Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Gentil sesso?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Eco59 Inserito il - 27/04/2011 : 11:47:56
Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
26   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cri Inserito il - 22/05/2011 : 23:22:06
Eroe ha scritto:
Se proprio devo farla ti faccio presente che sono lesbica.


Eroe Inserito il - 22/05/2011 : 23:13:41
lucabrandani1 ha scritto:

Forza Ragazzi.......
Chi la fà la donna?

Se proprio devo farla ti faccio presente che sono lesbica.
lucabrandani1 Inserito il - 21/05/2011 : 22:16:04
Forza Ragazzi.......
Chi la fà la donna??

Insomma chi c'è c'è chi non c'è peggio per loro
no?
indios Inserito il - 21/05/2011 : 21:03:57
Il problema è sempre il solito , la divisione dei sessi e non solo , ogni persona che accede al sito si crea un profilo con nome età sesso ecc.ecc. e questo porta già a una divisione che non tiene conto del fatto che tutti siamo uguali , nel sito per me bisognerebbe leggere quello che scrive tizio , caio o sempronio senza porsi il problema se chi scrive è una donna uno di destra o di sinistra , un etero o un gay , è una questione di ottica , che differenza fa il sesso quando uno dice una caz...a . Non mi sono mai posto il problema di quante donne ci siano sul sito , ma parecchie volte mi sono posto la domanda se fossi una donna quanto mi romperebbero , e do ragione a blatore quando dice che le cose possono essere tali anche per i maschi . Per fare un esempio in un altro sito , dove esiste un forum femminile nel quale le donne possono parlare dei loro problemi , visto che su certe si trovano meglio a parlare tra di loro , il moderatore dopo parecchi avvisi ha dovuto limitare l' accesso alle sole donne per il semplice motivo che nelle discussioni intervenivano , a volte a sproposito , gli uomini e , dopo l' ultima discussione che riguardava il ciclo il moderatore GIUSTAMENTE ha deciso di limitare l'accesso . Per finire che differenza fa se ci sono 2460 donne e un uomo o 2460 uomini e una donna ? cerchiamo di crescere .
ciao ciao alberto

P.S.Il nudismo naturismo non guarda sesso orientamento politico ecc.ecc. cerchiamo di capirlo
rik1717 Inserito il - 03/05/2011 : 19:01:56
a_fenice ha scritto:

Messaggio di Eco59

Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne".
In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo.
Evidentemente si è messo nei loro panni, per cosi dire, con una logica conclusione:
- se è una donna vera, alla fine non può che rompersi di ricevere complimenti e richieste di questa portata.
- se è un maschio fake, sai quanto si diverte con questa cosa. (in effetti, quando si vedono tali utenze, non aspettiamo altro che una bella segnalazione, che puntualmente non arriva: indi o conniventi o fessi)

E fa anche un'altra considerazione: ma quanti sfigati ci sono al mondo?

Io conosco di persona alcune utenti del sito, e sinceramente non so come fanno a resistere.
Di sicuro, per rispodere al questito, non è che manchino le donne, è che poi ci son troppi maschi allupati e a digiuno, quindi se hanno la "sfortuna" di iscriversi, alla fine scappano disperate.

--------------

traduzione per chi non sa l'italiano

sfigati

s: privativa

s+figa+ti = senza fi...


Caro Fenix condivido pienamente ciò che dici...peccato perchè rovinano un pò (un pò tanto) questo splendido sito e i veri meravigliosi utenti che quotidianamente lo frequentano con serie e normali intensioni socializzanti....
Un asluto a tutti
massimo Inserito il - 03/05/2011 : 13:09:24
Parlando da coppia,vedo che se non si và in posti più che sicuri,cioè spiagge organizzate o strutture(e non tutte)regolari è difficile stare sereni e tranquilli,quindi in Italia si può dire quasi zero,visto che non esiste quasi nulla legale.Fuori da questi posti avremo una percentuale minima di sicurezza,si è asillati da"angeli custodi" che alla fine fanno pure tanta pena,oltre che schifo.Quello che mi chiede sempre mia moglie è cosa porti quei maschietti ad ecitarsi nel vedere delle persone sdraiate al sole,magari pure dormendo.Da mascio normale,così mi ritengo,rispondo che è gente che risparmia su film vietati ai 14 anni.Una cosa è certa,lei non andrebbe mai sola in una spiaggia nudista,non per femminismo,vergogna o perchè se la tiri, ma per paura,perchè di questo bisogna avere con certe persone.Su questo sito anche se sporadicamente,scrivo io,Massimo,per il fatto che ho un poco più di familiarità con internet.Mia moglie ,Lucia,legge commenta e suggerisce,molte volte ride....
Eco59 Inserito il - 02/05/2011 : 20:06:17
blatore ha scritto:

Eco59 ha scritto:

Biotto ha scritto:

Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...



