che si fanno la doccia nudi ita più nudismo di cosi hiihihh |
 |
 |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2012 : 22:53:51
|
| Black-Taipan ha scritto: uomini che si fanno la doccia nudi ita più nudismo di cosi hiihihh
|
le****! quasi sempre mi capita di essere il solo nudo e solo dopo qualcuno si toglie il costume. Molti si fanno la doccia con sapone ... e costume!!!
che schifooooooooooooooooooo tutto il sapone nelle chiappe ... 
ZOZZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! |
|
 |
|
wyll83
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 00:12:00
|
Allora cari: con "ancora una volta" intendevo che mi è successo più volte. C'entra con lo stare nudi. È non ho nessuna intenzione di andare nello spogliatoio femminile. Stavo solo facendo presente una situazione non perfettamente canonica e volevo sapere se avevate avuto esperienze del genere. Tutto qui. E più chiaro? |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 01:06:43
|
Cosa vuol dire non perfettamente canonica? Il personale che fa le pulizie fa quello e basta,il fatto che siano le donne a farlo e' che statisticamente ci sono piu' donne che uomini delle pulizie e magari le donne hanno meno problemi a pulire in mezzo a uomini nudi o hanno meno possibilita' di scelta(!). Piuttosto si puo' discutere sulla frequenza delle pulizie, credo dipenda dall'uso della struttura e dagli standard ma quello va discusso con la direzione.Se gli uomini sono infastiditi dall'avere donne che puliscono ne parlino con la direzione e chiedano di avere uomini o chiedano di gestire meglio gli orari delle pulizie. Magari cerca di parlare con altri frequentatori, anche donne per capire se questo e' un problema comune.Continuo a non capire cosa c'entri con il nudismo,le terme non sono luoghi nudisti,sono luoghi dove si fanno trattamenti che prevedono,se fatti correttamente,lo stare nudi; e uomini o donne delle pulizie o facenti parte del personale vestiti e' perfettamente normale. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 01:19:50
|
Oddio! Ho un sospetto! Naaaaaaaaaaaaaa..dai!  |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 15:16:20
|
| toio56 ha scritto: ... altrimenti li chiamerebbero vestitoi!...
|
Ma il vestiTOIO non è il tuo abito?
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 18:00:37
|
A me tutto ciò mi pare sconclusionato... ...pulizie... nudismo... non è meglio rivolgersi al responsabile della struttura? Noi cosa ti possiamo dire? |
nosci te ipsum |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 19:39:09
|
| Messaggio di wyll83
Ragazzi vorrei sottporvi ancora una volta la questione particolare del doppio standard. Alle Terme Di Saturnia, nella struttura a pagamento aperta al pubblico, le donne delle pulizie entrano senza colpo ferire nello spogliatoio degli uomini, in continuazione. Non è raro assistere a scene di uomini che si cambiano o che si aciugano i capelli praticamente nudi con loro che si aggirano per asciugare per terra o spolverare. addirittura qualcuno esce dalla zona docce e raggiunge l'armadietto completamente nudo e si imbatte in una inserviente. Gli uomini sorpresi dicono spesso:"Non sapevo ci fossero donne. Non che mi vergogni, però..." E loro di tutta risposta "Eh..qualcuno deve pur pulire..." A prescindere dal giudizio di valore su questa situazione (è chiaro che è un doppio standard di trattamento perchè un inserviente uomo nello spogliatoio donne sarebbe stato fucilato) vorrei sapere le vostre opinioni su tale situazione e soprattutto sapere se lo avete sperimentato in altre strutture. Cofrontiamoci!
|
ma secondo te i responsabili vuoi che non lo sappiano, ma che ti importa, in fondo sei in uno spogliatoio ,ti danno cosi' tanto fastidio i tessili? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2012 : 22:23:44
|
anche nei campeggi fkk mentre di lavi (e fai altro), girano le donne delle pulizie. Loro tirano straccio e spugna, noi siamo li nudi a far toletta. A me da fastidio due cose: 1) saltellare di continuo per lasciarle lavorare in pace e non sporcare dove han appena pulito, 2) solo se sono state obbligate a farlo....
per il resto che mi interessa?
