Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 comportamenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
musicman11 Inserito il - 23/05/2009 : 02:27:21
ciao sono nat di mi e vorrei aprire una polemica sui singoli a prescindere che le coppie e le singole manco ti considerano io sono sposato ma mi sono iscritto da solo semplicemente perche moglie non vuole piu praticare oltre ad altri problemi riguard noi ho scritto a diversi singoli che a loro volta mi hanno risposto facendo domande tipo come sei ? puoi ospitare? e altre domande a sfondo sessuale ma cosa ve ne frega se sono bello o brutto mica ci dobbiamo fidanzare o stare in intimita io mi sono iscritto per conoscere gente che pratica naturismo anche se vieni spesso frainteso questo grazie a qualche individuo che esagera con comportamenti sbagliati nei confronti di coppie e singole esasperandole detto questo saluto tutti i naturisti ciao musicman11
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
musicman11 Inserito il - 24/05/2009 : 23:27:07
ciao enrico grazie vorrei anchio andare azello prima opoi
enrico1120 Inserito il - 24/05/2009 : 23:07:34
ciao musicman11, inanzitutto benvenuto sul forum e poi scrivo una piccola postilla:

sono appena tornato da zello (OT-WOW che giornata) e ho preso a leggere le varie discussioni aperte durante la ma assenza e trovo la tua e un'altra opposta per certi sensi e similare per altri:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5075

insomma, qui c'è un uomo sposato che cerca singoli per praticare un po di sano naturismo in compagnia, di la ci sono singoli che si lamentano dell'emarginazione dei singoli da parte di strutture e persone... beh.. ecco qui una piccola soluzione...

ciao ciao
musicman11 Inserito il - 23/05/2009 : 11:54:47
ok grazie non so ancora come muovermi nel forum ciao
Giangio Inserito il - 23/05/2009 : 11:33:39
Ciao Musicman, ho spostato la tua discussione dalla sezione "Associazioni" alla sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo". E capisco il tuo sfogo, è un problema di cui si è già discusso a lungo in altre svariate discussioni...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000