V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fiden |
Inserito il - 03/12/2008 : 17:53:06 Visto che i naturisti che scrivono ai 5 maggiori forunm sono pochi , non sarebbe meglio che essi si riunisserero in uno unico per dare maggiore vitalità? Fidenzio |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nudista81 |
Inserito il - 04/12/2008 : 16:52:11 Anche io ,cosi come molti e cosi come Fidenzio, ho pensato perchè non fare un unico forum naturista, però ora, dopo la risposta di a_fenice, ho aperto gli occhi su problemini che si potrebbero venire a creare, per cui concordo con lui che è meglio che resta cosi. Certo credo che può essere costruttivo avere una sorta di pr del forum, (uno per ogni forum), che crei un legame tra tutti i portali. In fondo un passo in tal senso c'è stato, basta vedere il raduno del Cron4, (a cui non ho partecipato, dato la esorme distanza) |
nudoperbene |
Inserito il - 04/12/2008 : 14:26:10 Ma sai che alla fine forse è meglio cosi'....intendo, magari sembriamo di piu'.....e in italia si sa....non conta il concetto espresso da una comunità....ma conta il numero d'iscritti..... principio decisamente discutibile ma purtroppo la realtà è cosi'...... |
redghost |
Inserito il - 04/12/2008 : 07:49:58 Bhe litigare non è un peccato può essere anche costruttivo purchè fatto con toni civili e mettendo in discussione non soltanto il pensiero altrui ma anche il proprio. Ma forse è proprio questo il problema, vero? |
trionat |
Inserito il - 03/12/2008 : 23:20:02 Ciao caro Fiden, sarebbe troppo bello. Anche noi ci siamo posti la stessa domanda + volte senza darci una risposta esaudiente. Ma forse... è meglio così. Perchè così facendo è + facile far sentire la voce del naturismo. Anzi crediamo che manchi una figura che possa coordinare i vari forum. |
gymnos |
Inserito il - 03/12/2008 : 22:59:41 c'è anche da dire che ogni promotore di un forum è contento che la gente si iscriva alla "sua creatura" è un pò come dire mio figlio....certo un solo forum sarebbe un bell'esempio di unità..almeno nel webnaturismo..( quasi quasi ne faccio uno anch'io  ) |
fambros |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:30:50 I forum italiani sul naturismo sono sempre meno delle associazioni 
e comunque credo che piu' forum ci sono e piu' le informazioni sul naturismo sono propagandate
|
naponudista |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:24:26 penso sia impossibile, potresti unirli sulla base della comune passione e lotta per il naturismo ma poi qnd si analizzano in dettaglio le cose i pensieri iniziano ad essere discordanti e l'accordo sfumerebbe   |
a_fenice |
Inserito il - 03/12/2008 : 19:21:48 Si forse sarebbe bello, ma poi sai le litigate che uscirebbero fuori tra tutti i diversi modi di vedere e gestire le cose, che problematiche software che ne uscirebbero fuori, che problemi per i moderatori etc. E' un po come la storia dei partitini in italia, perchè non due, tre partiti invece di 53? Perchè ognuno ha la sua sfumatura che ne catatterizza lo spirito, anche se di base la pensano uguale. E' come le associazioni naturiste, perchè non una associazione con tanti sedi regionali, invece di 16? E' come i siti di nudismo, perchè si moltiplicano a dismisura, invece di farne uno solo ben fatto? Perchè ognuno ha il suo pensiero, per ognuno è importante una cosa anzichè l'altra e ognuno alla fine se la vive come gli pare. In fondo questo si chiama pluralismo, diversita di vedute ma con tutti ricorrenti allo scopo finale e unico. Forse può essere in fondo un buon sistema per arrivare a tutti, anche se ha le sue sfumature diverse. Per il forum sarebbe meglio, in quanto raccoglieremmo meglio gli argomenti e i commenti, ma sai, tanto poi chi ci crede si iscrive in tutti, e partecipa dappertutto. Se riesci a vedere tra i nick presenti, abbiamo una marea di utenti comuni |