V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DanWar |
Inserito il - 23/05/2009 : 11:22:11 UNS UOMINI-NATURISTI-SINGLE. GENTE DI SERIE A O B? 12 ore, 10 minuti fa Carissimi, ecco un argomento che sicuramente sta per “scoppiare” all’interno di questo e di altri siti naturisti o nudisti; è solo una questione di tempo….e guarda caso io stasera ho tempo…..
UNS (cioè noi in tedesco), ovvero UOMINI, NATURISTI, SINGLE, la categoria più problematica all’interno della comunità naturista italiana e non solo. Scommetto le mutande che non porto che già quando avete letto le tre parole assieme avete percepito che “stridevano” come se producessero un suono che non piace, non convince, non suona bene! Ebbene è proprio così. Succede che una relazione finisca, che tu sei naturista, che vuoi continuare ad esserlo ma che non è più così facile come prima. Ti trovi solo.
All’interno della nostra stessa comunità noi siamo visti con sospetto da sempre, inutile negarlo, un uomo single e naturista non si integra in un sistema di naturismo che anche oggi è essenzialmente basato sulle coppie e sulle famiglie. In spiaggia un uomo single e naturista viene guardato con diffidenza e le domande sono più o meno sempre quelle: Sarà un maniaco? Sarà Gay? Sarà un guardone? E altre anche peggiori (tranne per quella riferita ai gay che non reputo un'offesa) e che non stiamo a scrivere. L’unico modo per evitare il più possibile queste domande è quello di stare assolutamente soli senza cercare di parlare con anima viva, con un buon libro in mano e l’mp3 nelle orecchie (se chiedi l’ora ad una donna potrebbe urlare, se la chiedi ad un uomo potrebbe arrivarti un pugno in faccia….meglio se guardi il sole e cerchi di approssimare). Battute a parte lo vedete anche voi dai segnali mandati da altri sul sito che il problema esiste. Non è facile essere accettati per noi UNS; anche le strutture fanno fatica a riceverti. Una coppia o una famiglia entra in qualsiasi villaggio anche senza tessera; noi appena detto uomo, single (naturista non occorre visto che stiamo parlando di strutture naturiste) partono una serie di altre domande: tessera inf? Già stato da noi in passato? Ecc. ecc. E si che signori……i tempi cambiano….oggi non tutti riescono a stare insieme per la vita e non è nemmeno facile trovarti un’altra che condivida la passione per il naturismo altrimenti non ci sarebbe sempre da lottare con le unghie per avere un pezzo di spiaggia da qualche parte.
D'altronde carissimi: voi potete anche continuare a mettere sui vostri profili che preferite essere contattati da donne o coppie come per rimarcare il fatto che non siete gay……ma le domande sono: Questo cerca l’avventura? questo cerca l’avventura a 3? Verrete visti con sospetto comunque. Siete nel LIMBO degli UNS del quale nessuno vuole far parte e dal quale si cerca di uscire appena possibile cercando di dimenticare di esserci stati anche solo di passaggio. Guardate anche la maggior parte delle coppie (badate che non ho detto tutte), vogliono essere contattate solo da altre coppie o famiglie per non passare per quelli che cercano un terzo per fare sesso e fare la figura degli “sporcaccioni” del sesso di gruppo.
Allora signori mi è venuta un’idea basata su quel poco che so di psicologia umana. Facciamo gruppo. Il gruppo spaventa meno del singolo. Se ci muoviamo in 10 le domande della gente cambiano. Saranno mica tutti gay? Dai………poi guarda quello la…..se lui è gay io sono una suora….no dai ci deve essere un’altra spiegazione. Forse sono una squadra di Rugby (si sa che a loro piace spogliarsi) Forse sono un gruppo che festeggia un addio al celibato Forse sono una squadra di calcetto che fanno una cazzata.
