V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 08/07/2008 : 20:52:12 Cari amici nudi, vi chiamo amici perchè, nonostante sia da poco membro di questo forum mi sembrate molto simpatici e gentili..
Vorrei chiedervi che differenza c'è fra le varie associazioni naturiste, che cosa significa iscriversi e che tipo di associazioni sono.
Ogni tanto leggo sui vostri profili socio aner, fenait, bla bla bla e non capisco cosa significhino.
C'è qualcuno che ha voglia di spiegarmi??
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
virgola |
Inserito il - 08/07/2008 : 21:50:17 ciao di associazioni ce ne sono varie, l'unica cosa a mio parere è tesserarti in quanto in questo modo ti rendi visibile come naturista e ciò permette di renderci visibili per lo stato in modo legale. nella scelta il consiglio che ti do è quella di sceglierne una che sia presente nel tuo territorio perchè cosi ti sarà piu facile partecipare alle attività.
|
gymnos |
Inserito il - 08/07/2008 : 21:45:28 bè..teoricamente non dovrebbe esserci nessuna differenza..in realtà tante associazioni possono far pensare ad una gran "vitalità" naturista di un paese ... ma possono anche significare frammentazione per disaccordi vari ( come in realtà ce ne sono) con la FENAIT che è l'organo centrale italiano riconosiuto dalla federazione internazionale, alcune associazioni poi sono realtà locali. Personalmente sono socio dal 1990 dell'ANITA e dal 2004 anche dell'ANER..senza scendere troppo nei dettagli del caso posso dire che associarsi dimostra quanti siamo. |