Autore |
Discussione  |
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:36:20
|
ciao a tutti, Beh volevo solo pubblicare un messagio che mi arrivato nella mia cartella da un tizio registrato sul sito sotto il nick 'morfina'. Non capisco perche mi ha scritto questo messagio:
e gia albanese !!!! questo e un sito italiano vedi tu, non e per te, e di pervertito qui ci sei solo tu e non solo vi conosciamo.
Mi sento offeso e non capisco la reazione di questo tizio.
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:48:44
|
beh...che dire... di idioti ce ne sono dappertutto....non potevamo illuderci che il nostro forum fosse un'isola felice.... il mio consiglio è di lasciar perdere, non merita neanche risposta un messaggio del genere, si commenta da solo |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:08:17
|
bim hai fatto bene a denunciare pubblicamente ciò che questo "naturista" ti ha scitto. Mi auguro che gli Amministratori del sito ne traggano le dovute conseguenze. Ciao e.... porta pazienza! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
nudoandfelix
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:08:51
|
é sicuramente qualche imbecille con la mente da medievale. Esprimi e continua ad esprimere il tuo essere con forza, fratello! |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:11:28
|
Brimm, hai perfettamente ragione e ho richiesto immediatamente il ban. |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 23:14:01
|
Bravo Emanuel: speravo che avresti reagito prontamente. |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 11:25:41
|
Grande brimmman, tutti dovrebbero pubblicare i nick dai quali han ricevuto messaggi molesti in privato.. a furia di sput.anarli voglio vedere se alla fine non scelgono altri siti per i loro intenti! Salutoni, Marcolino.
Non te la prendere, se hai la coscienza pulita continua per la tua strada senza remore..
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:33:33
|
Hai la mia solidarietà. Da italiano e naturista mi auguro che comportamenti del genere non si ripetano.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 16:50:30
|
Concordo e solidarizzo.
Il tizio in questione ha commesso ben 3 errori in una riga!
A parte l'ortografia che si merita un bel 2 ha offeso te (e quindi tutti noi) e il Popolo Albanese che non capisco perchè dovrebbe essere inferiore a noi italiani.
Probabilmente la morfina se la beve a colazione al posto del caffellatte!
Un saluto a te e tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:07:29
|
certi elementi mi fan vergognare di essere italiana, brim noi ci conosciamo in chat e nessuno di noi solidarizza con lui. ciao alla prossima chattata ciao |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 18:58:50
|
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:06:15
|
| Andrea vi ha scritto:
direi che il nick dell'elemento è tutto un programma
|
Scommetto un caffe' che e' pure finta quella foto..  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 20:16:39
|
L'indifferenza spesso è l'arma migliore per combattere l'ignoranza..... ma come si fa in certi casi!!!!
Hai fatto benissimo ha fare subito questa segnalazione, e..... questo 3d secondo me dovrebbe restare sempre in piedi per consentire a chi è molestato di rendere pubblico e isolare di più ogni individuo privo di civiltà e coerenza del buon vivere.... fermo restando comunque le funzioni già presenti nel sito per segnalare abusi di ogni tipo.
Brimm..... qui sei tra amici ..... vai oltre e fregatene....!!!!!
|

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 11/06/2008 20:17:20 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:01:22
|
Hai tutta la mia solidarietà caro, questo testimonia che purtroppo non ci sono solo i veri amici naturisti qui...ma questo lo avevamo messo in conto mi pare...ma se perseveriamo e continuiamo ad essere uniti vedrai che certe uscite fuori luogo saranno sempre meno...
ciaoooooo e buona settimana rik |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:27:06
|
l'utente è stato sistemato per le feste. Se tutti facessero come Brimm, il lavoro sarebbe molto più semplice |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:49:08
|
Ciao brimmman, siamo con te. Vivi sereno e pensa a divertirti. L'estate è alle porte. Solari saluti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:10:59
|
Piccolo OT Brimmman..... sono entrato un attimo nel tuo profilo prima, ma..... quante lingue parli???????  Anche cinese..... giapponese..... arabo......  |