Possibile che un gruppo di uomini single possa essere giudicato come “normale” solo se i suoi appartenenti giocano tutti nella stessa squadra di un qualche sport (anche di freccette) e sono fuori a festeggiare dopo la partita? Bene signori che ne dite di fare un gruppo di persone serie anche se magari non seriose che si trova, si organizza qualche giorno da qualche parte e alla sera si va a bere una birra tutti assieme? In fondo siamo single, a chi dobbiamo rendere conto se stasera torniamo tardi o se stiamo fuori per il weekend senza mutande da qualche parte?
Siamo tutti nella stessa squadra, oggi abbiamo vinto. Dove andiamo a festeggiare?
Dite pure la vostra, rispondo a chiunque.
Ciao a tutti |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Algol |
Inserito il - 05/09/2009 : 02:50:26 | a_fenice ha scritto:
| Viciu2 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo (m sono iscritto oggi) ho praticato il naturismo sempre da solo (nel senco che andavo in spiagge deserte dove nn c'era anima viva) e mi è sempre piaciuto.. un paio di volte nelle mie esplorazioni mi sono imbattuto in spiagge nudiste gay, e una volta qualcuno c ha provato. cosa che mi ha dato parecchio fastidio..
leggendo il forum mi ha subito colpito questo thread, anche xk è il motivo x cui nn ho mai provato in spiagge naturiste, primo x paura di ricevere molestie da parte di eventuali gay, e secondo, xk se sto solo va bene, ma se c'è altra gente mi piacerebbe stringere amicizie.. magari fare una partita a carte o altri giochi così.. ma sono sempre stato frenato proprio da quello che qui viene in parte detto.. come reagiranno gli altri?
Così mi sono deciso ad iscrivermi a qst ed un altro forum x cercare amici/he x andare in spiaggia assieme a qualcuno.. magari qualcuno che già conosce la spiaggia e che mi possa presentare agi altri.. così da rompere l'imbarazzo (mio intendo) iniziale
Volevo provare ad andare a Guvano (vicino Spezia), sperando di trovare la strada, ma come detto, andandoci da solo, magari alla fine me ne starei tra i "tessili" (ho letto che cmq c sn)..oppure praticherei se la spiaggia fosse completamente deserta
|
beh veramente capita di ricevere inviti anche da altri tipologie di soggetti (leggi coppie, come mi è successo non più tardi di sabato sera), e non è detto che siano comunque gradite. Purtroppo la voglia sessuale di diversi frequentatori/trici delle spiaggie nudiste, fa si che a volte si possano ricevere proposte, ma insomma, basta dire "no grazie" e a meno di capitare su scemi, dovrebbe bastare. Cmq hai capito la mossa giusta, cercare amici e non muoversi da solo. Primo almeno ti passa il tempo e ti diverti, secondo è stramaledettamente difficile che ti avvicini per scopi sessuali qualcuno, se non sei da solo. Beh auguri di farti tante amicizie
|
Purtroppo la vita del nudista è come la vita dei tessili.....sempre a respingere amicizie ingannevoli non volute......approcci equivoci...ma forse un vantaggio c'è nel nudismo....si vede subito se l'individuo interessato ha strane voglie e non devo certo spiegarvelo no?! eh eh !  |
Algol |
Inserito il - 05/09/2009 : 02:44:42 | mafalda1980 ha scritto:
Io sono una donna, con mio marito pratichiamo il naturismo da due anni e sinceramente non mi è mai capitato di fare incontri spiacevoli con i singoli, anzi... l'anno scorso in campeggio (al naturist gargano, struttura splendida) ne abbiamo conosciuti più d'uno, ok magari c'era il ragazzo venuto lì per curiosità più che per convinzione naturista ma nessuno si è mai comportato in modo scorretto con me. Forse sono io che non mi pongo neanche il problema, non è che se sono nuda mi aspetto che ci provino con me, se la gente la pensa così parte da un presupposto sbagliato. Il grande problema è che la maggior parte delle donne si vergogna a mostrarsi (ne ho parlato più volte con le mie amiche che non andrebbero neanche a farsi una sauna), per cui per un uomo non è facile trovare una compagna che lo segua. Sempre in campeggio abbiamo conosciuto una coppia in cui lei era stata letteralmente trascinata dal moroso ma si vergognava un sacco, non è così che dovrebbe essere...
