Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nudo e bello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
porticciolo Inserito il - 03/03/2009 : 11:52:46
Mi sono iscritto al sito i nudisti tempo fa pensando di trovare amici con cui condividere questa filosofia , molti hanno mandato risposto la prima domanda che fanno è quanti anni hai ? Come se per praticare il nudismo ci sia un età anagrafica secondo me dietro questa domanda si nasconde dell'altro cosa mi dite?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davide77 Inserito il - 05/03/2009 : 13:46:52
Ma scusate, come hanno già detto alcuni, se parlo con una persona per la prima volta come minimo un paio di domande di base le pongo, sia nella vita "reale" che sul web. Chiedere come si chiama e dove abita non lo vedo una minaccia, non sto mica chiedendo il cellulare o un luogo di incontro! Personalmente con le persone con cui ho parlato su msn l'ho sempre chiesto. Se a qualcuno ha dato fastidio mi dispiace, cmq non credo visto che tutti mi hanno risposto.

Davide
paolo76 Inserito il - 04/03/2009 : 16:04:46
beh, nn so voi, però se io conosco una persona al di fuori del web pongo queste domande, con naturalezza, e nn mi sembra siano così perverse, ognuno ha il proprio modo di socializzare, altrimenti qual'è la domanda possibile al di fuori di ogni sospetto????
io ripeto che son tutti benvenuti, dopodichè si autoeliminano in poco tempo se interessati ad altre cose.. nn vedo di farci grossi problemi, la spiaggia è aperta a tutti, se uno fa la figura del maniaco porco poi cavoli suoi e della sua autostima!
baci
monia Inserito il - 04/03/2009 : 11:50:41
Io capisco la diffidenza nei riguardi di certe domande.
Purtroppo il web sta sempre più sostituendo le relazioni sociali vis a vis, creando una realtà virtuale che ci impedisce di confrontarci realmente con gli altri e quindi di crescere. Le maschere sociali che ognuno di noi si crea nel suo percorso di vita, sono state sostituite da una molto più comoda maschera virtuale e questo accade anche nella sfera sentimentale. A parte la naturale curiosità nei confronti dei nuovi iscritti, spesso dietro queste domande si nasconde una bramosìa volta a trovare un rapporto più intimo ed esclusivo che grazie al web sembra essere sempre alla portata di tutti, senza le naturali ritrosie, timidezze, comportamenti, che nella realtà sociale ci rendono unici. In effetti in un forum come questo si cerca un confronto ed una condivisione di uno stile di vita, a prescindere dai propri dati anagrafici, ed il fatto di avere un'apertura mentale che ci ha permesso di eliminare tutte le sovrastrutture culturali relative al tabu della nudità, non significa che la nostra privacy possa essere vìolata, anzi, conoscendo le definizioni riguardanti i naturisti, portati avanti dalla massa tessile, si teme di essere in qualche modo confusi con qualche cosa di altro.
Ciò non toglie che frequentando il forum possa nel tempo nascere il reciproco desiderio di fare amicizia, credo comunque che questo passo debba sempre essere fatto con le dovute precauzioni.
Un saluto a tutti.
ciao
Monia
Koala Inserito il - 04/03/2009 : 05:16:55
ma queste sono le tipiche domande,che si rivolgono la prima volta che ci si conosce,succede nella vita di tutti i giorni. servono per rompere il ghiaccio ed istaurare un dialogo,all'inizio sempre sospettoso. io chiedo quasi sempre dove praticano nudismo,per avviare una conversazione su un interesse comune,e non certo per secondi fini.
Biotto Inserito il - 04/03/2009 : 03:27:30
matteone ha scritto:

ripensandoci forse sono domande preventive,
così da regolarsi sull'interlocutore.

del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni?


Pronto, Bebeto?
Complimenti per la trasm... il Forum!

Jambo Inserito il - 03/03/2009 : 23:28:26
a_fenice ha scritto:

mamma mia quanto siete sospettosi. ...
Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ...

Sara' come dici tu, ma anche per me che sono iscritto da poco ha dato fastidio ricevere talune accoglienze.
E, visto che non credo che il nostro Forum ci guadagni, tanto meglio se si trova il modo di far stare alla larga certi personaggi e i loro comportamenti.

Jambo

Ah, dimenticavo: benvenuto porticciolo !!

trionat Inserito il - 03/03/2009 : 23:13:35
Scusate, ma cos'è questo clima di sospetti...Siate sereni e godetevi la libertà. Ciao
matteone Inserito il - 03/03/2009 : 22:45:48
ripensandoci forse sono domande preventive,
così da regolarsi sull'interlocutore.

del tipo: prontochiseidadovechiamiquantianni?
duna-man Inserito il - 03/03/2009 : 22:04:03
si potrebbe rendere obbligatoria la datta di nascita x registrarsi al sito così almeno eliminiamo il problema della domanda sull'età
ps: ho 41 anni...
a_fenice Inserito il - 03/03/2009 : 18:21:59
mamma mia quanto siete sospettosi. Adesso anche normali domande anagrafiche fan paura? Figuriamoci se chiedono dave fate nudismo allora!!! Dal posto che frequentate possiamo concludere di che sessualità siete?

Su ragazzi meno paura e più tranquillità. Quelli scemi davvero si muovono in altro modo, più o meno circospetto, ma buttano subito le domande sul sesso e su come piace viverlo, e soprattutto quanto piaccia farlo all'aperto.

Volete sapere uno dei tanti che ci ha provato ultimamente con una donna di qui che gli ha chiesto? Non quanti anni avesse, non dove abitasse, nessuna domanda sul nudismo in genere ma solo: ma sei bsx? Ma ti piace dietro? io amo lo strapon fattomi da una donna. Ma quante volte lo fai? E come lo fai?

Oppure un'altro: Noi andiamo sempre al xxxx. E' bellissimo, si sta nudi nel centro benessere, molte coppie, e poi dentro l'idro ...si gioca. Poi se hai voglia, li han le camere.

Un terzo: in che spiaggia andate? Noi no, noi andiamo in quella di.... cosi si può far sesso all'aperto sotto il sole, magnifico. Se ci guardano? Beh è eccitante, stimola........

Insomma parlate con tutti e siate pure indagatori e un po sospettosi, ma non fasciamoci la capoccia prima di averla rotta. Al massimo...... non date l'indirizzo e il cell prima di averli testati, ma poi.......... Se facciamo tutti cosi, quando mai riusciremo a fare amicizie? Già c'è tutta la selezione classica coppie single, se ci mettiamo anche chi ci chiede l'età........
matteone Inserito il - 03/03/2009 : 17:20:36
e che ne dite di "tua moglie come si chiama" ?
robi nood Inserito il - 03/03/2009 : 16:53:59
Condivido pienamente!

Anzi, io ho stilato un breve elenco delle domande che mi sono sentito rivolgere subito e dalle quali ho sospettato l’esistenza di strane mire da parte di chi le aveva formulate.
Le indico di seguito.

- Quanti anni hai?

- Di dove sei?

- Come ti chiami?


Ma secondo voi che vuole sapere questa gente?



Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000