Autore |
Discussione  |
|
1numb1
iNudistnovello
Regione: Sicilia
5 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 15:04:30
|
Visto che in questo forum molti di voi sono abbastanza esperti, perchè praticano assiduamente. Potreste spiegare qual'è il miglio rmodo per fare la sauna? Cioè: temperatura, umidità, tempi dentro e fuori, quando e come ci si bagna... ecc ecc Grazie
|
Modificato da - a_fenice in Data 06/02/2008 17:03:50
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 13:40:06
|
Io ho cominciato da poco 1numb1 quindi sono una persona poco adatta a rispondere alle tue domande; posso dirti pero' che esistono vari tipi di saune con vari livelli di temperatura e di umidita' ed i tempi di permanenza variano in base al tipo di sauna in cui ti trovi ed anche alla tua personale sopportazione del calore ovviamente.. Io mi sono accorto che per me e' meglio farmi almeno 10/15 minuti di relax disteso sul lettino dopo ogni sauna in attesa di entrare in quella successiva.. E' fondamentale bere molto e spesso considerando la grande quantita' di liquidi e sali minerali che il corpo espelle sudando.. Attendiamo pero' il parere di un esperto... MICHY ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!!   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
1numb1
iNudistnovello
Regione: Sicilia
5 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 14:42:06
|
Grazie! Ed attendiamo l'esperto...  |
 |
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 15:14:52
|