Socio U.N.S. |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:35:15
|
brimman massima solidarietà, per fortuna già è stato bannato   |
 |
 |
|
Dino_Renza
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 14:01:32
|
Anche noi esprimiamo totale solidarietà a Brimmman! Morfina e personaggi simili non devono trovare accoglienza fra noi. |
 |
|
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 21:22:50
|
Grazie a tutti per la solidarieta. Beh, che posso dire? Quel giorno che ho ricevuto il brutto mesaggio, era una delle peggior giornate. Tanto lavoro, tanti problemi, e per farla piu brutta ho ricevuto quel orribile messagio da 'morfina'. Apprezzio la solidarieta dei tutti e son certo di una cosa... Qui in Albania noi diciamo "non ci sono boschi senza suini". Quindi la gente brutta si puo trovare dapertutto, e non fa altro che creare problemi tra la brava gente, cercando di ferirle in ogni modo. Grazie di nuovo per la solidarieta, e vi voglio bene a tutti.
P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 10:44:49
|
Ciao Brimmm, io posso dire, senza possibilità di errore, che tu sei la primissima persona con cui ho fatto amicizia quando ho cominciato a frequentare il sito. Mi associo alla vergogna provata da tutti gli altri per quello che ti è successo, ma so che sei una persona molto intelligente e che il "morfina" in questione l'hai già catalogato come... solo uno dei tanti suini nel bosco  E siccome tu ci hai regalato un proverbio albanese, io te ne regalo uno italiano, che forse conosci già e che penso si addica molto a quello che è successo: "La mamma dei cretini è sempre incinta"!!! Ciao MIK!!! (Ho detto giusto? ) |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 14:04:10
|
| brimmman ha scritto:
P.S. Moretto non conosco cinese, giapponese o arabo... Con Google translation ci possono fare miracoli :op
|
  upssss   ..... Mistero svelato  Ohhhh...... ora che sei entrato qui..... non mancare di partecipare al forum..... mi raccomando!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:36:14
|
Giangio amico... l'hai detto come si deve (mik)... Come va la vita? Moretto65, conosco l'inglese, il francese e l'italiano... oviamente anche la lingua albanese  . Del forum, hmmm, non sono troppo 'forumista'      ma quando trovo tempo leggo i messaggi qua a la      |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:50:31
|
Forumisti non si nasce, ma....... si diventa!!!!! Di qui non si scappa...... chi entra qui si becca subito il virus della forumite cronica.... ormai ci sei coinvolto anche tu!!!!!    
..... ci si becca |

Socio U.N.S. |
 |
|
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:52:15
|
Moretto, il mio tipo e impulsivo. Cosi come e venuto il virus passera ;) Te lo garantisco... Personalmente preferisco il messenger ed il chat |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:56:30
|
Uhm...... sai...... non c'è cura nè vaccino per questo virus...... per chi entra qui il divertimento è assicurato (almeno ce la mettiamo tutta) e......è molto difficile lasciarci...... coraggio.....   |

Socio U.N.S. |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:58:21
|
| brimmman ha scritto: ...Personalmente preferisco il messenger ed il chat
|
Confermo, il Brimmm è più tipo da chat che da forum È da lui che ho imparato che in chat, oltre a chiacchierare, si può anche fare il DJ    |
 |
|
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 21:09:51
|
A Giangio:
"La mamma dei cretini e sempre incinta"
Ma se e incinta... chi l'ha messo? |
 |
|
Capitanonemo
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
131 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:18:42
|
Ansitutto spiace che vi sia qualcuno di così imbecille da credere che tutti coloro che portano il cognome Albanese e Castriota siano arrivati in Italia nei primi anni 90, la presenza albanese nel meridione è significativa da centinaia d'anni. Trattandosi di una persona che usa come nik "morfina", stupefacente che reca torpore, deve essere rappresentativo di una condizione di intorpidimento delle facoltà intellettive. Tanto basta. |
 |
|
brimmman
iNudistamico

66 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:30:12
|
Capitanonemo, il problema non e solo che uno e albanese o italiano o tedesco etc. Tutti sono uguali e non fanno differenze come essere umani, sia quelli che sono ricchi o poveri, sia quelli che sono bianchi o neri. Il problema e quanti siamo umani dentro di noi? Sono sicura che anche morfina ha bisogno di amici e di essere amato. Mah, che ne so, se un albanese gli ha fatto del male, boh, non sono stato io. Se c'e rabbia dentro di noi contro qualcuno, devi risolverla con quello che c'e l'hai, non con altri che hanno niente da fare con te. Qualunque sia il caso, spero sempre che sara una soluzione positiva. |
 |
|
e7b2
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:26:20
|
Quello che scrivi ti fa onore ed e molto giusto ciò non toglie che "morfina "deve essere molto sf***to per scrivere delle idiozie del genere. Senza contare che il testo era pieno di errori,quasi incomprensibile ciao |
 |
|
Discussione  |
|