Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Se entro in libreria chiedo..........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scenicsr Inserito il - 22/05/2008 : 19:42:59
Ieri sono entrato in un grosso centro con libri a non finire cercavo, cercavo .....

ma niente che parli della filosofia di vita dei naturisti

Solo un romanzo del titolo "il club dei nudisti umbriachi" niente a che fare con quello che cercavo....

avete dei titoli sottomano?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blusea Inserito il - 07/06/2008 : 17:58:37
Io in libreria ho trovato un libro di Niccolò Spinicchia dal titolo "naturismo, la scoperta della nudità". Edizione Xenia Tascabile, costo meno di dieci euro.
Era nei distributori tipo cartoline insieme ai libri new age e di esoterismo (per dire...)
fambros Inserito il - 05/06/2008 : 08:58:13
alibianche ha scritto:

spiegano tutti il mondo naturista con varie sfaccettature, forse un po' parlano della stessa cosa ma secondo me è utile far vedere che anche questo tema FA VENDERE,

verissimo e stracondivido

almeno cosi' anche l'industria editoriale si interessa al nostro mondo
alibianche Inserito il - 04/06/2008 : 19:50:14
ciao,
alcuni anni fa ho comprato in una libreria "Il naturismo - la scoperta della nudità" di Nicolò Spinicchia edito dalla Xenia, l'ho trovato nello scaffale della new age. ho poi richiesto "Guida al naturismo - vivere nudi all'aria aperta" di Paolo Di Orazio e Riccardo Zanello edito da Mare Nero, mi è arrivato nel giro di tre giorni anche se non tutte le librerie dove sono andato avevano contatti con la casa editrice, poi su bol.it ho comprato "guida illustrata al nudismo" di Giovanni Chimirri con illustrazioni di Ettore Frangipane editrice Positive Press. li consiglio tutti e tre anche perchè hanno un costo basso spiegano tutti il mondo naturista con varie sfaccettature, forse un po' parlano della stessa cosa ma secondo me è utile far vedere che anche questo tema FA VENDERE, potete inoltre contattare l'aner che presenta due libri sul naturismo di racconti e storie delle spiagge, e poi i libri sulla storia del naturismo in italia e in francia...
ciao e buon naturismo.
a_fenice Inserito il - 25/05/2008 : 22:04:10
Porto in evidenza un nuovo libro appena uscito:

Il corpo nudo - Sociologia della nudità

Autrice Dr Monia D'Ambrosio - sociologa

Edizioni Sylvia

Reperibile per ora presso l'Aner

Ho parlato con l'editore che mi ha detto di avere molte pubblicazioni naturiste, per cui l'ho pregato di darmi i riferimenti qunato prima, in modo da portarne a conoscenza tutti voi
nusialsole Inserito il - 23/05/2008 : 22:45:57
scenicsr ha scritto:

ho trovato questo è attendibile?

naturistravel scusa ma non si possono mettere i link commerciali, ma si è un'organizzazione molto attendibile, sono che è un'agenzia di viaggi e non una libreria

alex65 ha scritto:

Quello che non esiste inlibreria e' una guida turistica dei luoghi del naturismo.
Se uno vuole organizzare una vacanza naturista non trova nulla in libreria, nulla neanche nelle agenzie viaggi.
Di fatto il web e forum come il nostro sono l'unica guida.

Si, è un'agenzia viaggi abbastanza attendibile: naturistravel
trionat Inserito il - 23/05/2008 : 14:44:55
Ciao, scordati di trovare in libreria libri che trattano seriamente tematiche legate al pianeta naturista. Conviene come hanno già detto gli amici di entrare nei siti di associazioni naturiste e li sicuramente troverai dei testi interessanti. Ciao
scenicsr Inserito il - 23/05/2008 : 12:22:18
ho trovato questo è attendibile?

naturistravel scusa ma non si possono mettere i link commerciali, ma si è un'organizzazione molto attendibile, sono che è un'agenzia di viaggi e non una libreria

alex65 ha scritto:

Quello che non esiste inlibreria e' una guida turistica dei luoghi del naturismo.
Se uno vuole organizzare una vacanza naturista non trova nulla in libreria, nulla neanche nelle agenzie viaggi.
maxmax Inserito il - 23/05/2008 : 11:27:04
alex65 ha scritto:

anche per la guida puoi vedere nella biblioteca dell'uni: è in vendita la guida mondiale che esce ogni due anni (attualmente è in vendita quella del 2007) e da qualche anno è disponibile quella europea....all'interno di entrambe troverai notizie dettagliate di strutture naturiste (di tutti i paesi nella prima, di quelli europei nella seconda) e le indicazioni di tutte le spiagge naturiste e nudiste di cui si ha notizia.
ciao e buona lettura
alex65 Inserito il - 23/05/2008 : 10:23:46
a_fenice Inserito il - 22/05/2008 : 20:17:53
ha ragione maxmax, alla sede dell'UNI trovi molte pubblicazioni sul naturismo
maxmax Inserito il - 22/05/2008 : 20:09:54
prova a collegarti al sito dell'UNI, nella sezione biblioteca ci sono alcuni libri in vendita...ciao e buona lettura
Moretto65 Inserito il - 22/05/2008 : 20:01:23
Hai provato con i motori di ricerca su internet........ macari qualche pubblicazione spunta!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000