Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - offese
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 offese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:36:20  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
Beh volevo solo pubblicare un messagio che mi arrivato nella mia cartella da un tizio registrato sul sito sotto il nick 'morfina'. Non capisco perche mi ha scritto questo messagio:

e gia
albanese !!!! questo e un sito italiano vedi tu, non e per te, e di pervertito qui ci sei solo tu e non solo vi conosciamo.

Mi sento offeso e non capisco la reazione di questo tizio.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:48:44  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
beh...che dire...
di idioti ce ne sono dappertutto....non potevamo illuderci che il nostro forum fosse un'isola felice....
il mio consiglio è di lasciar perdere, non merita neanche risposta un messaggio del genere, si commenta da solo

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
bim hai fatto bene a denunciare pubblicamente ciò che questo "naturista" ti ha scitto. Mi auguro che gli Amministratori del sito ne traggano le dovute conseguenze. Ciao e.... porta pazienza!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:08:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
é sicuramente qualche imbecille con la mente da medievale. Esprimi e continua ad esprimere il tuo essere con forza, fratello!

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:11:28  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brimm, hai perfettamente ragione e ho richiesto immediatamente il ban.

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Bravo Emanuel: speravo che avresti reagito prontamente.

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 11:25:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande brimmman, tutti dovrebbero pubblicare i nick dai quali han ricevuto messaggi molesti in privato.. a furia di sput.anarli voglio vedere se alla fine non scelgono altri siti per i loro intenti!
Salutoni, Marcolino.

Non te la prendere, se hai la coscienza pulita continua per la tua strada senza remore..

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:33:33  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai la mia solidarietà.
Da italiano e naturista mi auguro che comportamenti del genere non si ripetano.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 16:50:30  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo e solidarizzo.

Il tizio in questione ha commesso ben 3 errori in una riga!

A parte l'ortografia che si merita un bel 2 ha offeso te (e quindi tutti noi) e il Popolo Albanese che non capisco perchè dovrebbe essere inferiore a noi italiani.

Probabilmente la morfina se la beve a colazione al posto del caffellatte!

Un saluto a te e tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certi elementi mi fan vergognare di essere italiana, brim noi ci conosciamo in chat e nessuno di noi solidarizza con lui.
ciao alla prossima chattata ciao

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:06:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

direi che il nick dell'elemento è tutto un programma

Scommetto un caffe' che e' pure finta quella foto..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:16:39  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'indifferenza spesso è l'arma migliore per combattere l'ignoranza..... ma come si fa in certi casi!!!!

Hai fatto benissimo ha fare subito questa segnalazione, e..... questo 3d secondo me dovrebbe restare sempre in piedi per consentire a chi è molestato di rendere pubblico e isolare di più ogni individuo privo di civiltà e coerenza del buon vivere.... fermo restando comunque le funzioni già presenti nel sito per segnalare abusi di ogni tipo.

Brimm..... qui sei tra amici ..... vai oltre e fregatene....!!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 11/06/2008 20:17:20

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:01:22  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai tutta la mia solidarietà caro, questo testimonia che purtroppo non ci sono solo i veri amici naturisti qui...ma questo lo avevamo messo in conto mi pare...ma se perseveriamo e continuiamo ad essere uniti vedrai che certe uscite fuori luogo saranno sempre meno...

ciaoooooo e buona settimana
rik

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'utente è stato sistemato per le feste. Se tutti facessero come Brimm, il lavoro sarebbe molto più semplice

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:49:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao brimmman, siamo con te. Vivi sereno e pensa a divertirti. L'estate è alle porte. Solari saluti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:10:59  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo OT
Brimmman..... sono entrato un attimo nel tuo profilo prima, ma..... quante lingue parli???????
Anche cinese..... giapponese..... arabo......

Socio U.N.S.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:35:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
brimman massima solidarietà, per fortuna già è stato bannato

Dino_Renza
iNudistospite

Dino_Renza

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari

37 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:01:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche noi esprimiamo totale solidarietà a Brimmman! Morfina e personaggi simili non devono trovare accoglienza fra noi.

