Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Scoprire chi è naturista tra i tessili

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
endo Inserito il - 20/10/2013 : 22:51:47
Salve, la mia curiosità nasce dal fatto che in città durante la vita tessile si incontra gente,alcuni da determinate caratteristiche di gestualità o di abbigliamento o fisiche gli diamo un orientamento sessuale e noi naturisti abbiamo una cosa costante che ci fa portare a certezza della nostra passione..in maniera da riconoscerci in ufficio?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jonio Inserito il - 13/01/2014 : 14:04:18
io non sarei in grado di riconoscerle, e sinceramente non mi pongo questo problema.

Se mi trovo a parlare con una persona che poi scopro naturista, non può farmi che piacere :)

Se mi trovo a parlare con una persona che non è naturista, beh... non sa cosa di perde!
jarod73 Inserito il - 12/01/2014 : 18:33:57
Infrangi?? Cosa intendi per rispetto verbale?
endo Inserito il - 12/01/2014 : 17:53:24
jarod73 ha scritto:

Sul tema invece della discussione, siceramente da quando ne parlo tranquillamente e apertamente con le persone, non ho scoperto altri nudisti, ma certo ho scoperto persone non contrarie e favorevoli al naturismo pur dicendo che non faranno mai ( per ora..). Forse se vedono che noi ne parliamo serenamente e tranquillamente come fosse normale si costruirebbero molti ponti con i tessili. Non aspettiamo siano loro a venire da noi, ma siamo noi a dover diffondere il concetto di naturismo.

io rimango dell'idea di fare ciò che mi piace, pretendo il rispetto (anche verbale).
Nessuno mi può giudicare se faccio una qualsiasi cosa che non infrangi la legge...
jarod73 Inserito il - 11/01/2014 : 20:58:17
Sul tema invece della discussione, siceramente da quando ne parlo tranquillamente e apertamente con le persone, non ho scoperto altri nudisti, ma certo ho scoperto persone non contrarie e favorevoli al naturismo pur dicendo che non faranno mai ( per ora..). Forse se vedono che noi ne parliamo serenamente e tranquillamente come fosse normale si costruirebbero molti ponti con i tessili. Non aspettiamo siano loro a venire da noi, ma siamo noi a dover diffondere il concetto di naturismo.
jarod73 Inserito il - 11/01/2014 : 20:54:28
Occhiali?? Beh ragazzi io ho da vista anche quelli da sole, anche se da quando ho quelli fotocromatici non li ho più usati, per chi guida o è fotosensibile come me una figata. Certo causa costa la mare metto quelli scuri direttamente ma che appunto sono anche graduati. Guardoni con occhiali? Beh mi sembra un falso problema sinceramente. Dovresti star proprio male. Si trova materiale molto più "occhiabile" tramite altre fonti che non luoghi naturisti.Chi ci va per veder gente biotta è solo da ricovero e compatire, ma si sa il mondo è vario o come meglio diceva uno, avariato...
endo Inserito il - 11/01/2014 : 18:38:19
il tatuaggio nn mi sembra molto indicativo!
davide66 Inserito il - 26/12/2013 : 13:13:06
@maro58 : troppo bella !
maro58 Inserito il - 26/12/2013 : 12:06:22
voleva demolire la barriera di piombo e cemento armato...

Eroe Inserito il - 26/12/2013 : 03:26:26
davide66 ha scritto:

mmmh...non è proprio così ! un conto è esporre i tatuaggi...ma patata e pisello sono sempre una barriera fatta di piombo e cemento armato !!!

Ma nel momento in cui li vedi stanno sicuramente nudi
davide66 Inserito il - 25/12/2013 : 23:34:25
Berny ha scritto:

Eroe ha scritto:

Scoprire chi è naturista tra i tessili.
Premesso che so già di scrivere na mezza cacchiata ;), tuttavia chissà perchè le persone tatuate, giovani e meno giovani, uomini e donne, a intuito mi danno la sensazione che l'estate frequentino spiagge nudiste o le cosiddette clothing optional.

mmmh...non è proprio così ! un conto è esporre i tatuaggi...ma patata e pisello sono sempre una barriera fatta di piombo e cemento armato !!!
Eroe Inserito il - 25/12/2013 : 20:43:49
quagliozzi ha scritto:

Io ho visto persone tatuate in costume anche in saune dove il costume è bandito...