Vero è che a volte son andato nel bagno delle donne per finire di sistemarmi, ma in palestra non potrei..penso.
Ma che sfere, ma perchè non fanno bagni comuni? Sai che problemi? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 09:38:48
|
Bagni comuni... forse per noi nudisti non sono un problema. Immagino nelle palestre o nelle piscine orde di omini con gli occhi fuori dalle orbite e... Ci vuole più cultura nudista, e questa la si ha in famiglia. |
nosci te ipsum |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2012 : 10:15:21
|
il problema per cui nessuno va a lamentarsi in direzione è che in molte strutture è sempre presente un cartello A DIR POCO RIDICOLO in cui si avvisa che è vietato fare la doccia nudi....quindi in linea teorica è in difetto chi si fa trovare nudo in doccia e non la signora delle pulizie che entra......cosi come in piscina da sempre si assistono alle mamme che devono venire negli spogliatoi maschili a lavare i figli e fanno le scandalizzate se ti trovano nudo sotto la doccia o nello spogliatoio.....se sono mamme l'avranno visto già qualche altra volta un uomo nudo, no? che bisogno c'è di fare le scandalizzate..... e se proprio si scandalizzano perchè non si portano i figli nello spogliatoio femminile allora....? è una cosa che mi ha sempre innervosito questa....e non credo siano capitate solo a me scene di questo tipo |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2012 : 15:04:36
|
Effettivamente, se non bastano due sessioni di pulizia (prima dell'apertura e in pausa) e ci si deve per forza mescolare al clienti nello spogliatoio per farle durante l'apertura, si mettano uomini a pulire lo spogliatoio degli uomini e donne a pulire quello delle donne. Inutile ripetere il fatto che agli uomini frega poco che ci siano domestiche ANZI, mentre le donne polverizzerebbero il povero domestico: finché la cultura nudista continuerà a languire in generale, meglio evitare e, precauzionalmente, separare. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
gold286
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 15:12:01
|
Ho letto una serie di luoghi comuni qui che manco "ehh quando c'era lui" o "si stava meglio quando si stava peggio". Il piu' fastidioso dei quali e' "beh agli uomini non importa perche' sono tutti porci esibizionisti quindi se c'e' una donna nel loro spogliatoio meglio..." Tralasciando discorsi di principio tali per cui se una regola vale allora vale per tutti (no uomini nello spogliatoio delle donne, no donne nello spogliatoio degli uomini). Il motivo per il quale gli uomini si comportano con piu' leggerezza e' che:
A) Mediamente gli uomini hanno un rapporto piu' sereno con il proprio corpo B) Non vivono la propria avvenenza come merce di scambio
Le donne italiane (ovviamente non tutte) invece sono in media rimaste ferme al medioevo, quindi ritenendo la propria patata l'unica qualita' che pensano di potersi giocare giocare nella vita (cosi' insegnano ancora oggi la societa' e le mamme) se la tengono ben stretta e nascosta. Come ha detto una volta una mia amica che si professa -femminista emancipata': "La mia patata la faccio vedere solo a chi dico io !". Tradotto significa: "Se la vuoi vedere devi darmi motivo per fartela vedere". Oggi Il corpo delle donne nel nostro paese e' ancora visto da tutti, donne comprese, come merce di scambio. Di conseguenza entrare nello spogliatio delle donne, per le donne, e' come fermarsi a leggere i quotidiani in edicola senza comperarli per il giornalaio. |
Modificato da - gold286 in data 03/11/2012 15:13:02 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 18:03:50
|
| gold286 ha scritto:
Ho letto una serie di luoghi comuni qui che manco "ehh quando c'era lui" o "si stava meglio quando si stava peggio". Il piu' fastidioso dei quali e' "beh agli uomini non importa perche' sono tutti porci esibizionisti quindi se c'e' una donna nel loro spogliatoio meglio..." Tralasciando discorsi di principio tali per cui se una regola vale allora vale per tutti (no uomini nello spogliatoio delle donne, no donne nello spogliatoio degli uomini). Il motivo per il quale gli uomini si comportano con piu' leggerezza e' che:
A) Mediamente gli uomini hanno un rapporto piu' sereno con il proprio corpo B) Non vivono la propria avvenenza come merce di scambio
Le donne italiane (ovviamente non tutte) invece sono in media rimaste ferme al medioevo, quindi ritenendo la propria patata l'unica qualita' che pensano di potersi giocare giocare nella vita (cosi' insegnano ancora oggi la societa' e le mamme) se la tengono ben stretta e nascosta. Come ha detto una volta una mia amica che si professa -femminista emancipata': "La mia patata la faccio vedere solo a chi dico io !". Tradotto significa: "Se la vuoi vedere devi darmi motivo per fartela vedere". Oggi Il corpo delle donne nel nostro paese e' ancora visto da tutti, donne comprese, come merce di scambio. Di conseguenza entrare nello spogliatio delle donne, per le donne, e' come fermarsi a leggere i quotidiani in edicola senza comperarli per il giornalaio.
