Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Farsi sentire!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2009 : 16:19:00
Non c'è bisogno di scendere in piazza, non si rischia d'essere scoperti, non è difficile, tutti lo possono fare, bastano pochi secondi...

io ho iniziato la scorsa estate e ora sto riprendendo in maniera più metodica e diffusa:

- se andate in un campeggio o altra struttura (albergo, villaggio, ecc) tessile e alla fine del soggiorno vi danno (o trovate sul bancone della reception) il Customer Satisfaction (modulo della soddisfazione del cliente), di solito c'è un campo suggerimenti che viene sempre lasciato libero, orbene voi partite con qualche elogio e poi sbatteteci dentro una frase del tipo "certo che se ci fosse un'area nudista/naturista, sarebbe molto meglio";
- girando nel sito del campeggio sardo dove sono stato lo scorso anno (quello del Customer Satisfation, per altro) ho visto che fa parte di una catena e uno dei loro campeggi è prorpio qui sul Garda cvicino a casa mia (altri: Triete, Venezia, Croazia), quasi tutti i siti hanno la pagina contatti e attraverso questa potete inviare osservazioni e suggerimenti, orbene, atraverso questa ho ricordato la mia precedente nota, iniziando con alcuni elogi, passando ad una piccola osservazione negativa e in coda a questa suggerendogli di creare un'area naturista.
- mi è arrivata la newsletter di Altroconsumo e c'era in bella mostra un articolo "Come difendersi dal caldo", qui si davano alcuni suggerimenti tra cui quello di usare indumenti leggeri, traspiranti, in tessuto naturale, ecc. Sono andato sul sito e (qui bisogna essere associati, però) attraverso il modulo dei contatti ho segnalato loro che si erano dimenticati di un suggerimento, ovvero "darsi al nudismo", specificandone i vantaggi in relazione al caldo e le derivazioni ambientali (meno inquinamento, ecc) ed economiche (meno abiti da acquistare).

E sono solo tre delle diverse possibili piccole azioni che tutti possiamo fare, ovviamente sempre verso strutture o riviste con cui si è avuto un effettivo rapporto clientelare e sempre con educazione.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
venus Inserito il - 28/07/2009 : 13:18:43
Ottimo direi!
ConteMax Inserito il - 28/07/2009 : 07:54:05
Un piccolo passo per un uomo, un enorme passo per l'umanità (naturista).

No, non sto prendendo in giro. E' proprio così.
Un chiodo lungo da piantare su un supporto duro non si riuscirà mai a piantarlo con grandi martellate, si piegherà e probabilmente si spezzerà.
Tanti, tantissimi colpetti di martello secchi e ben assestati ed un po' di pazienza ed alla fine si riuscirà a piantarlo, senza danni e perfettamente al suo posto.

E' proprio con iniziative apparentemente inutili ma continue e martellanti che si può sperare di cambiare le cose....

Complimenti Emanuele, ottima idea. Mi ricorderò di farlo ad ogni occasione.
piturru Inserito il - 27/07/2009 : 23:13:42
Pure io sono socio di altroconsumo, scriverò qualcosa insieme a giangio
Giangio Inserito il - 17/07/2009 : 19:58:38
Messaggio di Emanuele
...Sono andato sul sito e (qui bisogna essere associati, però) attraverso il modulo dei contatti ho segnalato loro che si erano dimenticati di un suggerimento, ovvero "darsi al nudismo"...

Detto così, sembra "darsi all'ippica"
Jambo Inserito il - 17/07/2009 : 18:04:34
Messaggio di Emanuele
... mi è arrivata la newsletter di Altroconsumo ...
Sono andato sul sito e (qui bisogna essere associati, però) ho segnalato loro che si erano dimenticati di un suggerimento, ovvero "darsi al nudismo" ...

Sono socio anch'io.
Provvedo subito.

Grazie per la dritta,

Jambo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000