Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 coppia complicata?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fogliaefico Inserito il - 20/05/2008 : 14:07:51
Ciao oltre alla presentazione è il nostro primo post per cui considerateci esordienti del forum.

Ci siamo registrati a questo sito da poco ma ci hanno comunque contattato tante persone .

Soprattutto via msn.

Al di la della gentilezza e dei tanti complimenti che abbiamo ricevuto da tante persone per la nostra presentazione abbiamo constatato però una cosa sebbene abbiamo parlato con poche persone in msn e nel forum per mancanza di tempo da dedicare a quello strumento.

Molte delle persone che ci hanno contattato pur essendo gentili (quasi tutte) erano molto molto diverse da quello che noi cercavamo.

Noi cercavamo semplicemente coppie come noi affascinate dal nudismo, con cui confrontarci e parlare e magari riuscire a creare una amicizia profonda....magari al punto da organizzarci questa estate e andare in vacanza tutti (nudi) insieme...

...invece ci hanno contattato decine di persone che gentilmente ci hanno detto che non dovevamo cercare quello che interessava noi ma quello che secondo loro era giusto.

Il punto è perchè molti volevano cambiarci?

Noi sappiamo chi siamo,chi vorremmo conoscere , e cosa ci piacerebbe fare. Perchè continuano a contattarci persone che invece vogliono dire a noi cosa dobbiamo cercare e cosa ci deve interessare...?

Forse siamo complicati noi a voler conoscere semplicemente una coppia che come noi stia scoprendo o abbia scoperto il nudismo insieme e voglia fare amicizia con persone con lo stesso percorso... ma noi siamo questo e cerchiamo questo perchè continuano a contattarci per poi volerci cambiare?


Foglia e Fico





17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudistarm Inserito il - 24/05/2008 : 17:20:29
ciao ragazzi e benvenuti nel forum.

Concordo totalmente quello detto sopra da a_fenice e emanuele, internet e tutti i suoi strumnenti collegati sono un'arma a doppio taglio e, ve lo confermo per esperienza personale, si pssono fare veramente brutti incontri.

sEGUITE OVVIAMENTE LA VOSTRA STRADA E SE SI VERIFICA QUALCOSA CHE NON QUADRA AVVISATE GLI ADMIN E MODERATORI.
cIAO ANCORA E BUON WEEKEND!
alex65 Inserito il - 22/05/2008 : 12:36:14
rik1717 ha scritto:

Non so da che parte pendere tutti qui infondo hanno un pò di ragione e forse alla fine questo è un falso problema, se uno è aperto può parlare di tutto e scambiare anche idee extra naturismo e non si deve scomporre poi tanto se alcun non la pensano come lui, fa parte della normale dialettica direi, se tutti fossero monotematici a senso unico il dialogo nemmeno esisterebbe

ciaooooo

Rik


No, ma una cosa e' discutere (vedi ad esempio la discussione sullo scambismo), un'altra e' il far finta di discutere e venire in questo forum solo per cercare cose che qui non vogliamo (ad esempio scambisti).


a_fenice Inserito il - 21/05/2008 : 23:35:56
Certo che si può parlare anche d'altro, anzi è ben auspicabile. Certo non apriremo forum di argomenti specifici di altri siti, ma confrontarci nudisticamente su argomenti che interessano a tutti è cosa ben gradita
rik1717 Inserito il - 21/05/2008 : 21:35:06
Non so da che parte pendere tutti qui infondo hanno un pò di ragione e forse alla fine questo è un falso problema, se uno è aperto può parlare di tutto e scambiare anche idee extra naturismo e non si deve scomporre poi tanto se alcun non la pensano come lui, fa parte della normale dialettica direi, se tutti fossero monotematici a senso unico il dialogo nemmeno esisterebbe

ciaooooo

Rik
michy Inserito il - 21/05/2008 : 20:15:43
Marcolino ha scritto:
...
Quando si e' amici si e' AMICI punto e basta, non c'e' distinzione fra coppie e singoli secondo me..
...


Ma certo!! Quando si è tra amici è un altra cosa!! Io mi riferivo alle nuove conoscenze, non alle amicizie consolidate!!

