Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 TESSERATI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DEMIS Inserito il - 17/01/2009 : 09:48:54
qualcuno/a mi spiega xkè è così difficile fare naturismo in piena libertà e soprattutto in alcune parti bisogna essere tesserati e anche se tesserato,ma single,non ti fanno entrare?io volutamente non mi tessero(anche se qualke volta vorrei farlo)e vado in strutture dove non è necessario. sarebbe bello ke nei siti di strutture specificassero se è necessario fare parte di qualke associazione o altro e se i singoli(quasi mai le singole)non possono entrare nei campeggi. Presumo x problemi avuti in passato con qualcuno ke ha fatto il furbo. Spero di aver formulato bene il mio problema.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jarod73 Inserito il - 18/01/2009 : 10:26:20
Non chiederti cosa può o dovrebbe fare una associazione per te, ma cosa tu poi fare per lei (iniziando ad associarsi).
mirko Inserito il - 18/01/2009 : 01:07:19
condivido pienamente gli ultimi due post, purtroppo qui in italia è l unico modo per aver voce in capitolo
ciao a presto
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/01/2009 : 19:38:07
Oltre a quanto già detto da Max ...

Bisogna tesserarsi e poi segnalare alle Associazioni le strutture convenzionate che fanno discriminazione: dal momento che in tutti gli statuti delle associazioni è garantita la non discriminazione, le strutture ad esse convenzionate devono garantire la stessa cosa e se non lo fanno devono perdere la convenzione.

Certo, si potra dire, così perdiamo anche quel poco che abbiamo! Non bisogna farsi spaventare da questo, primo perchè meglio perdere che continuare ad avere strutture inadeguate, secondo perchè non credo che si perderanno.

Ma per fare le segnalazioni bisogna essere tesserati, le Associazioni sono, di logica e di Statuto, tenute a rispondere solo ai loro associati.

I tesserati potranno anche fare pressione verso le Associazioni affinchè non esistano strutture il cui accesso sia vincolato al possesso della tessera: la tessera non dev'essere un obbligo, non si incrementano le iscrizioni attraverso l'obbligo del tesseramento ma dando alla tessera un alto valore sociale e un anche minimo significato pratico.
a_fenice Inserito il - 17/01/2009 : 19:06:14
non chiuderò la discussione anche se ne abbiam paarlato moltissime volte, vedi ad esempio questo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3648 , anche perchè son convinto che se ci tesseriamo tutti, al di la dell'uso della tessera per entrare nelle strutture, alla fine saremo in cosi tanti che qualcuno comincerà a darci ascolto e avremo spiaggie, leggi e meno contrasti e caccia alle streghe
nudista81 Inserito il - 17/01/2009 : 13:26:48
Beh qst argomento è stato piu volte discusso qui nel forum, infatti spero per te che non chiudano la discussione per spostarla in altra sezione. Comunque, anche se nemmeno io son fin'ora tesserato, perchè non frequento in campeggi dove c'è l'obbligo della tessera ma solo spiagge ben isolate. Sinceramente non ho un lavoro stabile per cui ora come ora, anche se ho pensato diverse volte di farlo, per ora cerco di ottimizzare le spese per cose piu necessarie. Inoltre vorrei dire che tutte le strutture notte ed ufficialmente naturiste fanno entrare (ufficialmente) solo i tesserati però magari se si è cliente fedele o presentato da qualche naturista di vecchia data cliente della struttura, so che capita che un occhio, e perchè no tutti e due si chiudono, anche per i single. Comunque il tesseramento h oanche un significato di censimento dei naturisti in Italia, cosi da avere un punto in piu in favore per un eventuale legalizzazione del naturismo nel nostro paese!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000