V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex65 |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:27:19 Cari IN., vedevo (vergognomi assai) pezzetti di Ciao Darwin ieri sera e mi sono ricordato che anni fa fecero una puntata in cui si confrontavano naturisti e tessili. Immagino che i naturisti fossero tutte comparse, ma forse mi sbaglio. Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi ha partecipato a quella puntata.
saluti
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
naturisti1965 |
Inserito il - 08/01/2008 : 16:38:36 Attenzione a proporre un'altra partecipazione dei naturisti ad una pagliacciata come ciao Darwin, ricordiamo la magra figura della categoria a Lucignolo........ Riteniamo che fintanto che in questa catto/ipocrita Italia il naturismo è considerato uguale a trasgressione e perversione sarà sempre approcciato in modo sbagliato anche dagli intervistatori. Forse l'unica che è in grado di parlare di NOI senza farci diventare fenomeno da baraccone è la buona Licia Colò |
adam |
Inserito il - 08/01/2008 : 15:37:07 Anch'io ho visto quella puntata, e tutto erano meno che naturisti. Ricordo che erano capeggiati dalla Caldonazzo, anche lei si ritiene naturista! |
nature |
Inserito il - 08/01/2008 : 03:11:20 anke a me sembrava abbastanza una montatura |
alex65 |
Inserito il - 07/01/2008 : 22:52:07 Ero anche io della vostra idea. Ma.. chissà... forse qualcuno c'era... |
Marcolino |
Inserito il - 07/01/2008 : 14:39:00 Da quel poco che ho visto non mi hanno affatto dato l'impressione che fossero realmente naturisti.. E se realmente lo fossero stati...poveri noi!  |
mizio |
Inserito il - 07/01/2008 : 14:33:48 penso che a quella trasmissione ci fu anche Marcacci,pres dell'aner ciao mizio socio aner |
a_fenice |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:40:44 No dai , quelli manco nudisti erano, Solo una bella massa di trasgressivi, di quelli che ci rovinano la reputazione |
trionat |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:54:43 Io, la ricordo bene quella trasmissione perchè la vidi. Non so se realmente fossero dei veri nudo-naturisti ma sono più che sicuro che determinate azioni dei concorrenti e sottolineo di tutte le categorie che vi partecipano siano manovrate dallo staff del programma. Al di la di questo sarebbe bello se si riproponesse una nuova partecipazione di nudo-naturisti. In tal caso accorreremmo in massa. Ciao a tutti. |
massimo |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:44:36 Vista...credo che hanno montato una pagliacciata per renderci animali da spettacolo..... Ciao a tutti |