Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Perchè è difficile avere due soldi in banca
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Perchè è difficile avere due soldi in banca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 10:36:07  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli ultimi anni, mi va bene se alla fine dell'anno non sono in rosso (e non si parla dei regali) ... lavoro sempre di più e guadagno sempre di meno ... cosa ne dite voi ?

(Non c'entra col nudismo, è evidente: ma c'entra col conoscersi, parlarsi, imparare qualcosa di nuovo, sentire chi non la pensa come noi ...)

ottimo argomento che interessa tutti i porelli naturisti, nudi perchè porelli? eheheh

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

Modificato da - a_fenice in Data 14/12/2007 21:46:04

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 10:44:59  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh col nudismo qualcosa c'entra, probabilmente tra qualche anno, di questo passo, non avremo neanche i soldi per comprarci da vestire.

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 13:01:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con henri83

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 13:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente con il naturismo non è che l'argomento abbia molto a che fare però se và avanti così...(come detto da Henry)forse non avremo nemmeno i soldi per vestirci e allora saremo tutti nudi!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 14/12/2007 13:58:41

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 14:20:07  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che tra amici si debba parlare di tutto. quindi anche se questo è un sito di nudisti e/o naturisti, ben venga qualsiasi tipo di discussione....poi se si considera il fatto (come dicevano henri e cri)che questa "carestia" ci toglierà anche le mutande,allora per noi sarà un fatto positivo. Tutti a quel punto andranno in giro nudi e non ci saranno più falsi moralisti.
SALUTI....MAX

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:02:49  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto spenderete per i regali di Natale ?
e cosa comprerete ?

Io, dovendo (necessariamente) cambiare l'auto, approfitto e a mia moglie ... regalo quella ...

(quanto scaltro sono ?)

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:41:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io i regali li confeziono da me....praticamente spenderò per la materia prima al massimo 20 €...
ho anche deciso che regalerò dei costumi invisibili!!!!!

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 14/12/2007 16:49:01

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 17:15:59  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

io i regali li confeziono da me....praticamente spenderò per la materia prima al massimo 20 €...
ho anche deciso che regalerò dei costumi invisibili!!!!!

Intendi dire dei vestiti da perfetto naturista?
Se trovi una XL me la compri?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 17:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo alex....però poi lo devi indossare....!!!!

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 18:26:41  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali problemi ci sono? Posso aiutarvi.
I servizi finanziari fanno parte del mio lavoro.
Comunque con la crisi economica ci daranno sicuramente più spazi per il naturismo,che sia la volta buona!!!!!!!
Ci saranno più spiagge, più campeggi sperando nel cielo anche strade e paesi dove vivere da naturisti sarà la normalità.
Prendere al volo l'occasione, eliminiamo spazio ai tessili. Loro non ci daranno mai la possibilità di prendere i loro spazi.
Uniti col tempo c'è la faremo. CHE LA FORZA SIA CON NOI come nel film............................
Un saluto fede71

fede71-A.N.AB.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 18:36:32  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe devo dire che la globalizzazione, l'inflazione e la speculazione dell'euro non aiutano certo chi ha un lavoro dipendente con uno stipendio medio-basso, bisogna fare economia e non cedere alle stupide tentazioni di comperare tutto come ci stanno inculcando e soprattutto MAI comprarlo con finanziamenti o a rate se non ci si può permettere quel determinato ogetto, meglio non comperarlo (non parlo ovviamente del cibo, ma anche li un pò di moderazione dai, io sno già sazio a vedere quello che ci sta intorno in questo periodo natalizio)...

Ciaooo

Buon week end
Rik

Luano61
iNudistamico

0908_da_fkkmort

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

66 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 07:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogni mese si fa fatica aquadrare i conto hanno aumentato anche le rendite cataastale per non aumentare l'ICI così io pago anche il 50% in più intanto per natale regalerò quelo che regala CRI ciao

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 23:13:24  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grubba ha scritto:

Quanto spenderete per i regali di Natale ?
e cosa comprerete ?

Io per capodanno regalerò uno strumento per misurare l'epatta!

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:22:46  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presumo, Robi, che ora qualcuno ti debba chiedere cosa è tale strumento ...

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:27:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presumevo, Grutta, che qualcuno mi chiedesse casa è l'epatta.

Grubba
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 09:41:27  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ...
Ah capata ...
Sciaccah ia a kiadara ...

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 16:35:28  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero questo argomento è molto OT, ma anche molto reale per tutti sia stipendiati che autonomi. che ciò porti ad una maggiore liberizzazione del naturismo, dopo l'ultima sentenza, mi sembra una vera utopia, è anche vero che la speranza è l'ultima a morire.
farza tutti quanti a tirare la cinghia almeno abbatteremo la malattia delle società opulente il diabete, altrettanto OT ma permettetemi di sparare qualche c@@@@ta
ciao a tutti e con l'occasione buon natale e felice anno nuovo 2008
leo e giu

mander
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 18:47:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

effettivamente con il naturismo non è che l'argomento abbia molto a che fare però se và avanti così...(come detto da Henry)forse non avremo nemmeno i soldi per vestirci e allora saremo tutti nudi!!!!

Esatto quindi per accrescere la cultura naturista basta votare chi porta avanti questo stato di cose!

raffa87
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

0 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 14:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, la mia situazione economica (intendo della mia famiglia) è più rosea di quelli di alcuni di qua (come mi smebra di capire) però ammetto che pur non essendo assolutament ein rosso e nemmeno rischiando di esserlo, i guadagni diminuiscono!

La faccio in corsivo la firma..non in stampatello!!!\r\n:)

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 11:03:59  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita....mollate tutto e andate alle canarie.....anche se poi la cosa non tanto rosea pure la.Posso garantirvi che il costo dell'alimentazione è di alcuni beni di prima necessità ora superiore che quì in Italia.Però meno tasse,benzina a 0,81€ litro,riscaldamento zero e altre agevolazioni.
Per i nudisti poi...libertà assoluta....CIAO

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 12:36:31  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Caspita... mollate tutto e andate alle canarie...

Sono d'accordo con Massimo!
Il popolo si lamenta ché non ha il pane?
Che mangi le brioches!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 06/02/2008 : 10:37:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
conto in "rosso"?...ma pensate con poche possibilità economiche...addio!!! viaggi,centri naturistici,raduni ecc.ecc.....anche perchè queste cose non sono gratis!!!o sbaglio? ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000