|
  O.T. 1...scusa ma trovo il tuo post un pochino maschilista 2 che gli uomini vivano serenamente il rapporto col proprio corpo(pene) e tutto da vedere 3....la verginita' è sempre molto gradita e loro lo sanno , una ha trovato il pollo che per 750.000 se le' aggiudicata all'asta (SCEMO, ma son soldi tuoi, pero' li potevi spendere meglio)
4...tieni presente che oggi l'immagine fisica dell'uomo che danno i media e': son narcisi, se non lo son fuori lo son dentro, e se per caso sei stato negli spogliatoi di una palestra dovresti averlo notato, e se ti è capitato di vedere amici di Maria, avrai visto che cè poca differenza fra uomini e donne, anzi i ruoli si son ribaltati (lui ha sempre un'aria tipo :fai piano che mi sciupi il trucco), 5....se una donna qualsiasi ti chiede di farli vedere il pisello, tu lo tiri fuori all'istante? se si allora sei un esibizionista se no allora vuol dire che anche tu vuoi qualcosa in cambio come vedi non ci sono differenze e siam andati fuori discorso che è una bellezza    |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 19:06:12
|
| gold286 ha scritto:
Ho letto una serie di luoghi comuni qui il piu' fastidioso dei quali e' "beh agli uomini non importa perche' sono tutti porci esibizionisti quindi se c'e' una donna nel loro spogliatoio meglio..."
|
....scusa dove l'avresti letta questa cosa????
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
endo
iNudistospite

Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 22:47:54
|
scusate, ma le terme di saturnia sono per naturisti??!?o perché d'obbligo essendo un luogo a maggior frequentazione tessile mi sconvolgo se una donna mi vede nudo? |
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
 |
|
ippogrifo557
iNudistamico

Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano
108 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 23:35:01
|
A noi è successo al Cron 4 a Brunico di entrare nello spogliatoio uomini e trovarci due coppie marito/moglie che si cambiavano senza problemi loro e di chi ci stava intorno. Noi compresi. Saremmo andati nella zona termale nudista e vedere un paio di patatine in anticipo non ci ha certo disturbati, come non ci siamo fatti problemi noi a spogliarci davanti a loro. Anzi, a volte ci chiediamo perché non facciano uno spogliatoio unico. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 23:50:03
|
Ancora una volta endo ha riesumato una discussione ferma da tempo:nessun problema,per carita' ma si parlava di personale (femminile) che faceva le pulizie negli spogliatoi maschili:io ribadisco che se questo e' un problema debba essere discusso con i gestori della struttura,non sul sito, perche' questo con il nudismo non c'entra nulla. |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 01:03:19
|
 Vero Ita. Cmq fa sempre piacere ri-leggere i posts vecchi. Sai quanta polvere si forma se stan fermi nel forum? ahahaha
   |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
Discussione  |
|