V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brimmman |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:36:20 ciao a tutti, Beh volevo solo pubblicare un messagio che mi arrivato nella mia cartella da un tizio registrato sul sito sotto il nick 'morfina'. Non capisco perche mi ha scritto questo messagio:
e gia albanese !!!! questo e un sito italiano vedi tu, non e per te, e di pervertito qui ci sei solo tu e non solo vi conosciamo.
Mi sento offeso e non capisco la reazione di questo tizio. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drwho1966 |
Inserito il - 03/07/2008 : 18:06:51 comunque... sono contento che il nick poco carino nei confronti di brimm sia stato bannato, purtroppo, il mondo della chat attira gente poco seria e poco intelligente.... brimm, nel forum, come in chat o su msn hai trovato amici seri e sinceri |
drwho1966 |
Inserito il - 03/07/2008 : 17:00:25 | Giangio ha scritto:
| brimmman ha scritto: A Giangio:
"La mamma dei cretini e sempre incinta"
Ma se e incinta... chi l'ha messo?
|
Mah... probabilmente un altro cretino!!! 
|
la madre degli imbecilli ha anche molte sorelle e cugine a loro volta incinte |
NakedSoul |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:52:06 Cari amici naturisti, entro in punta di piedi in questo thread da "pochissimoforummista" quale sono, perchè vorrei socializzare qualcosa che, non ne so bene neanche il motivo, mi è accaduta leggendo tutti i post. Ebbene, ho visto un pezzo di mondo meticcio, almeno... meticcio nei desideri, nelle parole, nelle espressioni di solidarietà. E questo mi ha commosso. In questa maledetta era di rimontante razzismo, di paura come condizione psicologica imperante, di egoismo, di una tale pregiudizialità che travalica la persona e spesso investe un'intera etnia, o cultura, o popolo, beh in questa brutta era per il genere "umano " (virgolette d'obbligo) questo thread mi ha colpito ma non affondato: mi ha salvato dall'annegamento. Un augurio: che si riesca, anche nella difficoltà del proprio particolare, a rendere sempre comportamenti concreti queste attestazioni di solidarietà verso brimmman, alle quali naturalmente mi associo senza indugio. E naturalmente, concreti verso chiunque venga pre-giudicato: color di pelle gusti lingua cognome passao egli abbia.
Grazie. ciao
|
Giangio |
Inserito il - 14/06/2008 : 00:29:03 | brimmman ha scritto: A Giangio:
Ma se e incinta... chi l'ha messo?
|
Mah... probabilmente un altro cretino!!!  |
e7b2 |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:26:20 Quello che scrivi ti fa onore ed e molto giusto ciò non toglie che "morfina "deve essere molto sf***to per scrivere delle idiozie del genere. Senza contare che il testo era pieno di errori,quasi incomprensibile ciao |
brimmman |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:30:12 Capitanonemo, il problema non e solo che uno e albanese o italiano o tedesco etc. Tutti sono uguali e non fanno differenze come essere umani, sia quelli che sono ricchi o poveri, sia quelli che sono bianchi o neri. Il problema e quanti siamo umani dentro di noi? Sono sicura che anche morfina ha bisogno di amici e di essere amato. Mah, che ne so, se un albanese gli ha fatto del male, boh, non sono stato io. Se c'e rabbia dentro di noi contro qualcuno, devi risolverla con quello che c'e l'hai, non con altri che hanno niente da fare con te. Qualunque sia il caso, spero sempre che sara una soluzione positiva. |
Capitanonemo |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:18:42 Ansitutto spiace che vi sia qualcuno di così imbecille da credere che tutti coloro che portano il cognome Albanese e Castriota siano arrivati in Italia nei primi anni 90, la presenza albanese nel meridione è significativa da centinaia d'anni. Trattandosi di una persona che usa come nik "morfina", stupefacente che reca torpore, deve essere rappresentativo di una condizione di intorpidimento delle facoltà intellettive. Tanto basta. |
brimmman |
Inserito il - 13/06/2008 : 21:09:51 A Giangio:
Ma se e incinta... chi l'ha messo? |
Giangio |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:58:21 | brimmman ha scritto: ...Personalmente preferisco il messenger ed il chat
|
Confermo, il Brimmm è più tipo da chat che da forum È da lui che ho imparato che in chat, oltre a chiacchierare, si può anche fare il DJ    |
Moretto65 |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:56:30 Uhm...... sai...... non c'è cura nè vaccino per questo virus...... per chi entra qui il divertimento è assicurato (almeno ce la mettiamo tutta) e......è molto difficile lasciarci...... coraggio.....   |
brimmman |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:52:15 Moretto, il mio tipo e impulsivo. Cosi come e venuto il virus passera ;) Te lo garantisco... Personalmente preferisco il messenger ed il chat |
Moretto65 |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:50:31 Forumisti non si nasce, ma....... si diventa!!!!! Di qui non si scappa...... chi entra qui si becca subito il virus della forumite cronica.... ormai ci sei coinvolto anche tu!!!!!    
