Autore |
Discussione  |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:07:05
|
Stagione nuova,vecchi problemi nel senso che anche quest'anno si è inziato ad andare al mare,io vengo di qua,io vengo di la ma alla fine non si vede nessuno ,sto parlando delle coppie o presunte tali o realmente esistenti,mentre di guardoni come al solito a bizzeffe.Comunque un saluto a giuseppe unico nudista ad essersi presentato.baci e speriamo
|
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:37:27
|
Finché non faranno una legge a tutela del naturismo, che ci consenta di chiamare le forze dell'ordine senza rischiare una denuncia, questi falegnami e queste coppie esibizioniste la faranno da padroni... W l'Italia... |
 |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 20:42:47
|
a noi i falegnami non danno fastidio e le coppie esibizioniste e una loro scelta,ci da piu fastidio le coppie che in realta non lo sono,che quando le trovi su msn sono sempre soli la compagna non c'e mai e tante altre cose. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:17:09
|
Hanno ragione Franco e Anna, il problema spiagge fortunatamente nel mio caso essendo di Trieste e avendo vicina la Croazia non si pone...ma questo non è certo risolvere il problema, intendo servirebbe una legge che ci tuteli....ma campa cavallo che....
ciaooo |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:48:51
|
| rik1717 ha scritto:
....ma campa cavallo che....
|
a) ... l'occhio del padrone lo ingrassa b) ... non si guarda in bocca c) ... non fa cavaliere d) ... per farlo occorrono tre cose: uno stallone, una cavalla e della biada e) ... l'erba cresce f) ... vuol la biada in corpo, il mulo nelle gambe |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:53:03
|
Direi risposta e) ciaooo
| robi nood ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
....ma campa cavallo che....
|
a) ... l'occhio del padrone lo ingrassa b) ... non si guarda in bocca c) ... non fa cavaliere d) ... per farlo occorrono tre cose: uno stallone, una cavalla e della biada e) ... l'erba cresce f) ... vuol la biada in corpo, il mulo nelle gambe
|
|
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:41:17
|
| rik1717 ha scritto:
Direi risposta e)
|
Lo sapevo... il solito fumatore di canne... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 18:56:13
|
| FrancoAnna ha scritto:
a noi i falegnami non danno fastidio e le coppie esibizioniste e una loro scelta,ci da piu fastidio le coppie che in realta non lo sono,che quando le trovi su msn sono sempre soli la compagna non c'e mai e tante altre cose.
|
si iscrivono come coppia per essere più liberi di marpionaggio....poi forse nella realtà sono semplicemente sei single sf***ti.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

71 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 21:52:00
|
secondo farebbero una figura piu rispettabile dichiarandosi single,che poi ci siano coppie,non noi,che non gradiscano i single ci spiace e li capisco ma cosi non fanno altro che mettere anche noi coppie piu acconsenti verso i single a cambiare idea x il fatto di essere stati presi in giro.ad oggi su msn siamo costretti a inserire la dicitura single no cam no foto e sa allora le chiamate si sono ridotte drasticamente.ciao |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 15:28:18
|
della serie meglio conoscersi ai raduni, che stanno diventando moltissimi, e li si ha la certezza di chi sono gli altri, "testandoli" dal vivo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ayurveda28
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 15:49:52
|
Ciao,antonellina..,nei due forum "Castellaneta Marina"e Campomarino"ho inserito vari contributi ,sia in merito alle due spiagge..,sia per quanto concerne il progetto,che stiamo elaborando,col mio gruppo(me+due amiche+6 coppie amiche..),..,di attrezzare come spiaggia nudista ufficiale castellaneta marina..,nel tratto dalla fine degli stabilimenti balneari..,"Valentino"e "Kalisphera"..,andando verso sinistra..x una decina di km..,con progetti vari per rendere bello,gestibile e pienamente godibile,il luogo...Pensiamo pure di creare un'associazione naturista pugliese,consociata magari ad ANITA od ANER..Stiamo organizzando mini meetings,nei week-ends,sia a Castellaneta Marina,sia a Campomarino..Invito rivolto anche a lucatitty,adam,trionat...Spero vi siano giunte le mie mails...Saluti naturisti..,Ludovico...Ps. Lascio i miei contatti,x qualsiasi info,delucidazione od evenienza.. Msn= nudistadoc@hotmail.it E-mail= ayurveda30@libero.it |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:37:12
|
| alex65 ha scritto:
| rik1717 ha scritto:
Direi risposta e)
|
Lo sapevo... il solito fumatore di canne...
|
Accc mi hai beccato...              ciaoooo |
 |
 |
|
fizgerald66
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:49:51
|
Perchè fare sempre di tutta un erba un fascio......? c'è single e single, in natura il maschio ha sempre corteggiato le femmine..... penso che sarebbe più giusto fare una distinzione tra veri naturisti e in non naturisti indipendentemente se maschi, femmine, coppie o da abitudini sessuali, culturali, ecc. vi domando: A) Quello che ho scritto è sbagliato? B) non mi sono espresso bene? C) la mia opinione non interessa a nessuno?
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:31:17
|
| fizgerald66 ha scritto:
Perchè fare sempre di tutta un erba un fascio......? c'è single e single, in natura il maschio ha sempre corteggiato le femmine..... penso che sarebbe più giusto fare una distinzione tra veri naturisti e in non naturisti indipendentemente se maschi, femmine, coppie o da abitudini sessuali, culturali, ecc. vi domando: A) Quello che ho scritto è sbagliato? B) non mi sono espresso bene? C) la mia opinione non interessa a nessuno?
|
direi B) La tua affermazione e' sacrosanta ed infatti e' quello che anche gli altri hanno scritto. Pero' non capisco a che proposito l'hai scritta.
spiegati meglio |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:13:06
|
a) no non è affatto sbagliata b) no mi sembra che si capisca tutto benissimo c) affatto, è quello di cui discutiamo continuamente e per cui dichiariamo che il sito per primo non vuole discriminazioni di alcun tipo. Se non nella vita reale, perlomeno in quella pubblica o vistuale che sia.
Rompono sempre dei single e poi.... lunedi 2 giugno, spiaggia di Dante strapiena come un uovo, e gli unici due maiali erano una coppia in cui stava leccando pubblicamente la patata alla signora, con decine di falegnami attorno. Ed erano anche ospiti del campeggio. Alla faccia dei single. Se cominciassi a portare le foto di ciò che vedo nelle spiaggie continuamente, e fare una statistica.... vorrei proprio ridere del risultato finale, chi è più maiale (statisticamente intendo, sia chiaro) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
fizgerald66
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:06:55
|
| alex65 ha scritto:
| fizgerald66 ha scritto:
|
direi B) La tua affermazione e' sacrosanta ed infatti e' quello che anche gli altri hanno scritto. Pero' non capisco a che proposito l'hai scritta.
spiegati meglio
|
Si infatti forse hai ragione, forse non c'era bisogno che scrivessi la mia opinione, perchè conferma solo quello che avete scritto tutti voi.
qui sembra di essere in una grande famiglia, tutti nudi   con il solo desiderio di stare in libertà senza esser molestati o disturbati.
|
 |
|
|
Discussione  |
|