Tornando a noi.....
I rompi c... si materializzano anche con i maschietti



Non ho ben capito dove tu voglia andare a parare. Prima chiedi come mai il genere femminile sia così restio al nudismo, e poi, una volta ricevute risposte che possono o meno essere condivise, ti soffermi a valutare se tale pratica preveda o meno molestie da chicchesia.
Avendo già ampliamente individuato almeno alcune delle ragioni che frenano o possono frenare tale pratica da parte del genere femminile, mi pare che il verificare se tali ragioni sussistano anche per il genere maschile, sia quantomeno scialbo, per usare un eufemismo. E' evidente che qualsiaso molestatore è tale a prescindere da chi molesta.

Probabilmente non hai capito la mia risposta.
Volevo dire che non è individuabile o perlomeno, non principalmente, nelle presenze "indesiderate" , la causa che frena la pratica del naturismo da parte delle donne. Parlo per esperienza con amiche.
n/a Inserito il - 02/05/2011 : 08:38:20
Direi invece che nella vita reale,parlo di campeggi ,raduni ed incontri,Le donne che fanno nudismo ci sono eccome.Forse se trovano poche in spiagge nascoste,non autorizate ecc.Qui si abbondano i maschi.E vero che di donne nel forum ce ne sono poche,ma io fortunatamente detengo la maggioranza assoluta...eh,eh..
Putroppo in questo periodo le mie "ragazze" hanno seri problemi di tempo per collegarsi,ma poi si rifaranno.Io sono contro corrente,a casa mia la percentuale di nudismo è in mio sfavore;1 maschio contro 3 donne...e per questo trovo ristoro qui nel forum...
gold286 Inserito il - 02/05/2011 : 02:34:06
Mi sono perso, in realta' mi pare che la domanda iniziale fosse poco chiara, si riferiva al sito o alla vita reale ?
"Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?".

Non ho sonno quindi faccio 4 considerazioni ed un po' di matematica.

Partiamo dal presupposto che le donne che fanno nudismo sono molte di meno degli uomini (1 a 10 ?)
Dei nudisti solo una piccola percentuale scrive su questo forum. Di solito le donne nudiste lo fanno con il compagno e magari hanno un profilo "comune" anche qui. Se poi ci aggiungiamo i rompipalle sul sito in effetti il numero si riduce drasticamente. Che poi vorrei dire a tutti i "cacciatori di donne": ragazzi se una donna/ragazza vuole farsi una scopata non ha bisogno di venire qui o in chat. Esce ed in 10 minuti si porta a casa tutti i maschi che vuole. Quindi consiglio spassionato, spegnete pc e router ed andate a farvi un drink da qualche parte. Potreste essere fortunati.

Per quanto riguarda la vita reale butto li una provocazione (che tuttavia ritengo abbastanza vera) di donne nudiste ce ne sono poche, in particolar modo in italia perche' la donna italia quadratica media pensa ancora che l'unica cosa di valore da lei posseduta e' (scusatemi il termine) la gnocca. Quindi per non deprezzare o svilire cotanto bene se lo tiene gelosemente stretto e ben coperto. Ho sentito piu' e piu' volte numerose mie amiche (anche pseudo femministe) reagire con sdegno al pensiero del nudismo asserendo fieramente "la patata e' mia e la faccio vedere solo a chi dico io" .... Benvenuti nel XIV secolo ! :-)

Ciao

Alex
lucabrandani1 Inserito il - 02/05/2011 : 00:08:51
blatore ha scritto:

Sono un pó tardo ma non colgo il senso della risposta di Luca, ma non è un problema. Per il discorso donne sul sito si conferma quanto sinora detto in varie forme, ma che sostanzialmente ricalcano tutte la stessa idea: le attività maschili sono volenti o nolenti intrise di istinti atavici che lo rendono una sorta di predatore, mentre al genere femminile spetta il compito di preda. Ciò costituisce ancora una insormontabile barriera che, se pur scalfita e pericolante con il passare del tempo continua a determinare uno scompenso. Ciò che non si coglie invece è che in realtà a ben guardare il genere maschile ha completamente perso quasi tutte le supposte peculiarità di supremazia in tutti i campi, ivi compreso il sesso, nel quale siamo meschinamente giullari. Da predatore a preda ? No. Siamo già ampiamente stati catturati e rinchiusi


Essi più rilassato , e vivi la vita come è
effettivamente abbiamo poche donne nel sito
però nota l assenza di oche, smorfiose e sfruttatrici
A me sembra un gruppo di amici ben affiatato
bmwx6 Inserito il - 01/05/2011 : 18:51:17
Biotto ha scritto:

bmwx6 ha scritto:
perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?