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:22:50  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la solidarieta. Beh, che posso dire? Quel giorno che ho ricevuto il brutto mesaggio, era una delle peggior giornate. Tanto lavoro, tanti problemi, e per farla piu brutta ho ricevuto quel orribile messagio da 'morfina'.
Apprezzio la solidarieta dei tutti e son certo di una cosa... Qui in Albania noi diciamo "non ci sono boschi senza suini". Quindi la gente brutta si puo trovare dapertutto, e non fa altro che creare problemi tra la brava gente, cercando di ferirle in ogni modo.
Grazie di nuovo per la solidarieta, e vi voglio bene a tutti.

P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 10:44:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brimmm, io posso dire, senza possibilità di errore, che tu sei la primissima persona con cui ho fatto amicizia quando ho cominciato a frequentare il sito. Mi associo alla vergogna provata da tutti gli altri per quello che ti è successo, ma so che sei una persona molto intelligente e che il "morfina" in questione l'hai già catalogato come... solo uno dei tanti suini nel bosco
E siccome tu ci hai regalato un proverbio albanese, io te ne regalo uno italiano, che forse conosci già e che penso si addica molto a quello che è successo: "La mamma dei cretini è sempre incinta"!!!
Ciao MIK!!! (Ho detto giusto? )

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 14:04:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:

P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op

upssss ..... Mistero svelato
Ohhhh...... ora che sei entrato qui..... non mancare di partecipare al forum..... mi raccomando!!!!

Socio U.N.S.

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:36:14  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio amico... l'hai detto come si deve (mik)... Come va la vita?
Moretto65, conosco l'inglese, il francese e l'italiano... oviamente anche la lingua albanese . Del forum, hmmm, non sono troppo 'forumista' ma quando trovo tempo leggo i messaggi qua a la

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:50:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forumisti non si nasce, ma....... si diventa!!!!!
Di qui non si scappa...... chi entra qui si becca subito il virus della forumite cronica.... ormai ci sei coinvolto anche tu!!!!!

..... ci si becca

Socio U.N.S.

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:52:15  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto,
il mio tipo e impulsivo. Cosi come e venuto il virus passera ;)
Te lo garantisco... Personalmente preferisco il messenger ed il chat

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:56:30  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm...... sai...... non c'è cura nè vaccino per questo virus...... per chi entra qui il divertimento è assicurato (almeno ce la mettiamo tutta) e......è molto difficile lasciarci...... coraggio.....

Socio U.N.S.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:58:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brimmman ha scritto:
...Personalmente preferisco il messenger ed il chat

Confermo, il Brimmm è più tipo da chat che da forum È da lui che ho imparato che in chat, oltre a chiacchierare, si può anche fare il DJ

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:09:51  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Giangio:

"La mamma dei cretini e sempre incinta"

Ma se e incinta... chi l'ha messo?

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:18:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ansitutto spiace che vi sia qualcuno di così imbecille da credere che tutti coloro che portano il cognome Albanese e Castriota siano arrivati in Italia nei primi anni 90, la presenza albanese nel meridione è significativa da centinaia d'anni.
Trattandosi di una persona che usa come nik "morfina", stupefacente che reca torpore, deve essere rappresentativo di una condizione di intorpidimento delle facoltà intellettive. Tanto basta.

brimmman
iNudistamico

66 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:30:12  Mostra Profilo Invia a brimmman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitanonemo, il problema non e solo che uno e albanese o italiano o tedesco etc. Tutti sono uguali e non fanno differenze come essere umani, sia quelli che sono ricchi o poveri, sia quelli che sono bianchi o neri. Il problema e quanti siamo umani dentro di noi? Sono sicura che anche morfina ha bisogno di amici e di essere amato. Mah, che ne so, se un albanese gli ha fatto del male, boh, non sono stato io. Se c'e rabbia dentro di noi contro qualcuno, devi risolverla con quello che c'e l'hai, non con altri che hanno niente da fare con te. Qualunque sia il caso, spero sempre che sara una soluzione positiva.

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 23:26:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che scrivi ti fa onore ed e molto giusto ciò non toglie che "morfina "deve essere molto sf***to per scrivere delle idiozie del genere. Senza contare che il testo era pieno di errori,quasi incomprensibile ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000