V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grubba |
Inserito il - 14/12/2007 : 10:36:07 Negli ultimi anni, mi va bene se alla fine dell'anno non sono in rosso (e non si parla dei regali) ... lavoro sempre di più e guadagno sempre di meno ... cosa ne dite voi ?
(Non c'entra col nudismo, è evidente: ma c'entra col conoscersi, parlarsi, imparare qualcosa di nuovo, sentire chi non la pensa come noi ...)
ottimo argomento che interessa tutti i porelli naturisti, nudi perchè porelli? eheheh |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
renèsole |
Inserito il - 06/02/2008 : 10:37:30 conto in "rosso"?...ma pensate con poche possibilità economiche...addio!!! viaggi,centri naturistici,raduni ecc.ecc.....anche perchè queste cose non sono gratis!!!o sbaglio? ciao |
robi nood |
Inserito il - 07/01/2008 : 12:36:31 | massimo ha scritto:
Caspita... mollate tutto e andate alle canarie...
|
Sono d'accordo con Massimo! Il popolo si lamenta ché non ha il pane? Che mangi le brioches! |
massimo |
Inserito il - 07/01/2008 : 11:03:59 Caspita....mollate tutto e andate alle canarie.....anche se poi la cosa non tanto rosea pure la.Posso garantirvi che il costo dell'alimentazione è di alcuni beni di prima necessità ora superiore che quì in Italia.Però meno tasse,benzina a 0,81€ litro,riscaldamento zero e altre agevolazioni. Per i nudisti poi...libertà assoluta....CIAO |
raffa87 |
Inserito il - 01/01/2008 : 14:11:36 Beh, la mia situazione economica (intendo della mia famiglia) è più rosea di quelli di alcuni di qua (come mi smebra di capire) però ammetto che pur non essendo assolutament ein rosso e nemmeno rischiando di esserlo, i guadagni diminuiscono! |
mander |
Inserito il - 23/12/2007 : 18:47:13 | cri ha scritto:
effettivamente con il naturismo non è che l'argomento abbia molto a che fare però se và avanti così...(come detto da Henry)forse non avremo nemmeno i soldi per vestirci e allora saremo tutti nudi!!!!
|
Esatto quindi per accrescere la cultura naturista basta votare chi porta avanti questo stato di cose! |
cp-matura |
Inserito il - 22/12/2007 : 16:35:28 è vero questo argomento è molto OT, ma anche molto reale per tutti sia stipendiati che autonomi. che ciò porti ad una maggiore liberizzazione del naturismo, dopo l'ultima sentenza, mi sembra una vera utopia, è anche vero che la speranza è l'ultima a morire. farza tutti quanti a tirare la cinghia almeno abbatteremo la malattia delle società opulente il diabete, altrettanto OT ma permettetemi di sparare qualche c@@@@ta ciao a tutti e con l'occasione buon natale e felice anno nuovo 2008 leo e giu |
Grubba |
Inserito il - 20/12/2007 : 09:41:27 Ah ... Ah capata ... Sciaccah ia a kiadara ... |
robi nood |
Inserito il - 20/12/2007 : 09:27:42 Presumevo, Grutta, che qualcuno mi chiedesse casa è l'epatta. |
Grubba |
Inserito il - 20/12/2007 : 09:22:46 presumo, Robi, che ora qualcuno ti debba chiedere cosa è tale strumento ... |
robi nood |
Inserito il - 19/12/2007 : 23:13:24 | Grubba ha scritto:
Quanto spenderete per i regali di Natale ? e cosa comprerete ?
|
Io per capodanno regalerò uno strumento per misurare l'epatta! |
Luano61 |
Inserito il - 17/12/2007 : 07:25:07 ogni mese si fa fatica aquadrare i conto hanno aumentato anche le rendite cataastale per non aumentare l'ICI così io pago anche il 50% in più intanto per natale regalerò quelo che regala CRI ciao |
rik1717 |
Inserito il - 14/12/2007 : 18:36:32 Bhe devo dire che la globalizzazione, l'inflazione e la speculazione dell'euro non aiutano certo chi ha un lavoro dipendente con uno stipendio medio-basso, bisogna fare economia e non cedere alle stupide tentazioni di comperare tutto come ci stanno inculcando e soprattutto MAI comprarlo con finanziamenti o a rate se non ci si può permettere quel determinato ogetto, meglio non comperarlo (non parlo ovviamente del cibo, ma anche li un pò di moderazione dai, io sno già sazio a vedere quello che ci sta intorno in questo periodo natalizio)...
Ciaooo
Buon week end Rik |
fede71 |
Inserito il - 14/12/2007 : 18:26:41 Quali problemi ci sono? Posso aiutarvi. I servizi finanziari fanno parte del mio lavoro. Comunque con la crisi economica ci daranno sicuramente più spazi per il naturismo,che sia la volta buona!!!!!!! Ci saranno più spiagge, più campeggi sperando nel cielo anche strade e paesi dove vivere da naturisti sarà la normalità. Prendere al volo l'occasione, eliminiamo spazio ai tessili. Loro non ci daranno mai la possibilità di prendere i loro spazi. Uniti col tempo c'è la faremo. CHE LA FORZA SIA CON NOI come nel film............................ Un saluto fede71
|
cri |
Inserito il - 14/12/2007 : 17:19:25 certo alex....però poi lo devi indossare....!!!! |
alex65 |
Inserito il - 14/12/2007 : 17:15:59 | cri ha scritto:
io i regali li confeziono da me....praticamente spenderò per la materia prima al massimo 20 €... ho anche deciso che regalerò dei costumi invisibili!!!!!
|
Intendi dire dei vestiti da perfetto naturista? Se trovi una XL me la compri? 
|
cri |
Inserito il - 14/12/2007 : 16:41:11 io i regali li confeziono da me....praticamente spenderò per la materia prima al massimo 20 €... ho anche deciso che regalerò dei costumi invisibili!!!!!
|
Grubba |
Inserito il - 14/12/2007 : 16:02:49 Quanto spenderete per i regali di Natale ? e cosa comprerete ?
Io, dovendo (necessariamente) cambiare l'auto, approfitto e a mia moglie ... regalo quella ...
(quanto scaltro sono ?) |
maxmax |
Inserito il - 14/12/2007 : 14:20:07 credo che tra amici si debba parlare di tutto. quindi anche se questo è un sito di nudisti e/o naturisti, ben venga qualsiasi tipo di discussione....poi se si considera il fatto (come dicevano henri e cri)che questa "carestia" ci toglierà anche le mutande,allora per noi sarà un fatto positivo. Tutti a quel punto andranno in giro nudi e non ci saranno più falsi moralisti. SALUTI....MAX |
cri |
Inserito il - 14/12/2007 : 13:41:06 effettivamente con il naturismo non è che l'argomento abbia molto a che fare però se và avanti così...(come detto da Henry)forse non avremo nemmeno i soldi per vestirci e allora saremo tutti nudi!!!! |
nudistarm |
Inserito il - 14/12/2007 : 13:01:13 concordo con henri83 |
henri83 |
Inserito il - 14/12/2007 : 10:44:59 Beh col nudismo qualcosa c'entra, probabilmente tra qualche anno, di questo passo, non avremo neanche i soldi per comprarci da vestire.
|