PS Chiedo scusa per "il portarsi a presso" era per rendere l'idea!
Marcolino Inserito il - 21/05/2008 : 19:58:32
Dal mio punto di vista a dirla proprio tutta non capisco nemmeno perche' non dovrebbe aver senso per una coppia "portarsi dietro un singolo" (gia' l'espressione in se' non mi piace..); sapeste quante volte e' successo a me e mia moglie.. e quante volte e' successo a me da singolo..
Quando si e' amici si e' AMICI punto e basta, non c'e' distinzione fra coppie e singoli secondo me..
Salutoni, Marcolino.
michy Inserito il - 21/05/2008 : 19:49:24
fogliaefico ha scritto:
...
Siamo una coppia naturista e cerchiamo coppie naturiste con cui confrontarci e fare amicizia e magari poi infine condividere la nostra prossima vacanza nudista.

Ma questo non vuol dire che non parliamo di altro . Siamo pronti a parlare di qualsiasi cosa , anche che non sia nudismo senza pregiudizi taboo o donvenzioni sociali (non si vive di solo nudismo ).
...


Nessuno vi critica per gli argomenti di conversazione, ma per il fatto che limitate la vostra ricerca alle sole coppie. Capisco che potrebbe non aver senso per una coppia portarsi a presso un singolo, ma in una visione più ampia di una compagnia di amici, non per forza tutti devono essere accoppiati... Giusto??
Emanuele Cinelli Inserito il - 21/05/2008 : 19:30:48
INvero in questo forum possono iscriversi e intervenire anche i non naturisti (nel senso di tessili), anzi è una cosa auspicabile poichè altrimenti contarsela in casa è come non contarla.
fogliaefico Inserito il - 21/05/2008 : 12:52:35
Grazie afenice,
ma sono stati tutti educati nel contattarci come nel risponderci.

E non c'è che devono contattarci solo per nudismo .
Possiamo parlare di tutto senza problemi non siamo persone che hanno pregiudizi come invece alcuni ci dicono anche in questo post .

Noi cerchiamo ovviamente di fare amicizia con persone che la pensino come noi sulle cose che ci interessano , ma questo mi pare ovvio.

Anche voi come noi entrando in un forum nudista mi pare ovvio che lo fate perchè si vuole confrontarsi con persone nudiste (ma mica noi vi diciamo che siete razzisti o avete pregiudizi verso chi non è nudista) , semplicemente preferite confrontarvi con chi condivide come voi e come noi il nudismo .

Lo stesso vale per noi.
Siamo una coppia naturista e cerchiamo coppie naturiste con cui confrontarci e fare amicizia e magari poi infine condividere la nostra prossima vacanza nudista.

Ma questo non vuol dire che non parliamo di altro . Siamo pronti a parlare di qualsiasi cosa , anche che non sia nudismo senza pregiudizi taboo o donvenzioni sociali (non si vive di solo nudismo ).

Solo che non ci piace l'atteggiamento di chi vuole dirci a chi dobbiamo rispondere e a chi no .
Se permettete sia in msn sia su questo forum (rispettando le regole) rispondiamo esclusivamente a chi ci interessa o dice cose per noi interessanti.

Ringraziamo comunque afenice per l'assistenza , e tutte le persone interessanti con cui sicuramente parleremo di qualsiasi argomento ci sarà proposto (sia qui nel forum sia in msn privatamente)


Foglia e Fico
a_fenice Inserito il - 20/05/2008 : 20:36:57
Come già detto da Emanuele, se vi contattano per motivi extra naturismo, passateci email e discussioni, che ci pensiamo noi a far piazza pulita. Già un enorme lavoro è stato fatto, ma sappiamo che non è tutto e che l'imecilel di turno entrarà sempre. Come vi han già detto gli altri, però, vi racocmando molto forum e chat, venite, intervenite, frequentatelo e soprattutto, non abbiate fretta. Partecipate se possibile ai raduni, e vedrete che molto presto farete le amicizie giuste che state cercando. Tra noi son sorte in poco tempo tante e bellissime amicizie, non vediamo l'ora di avervi tra noi. La brava gente è molto ricercata e apprezzata
Moretto65 Inserito il - 20/05/2008 : 20:15:15
Il problema non è che siete complicati, ma è che entrando qui vi siete costruiti dei preconcetti che vi creeranno solo danni e non vi porteranno a nulla!!

