Autore |
Discussione  |
|
scenicsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 19:42:59
|
Ieri sono entrato in un grosso centro con libri a non finire cercavo, cercavo .....
ma niente che parli della filosofia di vita dei naturisti
Solo un romanzo del titolo "il club dei nudisti umbriachi" niente a che fare con quello che cercavo....
avete dei titoli sottomano?
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 20:01:23
|
Hai provato con i motori di ricerca su internet........ macari qualche pubblicazione spunta!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2008 : 20:17:53
|
ha ragione maxmax, alla sede dell'UNI trovi molte pubblicazioni sul naturismo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 10:23:46
|
Quello che non esiste inlibreria e' una guida turistica dei luoghi del naturismo. Se uno vuole organizzare una vacanza naturista non trova nulla in libreria, nulla neanche nelle agenzie viaggi. Di fatto il web e forum come il nostro sono l'unica guida. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 11:27:04
|
| alex65 ha scritto:
Quello che non esiste inlibreria e' una guida turistica dei luoghi del naturismo. Se uno vuole organizzare una vacanza naturista non trova nulla in libreria, nulla neanche nelle agenzie viaggi. Di fatto il web e forum come il nostro sono l'unica guida.
|
anche per la guida puoi vedere nella biblioteca dell'uni: è in vendita la guida mondiale che esce ogni due anni (attualmente è in vendita quella del 2007) e da qualche anno è disponibile quella europea....all'interno di entrambe troverai notizie dettagliate di strutture naturiste (di tutti i paesi nella prima, di quelli europei nella seconda) e le indicazioni di tutte le spiagge naturiste e nudiste di cui si ha notizia. ciao e buona lettura |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 23/05/2008 11:28:19 |
 |
|
scenicsr
iNudistamico

Prov.: Siracusa
Città: siracusa
119 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 12:22:18
|
ho trovato questo è attendibile?
naturistravel scusa ma non si possono mettere i link commerciali, ma si è un'organizzazione molto attendibile, sono che è un'agenzia di viaggi e non una libreria
| alex65 ha scritto:
Quello che non esiste inlibreria e' una guida turistica dei luoghi del naturismo. Se uno vuole organizzare una vacanza naturista non trova nulla in libreria, nulla neanche nelle agenzie viaggi. Di fatto il web e forum come il nostro sono l'unica guida.
|
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 14:44:55
|
Ciao, scordati di trovare in libreria libri che trattano seriamente tematiche legate al pianeta naturista. Conviene come hanno già detto gli amici di entrare nei siti di associazioni naturiste e li sicuramente troverai dei testi interessanti. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nusialsole
iNudistamico

Prov.: Catania
70 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 22:45:57
|
| scenicsr ha scritto:
ho trovato questo è attendibile?
naturistravel scusa ma non si possono mettere i link commerciali, ma si è un'organizzazione molto attendibile, sono che è un'agenzia di viaggi e non una libreria
| alex65 ha scritto:
|
|
Si, è un'agenzia viaggi abbastanza attendibile: naturistravel 
|
Modificato da - nusialsole in data 23/05/2008 22:50:37 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 22:04:10
|
Porto in evidenza un nuovo libro appena uscito:
Il corpo nudo - Sociologia della nudità
Autrice Dr Monia D'Ambrosio - sociologa
Edizioni Sylvia
Reperibile per ora presso l'Aner
Ho parlato con l'editore che mi ha detto di avere molte pubblicazioni naturiste, per cui l'ho pregato di darmi i riferimenti qunato prima, in modo da portarne a conoscenza tutti voi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alibianche
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
24 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:50:14
|
ciao, alcuni anni fa ho comprato in una libreria "Il naturismo - la scoperta della nudità" di Nicolò Spinicchia edito dalla Xenia, l'ho trovato nello scaffale della new age. ho poi richiesto "Guida al naturismo - vivere nudi all'aria aperta" di Paolo Di Orazio e Riccardo Zanello edito da Mare Nero, mi è arrivato nel giro di tre giorni anche se non tutte le librerie dove sono andato avevano contatti con la casa editrice, poi su bol.it ho comprato "guida illustrata al nudismo" di Giovanni Chimirri con illustrazioni di Ettore Frangipane editrice Positive Press. li consiglio tutti e tre anche perchè hanno un costo basso spiegano tutti il mondo naturista con varie sfaccettature, forse un po' parlano della stessa cosa ma secondo me è utile far vedere che anche questo tema FA VENDERE, potete inoltre contattare l'aner che presenta due libri sul naturismo di racconti e storie delle spiagge, e poi i libri sulla storia del naturismo in italia e in francia... ciao e buon naturismo. |
w il naturismo sempre |
 |
|
fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 08:58:13
|
| alibianche ha scritto:
spiegano tutti il mondo naturista con varie sfaccettature, forse un po' parlano della stessa cosa ma secondo me è utile far vedere che anche questo tema FA VENDERE, |
verissimo e stracondivido
almeno cosi' anche l'industria editoriale si interessa al nostro mondo |
 |
|
blusea
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 17:58:37
|
Io in libreria ho trovato un libro di Niccolò Spinicchia dal titolo "naturismo, la scoperta della nudità". Edizione Xenia Tascabile, costo meno di dieci euro. Era nei distributori tipo cartoline insieme ai libri new age e di esoterismo (per dire...) |
 |
|
|
Discussione  |
|