|
E' vero...a volte capita anche questo...però non mi sembra giusto in un rapporto di coppia o si è tutti e due della stessa idea sul nudismo o si deve rispettare la volontà dell'altro.Sono del'avviso che chi è restìo a praticare il nudismo non debba assolutamente esserci forzato..altrimenti si otterrebbe l'effetto contrario! |
n/a |
Inserito il - 03/09/2009 : 23:10:20 | a_fenice ha scritto:
io sono un single, e mi sono sempre presentato a tutti, coppie e single per quello che sono, un semplice "ragazzo" tranquillo amante del naturismo. E mi son fatto centinaia di amicizie e conoscenze varie, tutti mi cercano di continuo, estate e inverno, e anzi, a volte ho problemi a star solo un pochetto, perchè come mi vedono, tutti a cercarmi, parlarmi, scherzando etc etc. Sono continuamente invitato a pranzo, cena, a casa......... Secondo me bisogna avere un po di cul... è vero, ma anche smettere di essere musoni o con la faccia da allupati. Se si è solari, tranquilli, si parla delle cose della vita, si scherza, insomma si è NORMALI, allora nessuno ti scansa, ma tutti ti cercano e diventi parte integrante del gruppo, al di la che sei single, in coppia, gay, etero, ricco o povero, peloso o depilato o quant'altro..........
|
Quotone!! |
amiciliguri |
Inserito il - 01/07/2009 : 11:42:07 non sappiamo che spiaggie frequentiate ma vi assicuriamo che in costa azzurra ci sono spiaggie dove i singoli fanno amicizia tranquillamente sia con coppie che con altri singoli. Se però vogliono stare soli a leggersi un libro nessun gay li "molesta". Sul fatto se sia meglio essere da soli o con amici, diremmo che è indifferente. Da quello che leggiamo qui ci sembra di capire che frequentiate luoghi "strani" più che spiaggie naturiste: eppure la costa azzurra è assai vicina e si trovano anche sistemazione per tutte le tasche. Un saluto. |
a_fenice |
Inserito il - 24/06/2009 : 17:40:42 | Viciu2 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo (m sono iscritto oggi) ho praticato il naturismo sempre da solo (nel senco che andavo in spiagge deserte dove nn c'era anima viva) e mi è sempre piaciuto.. un paio di volte nelle mie esplorazioni mi sono imbattuto in spiagge nudiste gay, e una volta qualcuno c ha provato. cosa che mi ha dato parecchio fastidio..
leggendo il forum mi ha subito colpito questo thread, anche xk è il motivo x cui nn ho mai provato in spiagge naturiste, primo x paura di ricevere molestie da parte di eventuali gay, e secondo, xk se sto solo va bene, ma se c'è altra gente mi piacerebbe stringere amicizie.. magari fare una partita a carte o altri giochi così.. ma sono sempre stato frenato proprio da quello che qui viene in parte detto.. come reagiranno gli altri?