Allora dipende da dove ce l'hanno il tatuaggio ... nuble nuble ... direi che se sono tatuati sul pisello o sulla farfallina al 99% sono nudisti.
quagliozzi Inserito il - 23/12/2013 : 12:06:59
Io ho visto persone tatuate in costume anche in saune dove il costume è bandito...
Berny Inserito il - 23/12/2013 : 11:45:20
Eroe ha scritto:

Scoprire chi è naturista tra i tessili.
Premesso che so già di scrivere na mezza cacchiata ;), tuttavia chissà perchè le persone tatuate, giovani e meno giovani, uomini e donne, a intuito mi danno la sensazione che l'estate frequentino spiagge nudiste o le cosiddette clothing optional.
nudoblu Inserito il - 17/11/2013 : 22:59:18
Mi diverto a scoprirlo raccontando ai possibili soggetti che io lo pratico..e....quasi sempre ci ho azzeccato ho avevano praticato almeno una volta o lo trovavano interessante.....eheheh
Eroe Inserito il - 14/11/2013 : 23:55:44
starless ha scritto:

... Secondo me il segno del costume si sente anche se non si vede!

EUREKA al fin della discussione abbiamo il responso ovvero all'incontro col nuovo venuto, in un momento di quiete, ascoltiamo il segno del costume ed esso ci svelerà la sua verità.
starless Inserito il - 14/11/2013 : 15:50:10
Eroe ha scritto:

Non posso che darti ragione ... abbiamo impegnato i migliori cervelli del forum in questa discussione scientifica ....

Veramente Eroe io credevo di non avere nulla da dire, su questa discussione!

Ma visto che i migliori cervelli hanno detto la loro io voglio dire la mia!

Secondo me il segno del costume si sente anche se non si vede!
Eroe Inserito il - 14/11/2013 : 14:20:59
giovani8789 ha scritto:

assurdi modi di identificazione... sia sugli occhiali da sole che sui segni del costume...

Non posso che darti ragione ... abbiamo impegnato i migliori cervelli del forum in questa discussione scientifica ma in effetti i risultati sono scarsi ma ora col tuo contributo sicuramente riusciremo a trarre dei dati scientifici inoppugnabili.
Restiamo in attesa fiduciosi.
giovani8789 Inserito il - 14/11/2013 : 12:10:01
assurdi modi di identificazione... sia sugli occhiali da sole che sui segni del costume...
dopo un'estate di nudo... ci siamo azzardati ad andare un giorno in costume.. e i segni sono tornati.. e sugli occhiali da sole è già stato detto abbastanza, non ne vale neanche la pena continuarne a parlare.
endo Inserito il - 09/11/2013 : 21:32:33
GiuseppeA ha scritto:

Bella discussione! Tante volte ci ho pensato anche io, cercando un modo per capirlo, ma oltre al segno del costume abbronzato non vedevo altra soluzione!
È capitato però che dove lavoro io è arrivata una nuova ragazza (veramente bella [n.d.s.]) e la vedevo diversa dalle altre persone, poi parlando con lei ho scoperto che è del Trentino. Sentendola parlare ho cominciato ad avere qualche presentimento grazie a come rispondeva alle mie domande. Beh fatto sta che per mancanza di tempo non ho potuto continuare la mia investigazione fino ad oggi...
Monto alle otto di guardia e scopro di stare con lei (24h) e inizio la mia indagine partendo dai centri benessere del Trentino, conferma saune miste con nudo integrale e passa a parlare della piscina da lei frequentata con spogliatoi in comune. Da lì il discorso è in discesa raccontando di quanto lei è nuda senza imbarazzo in famiglia e nei centri benessere e, dopo la mia confessione, mi ha detto dei genitori nudisti e di quanto per lei sarebbe normale andare nuda in spiaggia ma che abita lontana dal mare.
Succo della storia: forse l'estate prossima verrà a mare qualche volta con me e la mia ragazza!