Pare assodato che esista una correlazione tra testosterone e comportamento aggressivo; si dibatte su quale sia la causa e quale l'effetto, e vi è anche chi sostiene che causa ed effetto si rafforzano e scambiano i ruoli a vicenda (l'effetto diviene causa di un nuovo effetto - il testosterone causa un comportamento aggressivo che a sua volta è motivo di produzione di nuovo testosterone...) per determinare una sorta di circolo virtuoso (il testosterone è responsabile di ossa forti, buona muscolatura e sessualità attiva).
Ma siccome stiamo trattando di pipparoli e compagnia bella c'è anche chi sostiene che il circolo più che virtuoso sia un circolo vizioso...


ahahah sei stato esauriente
a_fenice Inserito il - 01/05/2011 : 15:52:20
Eroe ha scritto:

a_fenice ha scritto:

... oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne".
In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. ...

Avendo nella vita reale l'abitudine di fare amicizia quasi con tutti quelli che sono disposti a farla con me ed immedesimandomi in alcuni di essi immagino facilmente che capitando in questo forum la prima cosa che pensano è "qui trovo una facile" perché per una fetta di italioti una donna che si denuda in pubblico cerca quello. Poi ci sono anche nudisti single che cercano l'anima gemella o un'avventura e quindi si dicono "perché no" e ci provano.
certo. Lasciamo da parte chi cerca sesso facile, cosa che non troverà mai ne qui, ne soprattutto in ambito nudista (spesso dico a chi chiede.....se cerchi sesso, va a RIMINI, che li ne trovi, qui, solo perchè poi stai nudo, sei subito sospettato in partenza).

E' normale che un single, se avesse la fortuna di trovare una ragazza già nudista, e magari con i giusti requisiti, sia una botta da Enalotto. E i nostri auguri più veri vanno a queste persone.

Ma, dico io, vi pare che una ragazza viene in un sito, e con un ciao, con 4 belle parole in fila, quando le sanno scrivere, con messaggi del tipo: "guarda che io sono bravo", si lascino convincere a farsi contattare dal tizio in questione? E non dico per progettare ben di più? Qui per ogni donna, finta o vera che si iscrive, dopo due giorni sta già a oltre 1000 contatti. C'è forse chi pensa che tanto vale giocare, perchè poi sarà lui il prescelto? O non succederà forse che la tizia, cancella a raffica tutto ciò che arriva e se ne frega di tutti, e bellamente se ne va via e abbandona tutto? Il marpionismo non serve a nulla. Che si frequentassero raduni e incontri, li si che si conosce le gente dal vivo, che ci si può far apprezzare per chi si è, non con un messaggino da sms (quando è pulito).

PS, a onor di cronaca, il fatto che molti ci provano, inviano messaggi, e che poi la tizia se ne vada ignorando tutti, fa si che alla fine lo spazio messaggi si esaurisca, e il sito vada in cacca. Un numero per far capire la proporzione di quanto vado dicendo..... una di queste aveva in casella circa 10.000 messaggi arrivati.......

non si ta parlado di dieci tizi, ma proprio di quasi un terzo del sito che......rompe. Poi ci lamentiamo che le donne scappano?
Eroe Inserito il - 01/05/2011 : 15:04:33
a_fenice ha scritto:

... oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne".
In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. ...

Avendo nella vita reale l'abitudine di fare amicizia quasi con tutti quelli che sono disposti a farla con me ed immedesimandomi in alcuni di essi immagino facilmente che capitando in questo forum la prima cosa che pensano è "qui trovo una facile" perché per una fetta di italioti una donna che si denuda in pubblico cerca quello. Poi ci sono anche nudisti single che cercano l'anima gemella o un'avventura e quindi si dicono "perché no" e ci provano.
Biotto Inserito il - 01/05/2011 : 02:10:13
bmwx6 ha scritto:
perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?