Così mi sono deciso ad iscrivermi a qst ed un altro forum x cercare amici/he x andare in spiaggia assieme a qualcuno.. magari qualcuno che già conosce la spiaggia e che mi possa presentare agi altri.. così da rompere l'imbarazzo (mio intendo) iniziale
Volevo provare ad andare a Guvano (vicino Spezia), sperando di trovare la strada, ma come detto, andandoci da solo, magari alla fine me ne starei tra i "tessili" (ho letto che cmq c sn)..oppure praticherei se la spiaggia fosse completamente deserta
|
beh veramente capita di ricevere inviti anche da altri tipologie di soggetti (leggi coppie, come mi è successo non più tardi di sabato sera), e non è detto che siano comunque gradite. Purtroppo la voglia sessuale di diversi frequentatori/trici delle spiaggie nudiste, fa si che a volte si possano ricevere proposte, ma insomma, basta dire "no grazie" e a meno di capitare su scemi, dovrebbe bastare. Cmq hai capito la mossa giusta, cercare amici e non muoversi da solo. Primo almeno ti passa il tempo e ti diverti, secondo è stramaledettamente difficile che ti avvicini per scopi sessuali qualcuno, se non sei da solo. Beh auguri di farti tante amicizie |
a_fenice |
Inserito il - 24/06/2009 : 17:03:03 | valeriopaola ha scritto:
ciao a tutti, di certo la discriminazione nei campeggi la troviamo una cosa molto strana, noi come coppia chiaramente non ci siamo mai posti il problema, per quanto riguarda le amicizie con i/le single non abbiamo problemi, di certo qualche dubbio c'è nel sito, in quanto ogni giorno ci troviamo messaggi con richiesta di amicizia di gente che non si presenta e che non si sa' a cosa mira(forse siamo noi prevenuti?)sicuramente ci saranno bravissime persone(infatti ne conosciamo parecchie)ma come si fa a conoscerle? speriamo di essere stati chiari e che quello che abbiamo scritto non provochi polemiche ciao a tutti valerio paola
|
no avete ragione da vendere. Come fare a dire di conoscere una persona da un micromessaggio? Se questa scrive nel forum con assiduità, o meglio si presenta a raduni o incontri, possiamo dire di conoscerla un pochino, ma da un singolo messaggio...... davvero dura dar fiducia, anche se scrivono le cose più illuminanti e perfette possibili. |
valeriopaola |
Inserito il - 24/06/2009 : 13:10:02 ciao a tutti, di certo la discriminazione nei campeggi la troviamo una cosa molto strana, noi come coppia chiaramente non ci siamo mai posti il problema, per quanto riguarda le amicizie con i/le single non abbiamo problemi, di certo qualche dubbio c'è nel sito, in quanto ogni giorno ci troviamo messaggi con richiesta di amicizia di gente che non si presenta e che non si sa' a cosa mira(forse siamo noi prevenuti?)sicuramente ci saranno bravissime persone(infatti ne conosciamo parecchie)ma come si fa a conoscerle? speriamo di essere stati chiari e che quello che abbiamo scritto non provochi polemiche ciao a tutti valerio paola |
Viciuz |
Inserito il - 24/06/2009 : 12:50:33 salve a tutti, sono nuovo (m sono iscritto oggi) ho praticato il naturismo sempre da solo (nel senco che andavo in spiagge deserte dove nn c'era anima viva) e mi è sempre piaciuto.. un paio di volte nelle mie esplorazioni mi sono imbattuto in spiagge nudiste gay, e una volta qualcuno c ha provato. cosa che mi ha dato parecchio fastidio..
Volevo provare ad andare a Guvano (vicino Spezia), sperando di trovare la strada, ma come detto, andandoci da solo, magari alla fine me ne starei tra i "tessili" (ho letto che cmq c sn)..oppure praticherei se la spiaggia fosse completamente deserta |
a_fenice |
Inserito il - 24/06/2009 : 01:33:20 mah, non vedo cosa c'era da rispondere. Ha fatto delle affermazioni perfette che non avevano bisogno di commenti, forse al massimo solo di approvazione, forte approvazione...Chiedo scusa per primo se non ho sottolineato tali affermazioni, ma penso che sai benissimo che le condividiamo appieno, anche per questo esiste questo topic e sopratutto questo sito e forum........ |
Giangio |
Inserito il - 24/06/2009 : 00:55:57 | amiciliguri ha scritto: nessuno ha risposto al mio post; grazie...
|
NOTA DI MODERAZIONE:
   Mi spiace che nessuno ti abbia risposto, ma ricorda anche che nessuno è obbligato a farlo... quindi, per favore, non polemizziamo su queste cose.