..... ci si becca |
brimmman |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:36:14 Giangio amico... l'hai detto come si deve (mik)... Come va la vita? Moretto65, conosco l'inglese, il francese e l'italiano... oviamente anche la lingua albanese  . Del forum, hmmm, non sono troppo 'forumista'      ma quando trovo tempo leggo i messaggi qua a la      |
Moretto65 |
Inserito il - 13/06/2008 : 14:04:10 | brimmman ha scritto:
P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op
|
  upssss   ..... Mistero svelato  Ohhhh...... ora che sei entrato qui..... non mancare di partecipare al forum..... mi raccomando!!!! |
Giangio |
Inserito il - 13/06/2008 : 10:44:49 Ciao Brimmm, io posso dire, senza possibilità di errore, che tu sei la primissima persona con cui ho fatto amicizia quando ho cominciato a frequentare il sito. Mi associo alla vergogna provata da tutti gli altri per quello che ti è successo, ma so che sei una persona molto intelligente e che il "morfina" in questione l'hai già catalogato come... solo uno dei tanti suini nel bosco  E siccome tu ci hai regalato un proverbio albanese, io te ne regalo uno italiano, che forse conosci già e che penso si addica molto a quello che è successo: "La mamma dei cretini è sempre incinta"!!! Ciao MIK!!! (Ho detto giusto? ) |
brimmman |
Inserito il - 12/06/2008 : 21:22:50 Grazie a tutti per la solidarieta. Beh, che posso dire? Quel giorno che ho ricevuto il brutto mesaggio, era una delle peggior giornate. Tanto lavoro, tanti problemi, e per farla piu brutta ho ricevuto quel orribile messagio da 'morfina'. Apprezzio la solidarieta dei tutti e son certo di una cosa... Qui in Albania noi diciamo "non ci sono boschi senza suini". Quindi la gente brutta si puo trovare dapertutto, e non fa altro che creare problemi tra la brava gente, cercando di ferirle in ogni modo. Grazie di nuovo per la solidarieta, e vi voglio bene a tutti.
P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op |
Dino_Renza |
Inserito il - 12/06/2008 : 14:01:32 Anche noi esprimiamo totale solidarietà a Brimmman! Morfina e personaggi simili non devono trovare accoglienza fra noi. |
naponudista |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:35:15 brimman massima solidarietà, per fortuna già è stato bannato   |
Moretto65 |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:10:59 Piccolo OT Brimmman..... sono entrato un attimo nel tuo profilo prima, ma..... quante lingue parli???????  Anche cinese..... giapponese..... arabo......  |
trionat |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:49:08 Ciao brimmman, siamo con te. Vivi sereno e pensa a divertirti. L'estate è alle porte. Solari saluti. |
a_fenice |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:27:06 l'utente è stato sistemato per le feste. Se tutti facessero come Brimm, il lavoro sarebbe molto più semplice |
rik1717 |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:01:22 Hai tutta la mia solidarietà caro, questo testimonia che purtroppo non ci sono solo i veri amici naturisti qui...ma questo lo avevamo messo in conto mi pare...ma se perseveriamo e continuiamo ad essere uniti vedrai che certe uscite fuori luogo saranno sempre meno...
ciaoooooo e buona settimana rik |
Moretto65 |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:16:39 L'indifferenza spesso è l'arma migliore per combattere l'ignoranza..... ma come si fa in certi casi!!!!
Hai fatto benissimo ha fare subito questa segnalazione, e..... questo 3d secondo me dovrebbe restare sempre in piedi per consentire a chi è molestato di rendere pubblico e isolare di più ogni individuo privo di civiltà e coerenza del buon vivere.... fermo restando comunque le funzioni già presenti nel sito per segnalare abusi di ogni tipo.
Brimm..... qui sei tra amici ..... vai oltre e fregatene....!!!!!
|
Marcolino |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:06:15 | Andrea vi ha scritto:
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma
|
Scommetto un caffe' che e' pure finta quella foto..  |
Andrea vi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:58:50 direi che il nick dell'elemento è tutto un programma |
virgola |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:07:29 certi elementi mi fan vergognare di essere italiana, brim noi ci conosciamo in chat e nessuno di noi solidarizza con lui. ciao alla prossima chattata ciao |
Acquaticus |
Inserito il - 11/06/2008 : 16:50:30 Concordo e solidarizzo.
Il tizio in questione ha commesso ben 3 errori in una riga!
A parte l'ortografia che si merita un bel 2 ha offeso te (e quindi tutti noi) e il Popolo Albanese che non capisco perchè dovrebbe essere inferiore a noi italiani.
Probabilmente la morfina se la beve a colazione al posto del caffellatte!
Un saluto a te e tutti. |
capitan1cino |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:33:33 Hai la mia solidarietà. Da italiano e naturista mi auguro che comportamenti del genere non si ripetano.  |
Marcolino |
Inserito il - 11/06/2008 : 11:25:41 Grande brimmman, tutti dovrebbero pubblicare i nick dai quali han ricevuto messaggi molesti in privato.. a furia di sput.anarli voglio vedere se alla fine non scelgono altri siti per i loro intenti! Salutoni, Marcolino.
Non te la prendere, se hai la coscienza pulita continua per la tua strada senza remore..
Salutoni, Marcolino. |
bios |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:14:01 Bravo Emanuel: speravo che avresti reagito prontamente. |