Con un po' più di apertura mentale, come daltronde vi è stato consigliato da chi è qui già da tempo, sicuramente riuscireste ad integrarvi meglio nella community e..... con pazienza magari a selezionare le amicizie nel privato in base alle vostre esigenze.

Imparate ad usare un po' più il forum e la chat per stare con la gente.... e a guardare ciò che queste persone organizzano per uscire dal virtuale e passare piacevolissime ore in compagnia.... solo in questo modo nascono le vere amicizie!!!
renèsole Inserito il - 20/05/2008 : 18:06:28
scusate...ma io non riesco a capire cosa cercate?
ghiro Inserito il - 20/05/2008 : 17:48:30
Con tutto rispetto per Fogliafico, mi sembrano una coppia un tantino complicata.....tanti misteri, molto suspance( si scrive così?)... è così difficile trovare qualcuno con cui condividere qualche ora insieme, nudi o vestiti?

Se potessero venire a Vizzola, troverebbero certamente un bel gruppo di gente simpatica e senza secondi fini, terzi, quarti, ecc...

Saluti, sempre nudi
Emanuele Cinelli Inserito il - 20/05/2008 : 17:19:38
Forse non è chiara una cosa (e, già che ci sono, non mi riferisco solo a FogliaeFico): questo forum e tutto il sito non sono strumenti di ricerca ma di condivisione. Poi chiaro fra le amicizie fatte potranno nascere occasioni di incontro, e nell'ambito dei contatti diretti uno ha il diritto di scegliere con chi vuole andare in gita/vacanza insieme. Ma a priori non sono gradite imposizioni, limitazioni e preconcetti, ovviamente non sono nemmeno gradite le insistenze o i contatti forzati, indi se avete subito violenza in tal senso non dovete fare altro che scriverci in privato denunciando i fatti e i nomi.

Grazie per la collaborazione e la comprensione.
naponudista Inserito il - 20/05/2008 : 15:50:35
qnd lessi la vostra presentazione mi piacque molto tranne per l'ultimo pezzo dove escludavate i single e altre limitazioni e cm me altri del forum misero in evidenza questo, ora avete postato un altro intervento dove in un certo qual senso volete porre delle limitazioni, ora finchè si parla di msn d'accordo siete liberissimi di parlare cn chi volete ma su questo sito sn state scritte delle regole chiarissime nel regolamento, dove è espresso chiaramente che nn devono esistere limitazioni del genere solo single, solo ragazze , niente gay , niente single o solo coppie, io penso ke se volete far parte di un forum dovete saper relazionarvi cn tutti, poi su msn chi nn vi garba o nn rispecchia l'ideale di persona cn la quale volete colloquiare lo eliminate, in fondo i moderatori del sito già hanno fatto un bel lavoro migliorando album chat etc etc nn penso ora ci si debba preoccupare pure di chi vi contatta su msn . in fondo nessuno penso vi chieda di cambiare al max si cerca solo il rispetto di alcune regole detto questo vi auguro di conoscere tanti amici e di incontrare la coppia perfetta ke possa venire cn voi in vacanza
Marcolino Inserito il - 20/05/2008 : 14:30:55
Secondo me piu' che volervi cambiare vi avrebbero voluto "SCAMBIARE"..
Se posso permettermi di darvi un consiglio vi suggerirei di frequentare maggiormente il forum e la chat rispetto alla sezione amici.. melle prime due aree avete piu' garanzie di incontrare persone piu' in linea con cio' che state cercando. (almeno questa e' la mia opinione ovviamente)
Salutoni, Marcolino.
ico78 Inserito il - 20/05/2008 : 14:29:00
... io a dir la verità non ho capito molto il senso del post: è comunque ovvio che così come accade nella vita anche sul forum si incontrano persone che la pensano come noi così come persone che la pensano all'esatto contrario, quindi direi che ciò che vi è successo è del tutto normale. Qualsiasi forum (di qualsiasi argomento si tratti) è una trasposizione nel bene e nel male di com'è la vita reale, non una "riserva" in cui ci sono solo determinate persone con determinate mentalità.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000