Grazie per la collaborazione - Giangio |
amiciliguri |
Inserito il - 24/06/2009 : 00:03:38 nessuno ha risposto al mio post; grazie. Nelle spiaggie naturiste della costa azzurra tutto quello che voi dite non succede, i singoli sono trattati splendidamente, salvo qualche caso di chi si comporta in modo poco corretto. |
Jambo |
Inserito il - 20/06/2009 : 19:26:07 | audioteddy ha scritto: hanno rifiutato il mio pernottamento di stasera e la mia iscrizione per il 4/5 luglio nell'area naturista per la festa rosa in quanto sono single
|
Vedrai che Fenice risolve il tutto. Ha scritto:
| Loggarsi al sito, andare in home page, andare sul menù festa rosa, e all'interno trovate il tasto rosso per scaricare la lettera d'invito. L'invito è indispensabile per single e non tesserati.
Ricordo a tutti, onde evitare noie, al campeggio:
- Prima presentare la lettera, - secondo dire buongiorno
e poi il resto
|
Speriamo che tra poco si si possa poi dire: "tutto e' bene quel che finisce bene ..."
Auguri !!
Jambo |
vuinik |
Inserito il - 20/06/2009 : 19:14:00 Certo Koala pure io la penso allo stesso modo,cambia solo il fatto che questa situazione di diffidenza delle coppie,nel mio caso mi divertano molto,è propio in quelle situazioni che si riescie a capire il grado di ignioranza umana,quanto la mente umane sia limitata da stereotipi e lughi comuni,è bello sentire quanto si sentano inportanti le copie in quel contesto e poi se si trovano in piu copie è il massimo i discorsi che escono. |
audioteddy |
Inserito il - 20/06/2009 : 19:03:24 [Sono molto deluso sono appena tornato dal lido di dante al camping classe hanno rifiutato il mio pernottamento di stasera e la mia iscrizione per il 4/5 luglio nell'area naturista per la festa rosa in quanto sono single |
Koala |
Inserito il - 20/06/2009 : 07:30:52 Praticando da single,ho imparato a fregarmene degli altri;nel senso che quando vado al mare o al fiume,il mio piacere e' stare al sole o in acqua. Se poi capita di conoscere qualcuno,bene,altrimenti pazienza,sara' per la prossima volta. L'importante e' aver passato una giornata piacevole. Come tutti sappiamo,l'ambiente nudista e' molto particolare,la diffidenza regna sovrana,per cui bisogna mettere in preventivo una certa difficolta'(almeno all'inizio)di approccio all'amicizia. |
a_fenice |
Inserito il - 19/06/2009 : 23:21:55 sai che concordo con te in questi ragionamenti, mario. Ho sofferto e soffro sulla mia pelle queste discriminazioni, e non solo queste. Per fortuna non riescono a zittirmi, so come rispondere e far valere anche la forza dei single, anche se è vero che molti di noi si dan da fare per far si che tutto sia vano.
Di sicuro non demordo, e colgo ogni occasione per riportare a galla la cosa, e la tolleranza, e la non discriminazione, ma quanto è dura e in verità anche stancante, proprio perchè è un po come correre contro i mulini a vento...... |
audioteddy |
Inserito il - 19/06/2009 : 20:28:10 Ciao a tutti come tutti i single mi trovo in netta dificoltà e a volte non vado a fare il sano nudismo perchè stufo di essere additato, domani sarò al lido di dante e poi alla festa rosa spero cambi questa situazione e potremo liberamente goderci il nudismo in santa pace. Ciao Anys |
Mario_RM |
Inserito il - 19/06/2009 : 20:18:59 Chiedi a queste persone: da quando il naturismo ho assunto filosofie di pratica in base allo stato di coppia? E chiedi anche loro (agli ometti ovviamente, perchè non credo che certe stupidaggini escano dalla bocca di una donna che è di gran lunga più sensibile se anch'essa naturista) se ricordano gli albori della loro pratica naturista, quando ancora non erano fidanzati o sposati.Non erano forse single anche loro all'epoca? Come si sentivano ogni volta che venivano snobbati a priori da altre persone che non tolleravano i single come fanno oggi loro? Se credono che la loro forza sta nell'unione di coppia, si sbagliano perchè vale 1000 volte più un gruppo di single affiatati tra loro che un paio di coppiette "so tutto io". Il naturismo è una pratica fatta da ogni singolo individuo, anche se questo è in coppia. Sbaglio o il la legge che regola il naturismo si esprime in modo individuale pronunciandosi con collettività quando si parla del rispetto per gli altri, ecc. ecc. ? Dunque, si attengono ai sani principi come tutti oppure hanno fatto una legge tutta loro?
