Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 E se indosso qualcosa, cosa è?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 11/01/2008 : 14:38:01
Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:

Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?

Penso che sia una curiosità che interessi molti.

Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 16/03/2008 : 01:31:49
Se ti controlli non serve cambiarle 4 volte al giorno.
renèsole Inserito il - 29/02/2008 : 12:35:50
renèsole ha scritto:

non importa cosa indossiamo..l'importante e cambiarle spesso!!! ciao
Messaggio di a_fenice<br>
Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:<br><br>Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap? <br><br>Penso che sia una curiosità che interessi molti.<br><br>Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.<br>

scusate,la mia era solo una battuta...non volevo offendere nessuno!
renèsole Inserito il - 30/01/2008 : 13:31:06
non importa cosa indossiamo..l'importante e cambiarle spesso!!! ciao
Messaggio di a_fenice

Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:

Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?

Penso che sia una curiosità che interessi molti.

Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
stevebear Inserito il - 20/01/2008 : 22:56:28
L'argomento "mutanda" direi che e' ottimo per fare il mio esordio nel forum... :))
Non essendo mai stato un cultore dell'intimo come mezzo di seduzione o di narcisismo ed essendo pingue nell'area del contendere ,posso con tranquillita dire che di norma preferisco non indossare nulla e , se proprio devo farlo , il primo boxer elastacizzato che capita.
Abbronzatissimo Inserito il - 20/01/2008 : 21:16:10
Slip Cagi, lo stesso identico modello da almeno due decenni, prezzo alla Coop: 7 euro!!!

C'ho solo uno slip GrigioPerla, decisamente co-mo-dis-si-mò...

Ma me l'han regalato, non oso spendere quei soldi per star comodo in quel modo innecessario tutti i giorni.
alex65 Inserito il - 18/01/2008 : 08:53:14
robi nood ha scritto:
... Fatevelo spiegare da Alex65, ché certamente ha esperienza degli indumenti di ghisa!

Accidenti che memoria. Migliore della mia che a fatica ricordo un post. Lo sapeco che sarebbe tornato a galla prima o poi

D'altra parte "il post torna sempre due volte"

robi nood Inserito il - 18/01/2008 : 01:11:29
Eroe ha scritto:
Giacco ... una giacca da maschi?

Praticamente sono i pampers d'acciaio! Fatevelo spiegare da Alex65, ché certamente ha esperienza degli indumenti di ghisa!
Eroe Inserito il - 18/01/2008 : 01:04:52
robi nood ha scritto:

I pampers.

Già detto.

Giacco ... una giacca da maschi?
robi nood Inserito il - 18/01/2008 : 01:03:46
a_fenice ha scritto:

e te robi? che indossi, la calzamaglia? Ma bicolore o in tinta unita? Dai svelaci l'arcano

Il giaco!
a_fenice Inserito il - 18/01/2008 : 00:55:06
e te robi? che indossi, la calzamaglia? Ma bicolore o in tinta unita? Dai svelaci l'arcano
Eroe Inserito il - 18/01/2008 : 00:54:24
Issate la mutanda bianca e arrendetevi.
robi nood Inserito il - 18/01/2008 : 00:50:12
Eroe ha scritto:

Per me è un argomento troppo intimo.

E' vero! Troppo infimo!
Poi dopo le rivelazioni di Rik (ma che marca usi? OralB?) e del proctologo di Giogio (lo string per la legatura elastica?) credo si sia toccato il fondo!
a_fenice Inserito il - 18/01/2008 : 00:47:31
No nessun negozio, ma quando ero più..... tessile l'argomento mi ha ... entusiasmato, e mi è piaciuto sapere e consocere tutta la variabilità esistente. Ora lo so e le nozioni rimangono, al di là dell'uso........
Eroe Inserito il - 18/01/2008 : 00:42:10
Per me è un argomento troppo intimo.
mark66 Inserito il - 16/01/2008 : 08:05:17
Hai capito a_fenice, sei informatissimo complimenti, ma per caso hai un negozio di intimo!!!!
Giogio Inserito il - 16/01/2008 : 00:33:46
Bhè, a parte il piacere di indossare nulla ... Boxer microfibra aderenti tipo guanto in lattice meglio ... oppure in alternativa perizoma che ho scoperto nel mio caso come sistema curativo delle vene varicose della zona intima dette emorroidi.
a_fenice Inserito il - 15/01/2008 : 22:43:53
Meglio no?
michy Inserito il - 15/01/2008 : 21:54:20
Un tempo bisognava aprire la mutanda per vedere le chiappe delle signore, adesso bisogna aprirgli le chiappe per vedergli lo string...
a_fenice Inserito il - 15/01/2008 : 21:37:30
i tanga non hanno il filo dietro, e sono a mezza chiappa (si può dire?). Sono comunque molto bassi sui fianchi, dal filo a 1/2 cm. I perizoma e i tanga son sempre molto confusi e associati. Il tanga possimao dire, che è uno slip molto ridotto, sia sui fianchi che sul dietro, per arrivare al perizoma, quando si passa a 1/2 cm di spessore fino al filo. Se poi tutto il supporto, escluso il triangolino, è della dimensione di un filo, si parla di string. Poi in vero ci sarebbe anche il thong, che è uno string, ma con l'elestico molto alto, anche di 3/4 cm.
Approfitto di uno foto postata da sassineri

