| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| anddmr | 
                Inserito il - 30/01/2008 : 17:47:49  non capisco perchè qualcuno si diverta a mettere dei contatti msn inesistenti, mica è obbligatorio renderli pubblici, ma fare cosi è proprio una presa in giro non credete...??? | 

| 7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Moretto65 | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 15:58:45  Sono persone ambigue allora..... anche perchè anzi è nell'interesse di tutti aver più mezzi per contattarsi! | 

| trionat | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 14:52:56  Sino ad ora non ci sono capitati contatti (indirizzi) falsi ma abbiamo constatato che tanti utenti con i quali siamo venuti a contatto erano falsi nudo-naturisti. Ecco, la nostra esperienza denuncia ciò. Non gli indirizzi falsi ma falsi sono i tanti utenti che si spacciano per nudo-naturisti che si permettono anche di avanzare delle avances irrispettose. Ciao | 

| cri | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 14:28:28   |  capitan1cino ha scritto: 
  Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.
  |  

hai già detto quello che penso anch'io...  Una persona che inserisce un contatto falso è una persona falsa!!! | 

| anddmr | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 14:08:06   |  Moretto65 ha scritto: 
  A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!!
  |  
  no no sono proprio inesistenti, arriva il messaggio indirizzo inesistente... avevo provato a scrivere perchè talvolta la messaggeria del sito non funziona benissimo... | 

| Moretto65 | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 12:16:09  A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!! | 

| anddmr | 
                Inserito il - 31/01/2008 : 00:50:28   |  capitan1cino ha scritto: 
  Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.
  |  
  non solo del buon naturista, ma secondo me proprio della persona seria in generale... anche perchè fare finta su internet è proprio come sparare sulla croce rossa... | 

| capitan1cino | 
                Inserito il - 30/01/2008 : 22:32:52  Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo. |