P.S. Parlano male dei single con te (a_fenice) perchè ti conoscono: sta di fatto che non si giudica una persona senza conoscerla !! |
a_fenice |
Inserito il - 19/06/2009 : 19:25:45 no offese no, ma i soliti luoghi comuni (che in verità palesano anche l'offesa): - il single è infoiato per forza (per forza si, non ha merce a disposizione sempre per sfogarsi) - le coppie tutte formate da S. Maria Goretti e S. Francesco (NDR 1° nudista della storia dei santi) - se in campeggio entrano più di un tot di single, le coppie se ne vanno (ma era un camping FKK o un club privè?)
e cacchiate sulla stessa riga. Quando ho aperto bocca cominciando ad elencare...."no no va bene, hai ragione, meglio far entrare tutti e mettere un guardiano e cacciare chi si comporta male pubblicamente (perchè a casa loro, è giusto che ognuno trombi come cavolo preferisce)" e cambiano discorso.........Spero di non dovermi ripetere tutto l'anno come sempre succede, ufffff........
La cosa più carina è che parlano male dei single con me, sapendo benissimo che tale sono.....che forse mi stanno dando addosso in modo allusivo? |
jarod73 |
Inserito il - 19/06/2009 : 19:07:01 Beh, se si è arrivati addirittura alle offese, la cosa mi preoccupa ancor di più.Meno male che c'è fenice.Max for UNS president. |
a_fenice |
Inserito il - 19/06/2009 : 18:02:51 | Mario_RM ha scritto: ......... Con questo voglio dire: si, ho avuto una brutta esperienza ma non è detto che debba per forza capitarmi di nuovo, giusto?
|
hai ragione da vendere, ma non tutti siamo fatti uguali, tanto più se questo esempio o paura lo buttiamo sul discorso sesso. Anche ieri ho discusso al campeggio in merito all'argomento single, non ti dico che risposte mi danno; per fortuna so come rispondere e come ricacciargli in gola le offese. |
jarod73 |
Inserito il - 19/06/2009 : 16:55:12 Riflettendo,io proporrei una discussione riservata alle DNS (donne naturiste singole)in quanto mi pare che sul forum intervengano quasi esclusivamente oltre ai vari adm, e moderatori, in maggioranza UNS o comunque i maschietti delle coppie.Perchè le donne non intervengono molto di più sul forum?Cosa pensano davvero degli UNS?Perchè hanno paura a mostrarsi o a relazionarsi con uomini singoli? Dobbiamo lasciare questo fantastico mondo solo alle coppie?Ecc.ecc. Insomma gli ometti o vanno in giro tra loro o nisba,altrimentti dopo sposati?
|
amiciliguri |
Inserito il - 18/06/2009 : 15:49:09 chi esclude gli uomini soli ha dei problemi. Punto. |
Mario_RM |
Inserito il - 18/06/2009 : 15:10:38 | a_fenice ha scritto:
parole sante, ma forse ti sei dimenticato di una terza possibilità "possibile": chi si è scottato con l'acqua calda, ha paura anche di quella fredda.