Qui abbiamo appunto: mutandoni della nonna, boxer extralarge, mutanda, slip, microslip e gli ultimi due son appunto perizoma e string (immagino perlomeno, non vedendo il dietro)

Per i maschietti sarebbero da evidenziare anche i Wonderjock, ormai in voga da qualche anno, nati in australia, una vesiione di minimutanda, in cui all'interno c'è una specie di sacchetto in cui si inseriscono i gioeilli di famiglia. Son molto comodi e hanno una particolarità "utile" per i giovani: tenendo tutto sollevato evidenziano la fornitura ehm ehm.

L'ultima novità della serie, ma solo in versione femminile, in inghilterra è uscito il C-string, una cosa proprio fuori dal normale. é uno string semirigido, in cui c'è il triangolino davanti e solo il "filo" dietro, senza laccetti laterali, appunto a forma di C. Questo tipo di intimo è assolutamente invisibile.
cri Inserito il - 15/01/2008 : 20:24:54
Intanto fenix...grazie!!!
non conoscevo i jockstrap come non sapevo il nome esatto del filo interdentale...(come lo chiamo io) lo string....
Dipende da cosa indosso sopra (ahimè devo indossare qualcosa) se indosso i pantaloni indosso lo string, se indosso una gonna brasiliani.
Però spiegami una cosa fenix....i tanga allora come son fatti???? Vuoi vedere che ho sempre dato il nome sbagliato allo string???
khrenek Inserito il - 15/01/2008 : 15:56:10
Beh, giusto per aggiungere un'altra voce al coro, boxer, sia larghi che aderenti e, qualche volta gli slip, anche se li amo pochino.

PS: in Italia il jockstrap è noto come "sospensorio"
rik1717 Inserito il - 13/01/2008 : 11:58:16
Ad ogni modo boxer s devo, quelli di cotone larghi, a volte anch perizoma.

Buon week end sempre meglio nudo comunque....

Rik
rik1717 Inserito il - 13/01/2008 : 11:50:42
Quella dei Prolice mi ha fatto ridere davvero

alex65 ha scritto:

Messaggio di a_fenice
Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, slip, perizoma, string, jockstrap?

Accidenti. Se sostenessi un esame di mutandologia verrei bocciato all'istante.

Il jockstrap mi fa venire in mente, per assonanza, solo una giacca strappata.
string pensavo fosse il cantante dei Prolice

Gli altri 4 li conosco.

Ma se il problema sono le forme, avere dei boxer non cambia nulla.
Solo uno slip o il perizoma fanno qualcosa.

Joda Inserito il - 12/01/2008 : 18:20:09
Boxer aderenti
a_fenice Inserito il - 12/01/2008 : 16:30:14
e no robi proprio no. Io spero proprio che da buoni nudisti nessuno indossi un bel nulla, per cui andrebbero bene molti altri tipi di classificazione ma proprio no il tipo di mutande. Mica siam tessili, ovvia!!!

Ma se invece che agli utenti del forum ti riferisci agli utenti di amici, allora si che possiamo fare una classificazione, ma bisogna elencare anche tutti gli altri tipi di biancheria sexy, più che quella normale
nudistarm Inserito il - 12/01/2008 : 14:41:33
ha ha ha mi mancava Robi!!!!
robi nood Inserito il - 12/01/2008 : 13:56:59
Messaggio di a_fenice

Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?

Ideona!
(mano male che l'argomento è stato aperto da a_fenice; se non fosse partito da un moderatore non mi sarei mai permesso)
Perché non classificare gli utenti del sito in base alla biancheria intima usata?

Una prima applicazione potrebbe riguardare gli utenti del forum, sulla base di autodichiarazioni. Invece di "novizi, simpatizzanti, ecc." ci saranno "boxer, slip, perizoma, ecc.".

Una seconda applicazione potrebbe riguardare gli utenti di Amici, sulla base delle foto.
Volete un esempio di jockstrap?
Andatevi a cercare la foto *1*9.JPG!
nudistarm Inserito il - 12/01/2008 : 12:15:10
Ammetto che non ero a conoscenza di tute le tipologie "mutandesche" ma da anni ecredo lo farò ancora per molto, io sono attaccato ai miei comodissimi boxer aderenti in microfibra, con cui mi ci trovo molto bene. Non ho mai provato perizomi e affini, quindi non posso dare alcun giudizio, ma lo slip no, è proprio scomodo e non mi piace esteticamente. Ciao a tutti.
henri83 Inserito il - 11/01/2008 : 16:35:16

In genere nulla, ma nelle occasioni più importanti indosso sempre un Tafazzi D.O.C.

Immagine:

9,3 KB

alex65 Inserito il - 11/01/2008 : 16:18:19
sroby1 ha scritto:
Nel mio cassetto boxer slip a vita bassa e perizoma,oppure nulla...

Anch'io ho il cassetto pieno di nulla ma a volte si stingono lavatrice...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000