GiuseppeA ma che fortuna avere subito un feeling!io ho alcuni colleghi che fanno nudismo solo in vacanza all'estero..ma vallì a capì!
Per quanto riguarda gli occhiali da sole,li tengo su anche d'inverno col nebbione, e l'indosserei la notte se io porto gli occhiali da sole non significa che sono un guardone...
Segno del costume? sarò bastian contrario ma mi piace il segno del costume sul corpo,e alternando il sole nudo e con costume in zone tessili, o passando i primi soli in costume...quando mi espongo al sole nudo metto la protezione 30 sul segno del costume (anche per non bruciare i genitali..) e abbronzante sul resto del corpo!!
GiuseppeA Inserito il - 01/11/2013 : 16:29:08
Bella discussione! Tante volte ci ho pensato anche io, cercando un modo per capirlo, ma oltre al segno del costume abbronzato non vedevo altra soluzione!
È capitato però che dove lavoro io è arrivata una nuova ragazza (veramente bella [n.d.s.]) e la vedevo diversa dalle altre persone, poi parlando con lei ho scoperto che è del Trentino. Sentendola parlare ho cominciato ad avere qualche presentimento grazie a come rispondeva alle mie domande. Beh fatto sta che per mancanza di tempo non ho potuto continuare la mia investigazione fino ad oggi...
Monto alle otto di guardia e scopro di stare con lei (24h) e inizio la mia indagine partendo dai centri benessere del Trentino, conferma saune miste con nudo integrale e passa a parlare della piscina da lei frequentata con spogliatoi in comune. Da lì il discorso è in discesa raccontando di quanto lei è nuda senza imbarazzo in famiglia e nei centri benessere e, dopo la mia confessione, mi ha detto dei genitori nudisti e di quanto per lei sarebbe normale andare nuda in spiaggia ma che abita lontana dal mare.
Succo della storia: forse l'estate prossima verrà a mare qualche volta con me e la mia ragazza!
siman Inserito il - 31/10/2013 : 21:17:02
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Perché noi siamo rigidi...

...semmai tu lo eri (ma tanti anni fa)
no lo sono adesso. Cidenti alla cervicale.

Vedi cosa vuol dire fare il furbino sempre nudo alla tua veneranda età? A Natale ti regaleremo un bello scialle.

Immagine:

134,14 KB
a_fenice Inserito il - 31/10/2013 : 19:46:24
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

no lo sono adesso. Cidenti alla cervicale.
siman Inserito il - 31/10/2013 : 19:33:57
a_fenice ha scritto:

a_fenice Inserito il - 31/10/2013 : 19:30:44
Perché noi siamo rigidi e bisogna puntare anche la testa. Loro sono camaleontiche, e vedono anche dietro la schiena (beate loro )
quagliozzi Inserito il - 31/10/2013 : 09:29:04
Eroe ha scritto:
In effetti io mi riferivo ai maschi ... le ragazze possono tenere gli occhiali da sole in quanto nessuno di noi penserebbe che stanno li a guardare.

E invece guardano anche loro. Solo che non si fanno notare. Noi uomini non riusciamo a mascherare l'interessamento, mentre le donne ci riescono benissimo.
Eroe Inserito il - 31/10/2013 : 01:25:50
itaindo ha scritto:

AZZ..Eroe,mi hai mandato in crisi! Io gli occhiali da sole li porto eccome!!! Vuol dire che passo per guardona???? Pero' porto anche gli occhiali da vista... Quindi in ambiente tessile passo per nudista e in ambiente nudista passo per tessile? Vado a dare due testate al muro un attimo...

In effetti io mi riferivo ai maschi ... le ragazze possono tenere gli occhiali da sole in quanto nessuno di noi penserebbe che stanno li a guardare.
nathan_betty Inserito il - 30/10/2013 : 13:12:27
Ma una volta non era la pratica onanista che faceva diventare miopi?
davide66 Inserito il - 30/10/2013 : 08:27:15
ca...spita ed io che porto sempre gli occhiali da sole quando sono nudo?
non me ne frega niente, non mi acceco perchè posso pensare di che cosa pensa un altro nudista...li porto e basta, dove è la libertà ?, non ho mai pensato e voluto fare male a qualcuno
siman Inserito il - 29/10/2013 : 12:51:55
Eroe ha scritto:
...ma non tutti quelli che usano occhiali da vista sono nudisti.

Di solito sono "cecati" con o senza mutande che siano.
itaindo Inserito il - 29/10/2013 : 12:47:31
AZZ..Eroe,mi hai mandato in crisi! Io gli occhiali da sole li porto eccome!!! Vuol dire che passo per guardona???? Pero' porto anche gli occhiali da vista... Quindi in ambiente tessile passo per nudista e in ambiente nudista passo per tessile? Vado a dare due testate al muro un attimo...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000