|
Non posso darti torto ma posso anche risponderti con un esempio: anni fa ho rischiato di annegare cercando di salvare un mio amico in balia alle onde di un mare furioso. Ho ingoiato molta acqua e ho avuto tanta paura. Cio' nonostante, il mare continua a piacermi moltissimo e ho ripreso serenamente a nuotare come prima. Con questo voglio dire: si, ho avuto una brutta esperienza ma non è detto che debba per forza capitarmi di nuovo, giusto? |
a_fenice |
Inserito il - 17/06/2009 : 19:09:01 parole sante, ma forse ti sei dimenticato di una terza possibilità "possibile": chi si è scottato con l'acqua calda, ha paura anche di quella fredda. |
Mario_RM |
Inserito il - 17/06/2009 : 09:16:03 | audioteddy ha scritto:
... quando mi muovo sono in netta difficoltà, vengo guardato e,come dici tu, diranno sara gay o guardone? ...
|
Le persone che pensano cose del genere potrebbero avere due componenti che impedisce loro di pensare nel modo giusto:
1) non hanno raggiunto ancora la pace dei sensi con il sesso nella pratica del naturismo e quindi pensano che anche gli altri stanno nudi solo per attirare l'attenzione di qualcuno/a;
2) sono omofobi (è quì parlo al maschile perchè di donne omofobe non ne ho mai conosciuto per fortuna) e disdegnano la compagnia di una persona dello stesso sesso accettandola solo se in coppia con una lei.
Domanda: vi è mai balenato in testa che la necessità di stare nudi potrebbe nascere semplicemente dal volersi sentire liberi, stare tranquilli, predere la tintarella integrale e nuotare facendosi accarezzare meravigliosamente dall'acqua ? Ma no !! Ci deve essere per forza una componente maliziosa nel nudo certo ... (lo dico in modo sarcastico sia chiaro). Pensate ai bambini: loro non sono maliziosi. E se prendessimo più esempio da loro nel giudicare, non sarebbe meglio? |
amiciliguri |
Inserito il - 16/06/2009 : 23:02:02 singoli, singole, coppie, ntutti uguali sono. E' solo una questione di persone. |
audioteddy |
Inserito il - 12/06/2009 : 12:11:58 Mi chiamo Aniceto e sono pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto, quando mi muovo sono in netta difficoltà, vengo guardato e,come dici tu, diranno sara gay o guardone? Sono disposto a tutto purchè finisca questo, aggreghiamoci e facciamo la nostra parte all'insegna del naturismo vero e sincero. Ciao a pre sto Anys |
Marcolino |
Inserito il - 07/06/2009 : 22:49:13 | mariamario ha scritto:
Il naturismo è una filosofia di vita che parte dalla testa e non dai piedi, pur non contestando che il problema UNS esista, al vero naturista poco interessa se il vicino di ombrellone sia un single o coppia, il naturista vero è scevro da pensieri maligni, lui è li per bearsi dell'aria sulla pelle.
|
Queste si che sono parole sante.. A volte io mi chiedo se vivo su un altro pianeta, questi problemi nel mio ambiente manco si immaginano.. Non esistono singoli, non esistono coppie/famiglie, esistono solo AMICI!! Salutoni, Marcolino. |
mariamario |
Inserito il - 07/06/2009 : 22:12:09 Inseriamo il nostro pensiero di coppia riguardo al naturismo. Il naturismo è una filosofia di vita che parte dalla testa e non dai piedi, pur non contestando che il problema UNS esista, al vero naturista poco interessa se il vicino di ombrellone sia un single o coppia, il naturista vero è scevro da pensieri maligni, lui è li per bearsi dell'aria sulla pelle. Noi nel profilo abbiamo messo dei limiti ad organizzare uscite naturiste solo riguardo all'età, fra coetanei si hanno più cose da condividere, ricordi, esperienze ma un saluto o una chiacchierata non la neghiamo a nessuno. agli zozzoni (non importa l'età) più che un primo approccio rivelatore non concediamo nulla di più, finche si rimane sul "mo ce provo" se va oltre, lui passa alle molestie ed io (Mario) passo, mio malgrado, alla violenza. |
|
|