Pare assodato che esista una correlazione tra testosterone e comportamento aggressivo; si dibatte su quale sia la causa e quale l'effetto, e vi è anche chi sostiene che causa ed effetto si rafforzano e scambiano i ruoli a vicenda (l'effetto diviene causa di un nuovo effetto - il testosterone causa un comportamento aggressivo che a sua volta è motivo di produzione di nuovo testosterone...) per determinare una sorta di circolo virtuoso (il testosterone è responsabile di ossa forti, buona muscolatura e sessualità attiva).
Ma siccome stiamo trattando di pipparoli e compagnia bella c'è anche chi sostiene che il circolo più che virtuoso sia un circolo vizioso...
bmwx6 Inserito il - 30/04/2011 : 18:34:05
Biotto ha scritto:

Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...


perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?
a_fenice Inserito il - 30/04/2011 : 17:18:24
Messaggio di Eco59

Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne".
In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo.
Evidentemente si è messo nei loro panni, per cosi dire, con una logica conclusione:
- se è una donna vera, alla fine non può che rompersi di ricevere complimenti e richieste di questa portata.
- se è un maschio fake, sai quanto si diverte con questa cosa. (in effetti, quando si vedono tali utenze, non aspettiamo altro che una bella segnalazione, che puntualmente non arriva: indi o conniventi o fessi)

E fa anche un'altra considerazione: ma quanti sfigati ci sono al mondo?

Io conosco di persona alcune utenti del sito, e sinceramente non so come fanno a resistere.
Di sicuro, per rispodere al questito, non è che manchino le donne, è che poi ci son troppi maschi allupati e a digiuno, quindi se hanno la "sfortuna" di iscriversi, alla fine scappano disperate.

--------------

traduzione per chi non sa l'italiano

sfigati

s: privativa

s+figa+ti = senza fi...
lucabrandani1 Inserito il - 30/04/2011 : 13:47:34

Come risposta mi viene in mente renato zero
il carrozzone


Il carrozzone va avanti da se..
con le regine i suoi fanti i suoi re
ridi buffone per scaramanzia
così la morte va via


http://www.youtube.com/watch?v=uEUBh4gzSIQ
Eco59 Inserito il - 30/04/2011 : 09:19:50
Biotto ha scritto:

Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...



Tornando a noi.....
I rompi c... si materializzano anche con i maschietti
cri Inserito il - 28/04/2011 : 20:21:41
blatore ha scritto:

Adesso non posso rispondere. Devo andare a fare la spesa, fare le pulizie di casa, portare i figli a scuola, fare il bucato, pagare le bollette, sistemare il giardino, sbrinare il frigo, far da mangiare, andare in un ufficio e infine cantare la ninna nanna a mio marito che è particolarmente stanco per aver scritto tutto il giorno su questo forum.
Ps: a scanso di equivoci sono un uomo, ma ho provato ad immedesimarmi in mia moglie.


sono felice nel leggere che qualcuno si immedesima nella vita quotidiana di una donna.....spero anche che tu dia una mano concreta alla tua dolce metà....
Eroe Inserito il - 28/04/2011 : 15:31:04
Ragazzi non svelate tutti i segreti lasciate a Eco59 il piacere di fare dolci scoperte da solo.
robi nood Inserito il - 28/04/2011 : 10:05:44
Koala ha scritto:

Eroe ha scritto:

Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.

Avevo già da tempo un qualche sospetto su robi nood, matteone e quella vecchia carampana di Max..!!



Hai tralasciato di citare la quarta, Koala. Tanto vale giocare a carte scoperte.






Koala Inserito il - 28/04/2011 : 06:29:08
Eroe ha scritto:

Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.

Avevo già da tempo un qualche sospetto su robi nood, matteone e quella vecchia carampana di Max..!!


Immagine:

9,06 KB
Eroe Inserito il - 28/04/2011 : 00:00:31
Messaggio di Eco59

Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?

Dunque circa 2 anni diciamo 300 giorni quindi 13 messaggi diviso 300 giorni fa 0,04334 messaggi al giorno circa ... secondo me sei troppo loquace
Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.
Eco59 Inserito il - 27/04/2011 : 22:59:14
Quindi, secondo voi, la presunta minor presenza femminile è dovuta principalmente a motivi di "ordine pubblico"? Se così fosse, trovo la cosa squallidamente triste!
n/a Inserito il - 27/04/2011 : 14:28:18
Ci sono donne qui e ti assicuro ben motivate...per il nudismo.Altre sono al fianco dei mariti,compagni o fidanzati che scrivono qui,ma indubbiamente noi maschietti dobbiamo creare ed incentivare un clima dove le donne si sentano a suo agio.
Biotto Inserito il - 27/04/2011 : 14:12:06
Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000