Autore |
Discussione  |
|
Eco59
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
28 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 11:47:56
|
Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
|
Eco59 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 14:12:06
|
Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 27/04/2011 14:12:52 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 14:28:18
|
Ci sono donne qui e ti assicuro ben motivate...per il nudismo.Altre sono al fianco dei mariti,compagni o fidanzati che scrivono qui,ma indubbiamente noi maschietti dobbiamo creare ed incentivare un clima dove le donne si sentano a suo agio. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 27/04/2011 16:14:12 |
 |
|
Eco59
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 22:59:14
|
Quindi, secondo voi, la presunta minor presenza femminile è dovuta principalmente a motivi di "ordine pubblico"? Se così fosse, trovo la cosa squallidamente triste! |
Eco59 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 00:00:31
|
| Messaggio di Eco59
Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
|
Dunque circa 2 anni diciamo 300 giorni quindi 13 messaggi diviso 300 giorni fa 0,04334 messaggi al giorno circa ... secondo me sei troppo loquace  Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai. |
Modificato da - Eroe in data 28/04/2011 00:00:54 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 06:29:08
|
| Eroe ha scritto:
Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.
|
Avevo già da tempo un qualche sospetto su robi nood, matteone e quella vecchia carampana di Max..!! 
Immagine:
 9,06 KB |
 |
Modificato da - Koala in data 28/04/2011 06:34:07 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 10:05:44
|
| Koala ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Qui in realtà di ragazze ce ne sono tantissime ma alcune scrivono meno di te ed altre sono iscritte con nik maschili per evitare le solite avance ... leggi meglio tutti i messaggi e le scoprirai.
|
Avevo già da tempo un qualche sospetto su robi nood, matteone e quella vecchia carampana di Max..!! 
|
Hai tralasciato di citare la quarta, Koala. Tanto vale giocare a carte scoperte.

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 15:31:04
|
Ragazzi non svelate tutti i segreti lasciate a Eco59 il piacere di fare dolci scoperte da solo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 20:21:41
|
| blatore ha scritto:
Adesso non posso rispondere. Devo andare a fare la spesa, fare le pulizie di casa, portare i figli a scuola, fare il bucato, pagare le bollette, sistemare il giardino, sbrinare il frigo, far da mangiare, andare in un ufficio e infine cantare la ninna nanna a mio marito che è particolarmente stanco per aver scritto tutto il giorno su questo forum.  Ps: a scanso di equivoci sono un uomo, ma ho provato ad immedesimarmi in mia moglie.
|
sono felice nel leggere che qualcuno si immedesima nella vita quotidiana di una donna.....spero anche che tu dia una mano concreta alla tua dolce metà....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Eco59
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 09:19:50
|
| Biotto ha scritto:
Il problema è dato dal fatto che nel naturismo (viruale o reale) si realizza un paradosso: non appena una donna (essere umano privo di testicoli) arriva su una spiaggia o in un sito, sùbito c'è qualcuno che le rompe i cogliòni...

|
Tornando a noi..... I rompi c... si materializzano anche con i maschietti |
Eco59 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 13:47:34
|
Come risposta mi viene in mente renato zero il carrozzone
Il carrozzone va avanti da se.. con le regine i suoi fanti i suoi re ridi buffone per scaramanzia così la morte va via
http://www.youtube.com/watch?v=uEUBh4gzSIQ
|
Squaqquere |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 17:18:24
|
| Messaggio di Eco59
|
oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. Evidentemente si è messo nei loro panni, per cosi dire, con una logica conclusione: - se è una donna vera, alla fine non può che rompersi di ricevere complimenti e richieste di questa portata. - se è un maschio fake, sai quanto si diverte con questa cosa. (in effetti, quando si vedono tali utenze, non aspettiamo altro che una bella segnalazione, che puntualmente non arriva: indi o conniventi o fessi)
E fa anche un'altra considerazione: ma quanti sfigati ci sono al mondo?
Io conosco di persona alcune utenti del sito, e sinceramente non so come fanno a resistere. Di sicuro, per rispodere al questito, non è che manchino le donne, è che poi ci son troppi maschi allupati e a digiuno, quindi se hanno la "sfortuna" di iscriversi, alla fine scappano disperate.
--------------
traduzione per chi non sa l'italiano
sfigati
s: privativa s+figa+ti = senza fi... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 18:34:05
|
| Biotto ha scritto:

|
perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione? |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 02:10:13
|
| bmwx6 ha scritto: perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?
|
Pare assodato che esista una correlazione tra testosterone e comportamento aggressivo; si dibatte su quale sia la causa e quale l'effetto, e vi è anche chi sostiene che causa ed effetto si rafforzano e scambiano i ruoli a vicenda (l'effetto diviene causa di un nuovo effetto - il testosterone causa un comportamento aggressivo che a sua volta è motivo di produzione di nuovo testosterone...) per determinare una sorta di circolo virtuoso (il testosterone è responsabile di ossa forti, buona muscolatura e sessualità attiva). Ma siccome stiamo trattando di pipparoli e compagnia bella c'è anche chi sostiene che il circolo più che virtuoso sia un circolo vizioso...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 15:04:33
|
| a_fenice ha scritto:
... oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. ... |
Avendo nella vita reale l'abitudine di fare amicizia quasi con tutti quelli che sono disposti a farla con me ed immedesimandomi in alcuni di essi immagino facilmente che capitando in questo forum la prima cosa che pensano è "qui trovo una facile" perché per una fetta di italioti una donna che si denuda in pubblico cerca quello. Poi ci sono anche nudisti single che cercano l'anima gemella o un'avventura e quindi si dicono "perché no" e ci provano. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 15:52:20
|
| Eroe ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
... oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. ... |
Avendo nella vita reale l'abitudine di fare amicizia quasi con tutti quelli che sono disposti a farla con me ed immedesimandomi in alcuni di essi immagino facilmente che capitando in questo forum la prima cosa che pensano è "qui trovo una facile" perché per una fetta di italioti una donna che si denuda in pubblico cerca quello. Poi ci sono anche nudisti single che cercano l'anima gemella o un'avventura e quindi si dicono "perché no" e ci provano.
|
certo. Lasciamo da parte chi cerca sesso facile, cosa che non troverà mai ne qui, ne soprattutto in ambito nudista (spesso dico a chi chiede.....se cerchi sesso, va a RIMINI, che li ne trovi, qui, solo perchè poi stai nudo, sei subito sospettato in partenza).
E' normale che un single, se avesse la fortuna di trovare una ragazza già nudista, e magari con i giusti requisiti, sia una botta da Enalotto. E i nostri auguri più veri vanno a queste persone.
Ma, dico io, vi pare che una ragazza viene in un sito, e con un ciao, con 4 belle parole in fila, quando le sanno scrivere, con messaggi del tipo: "guarda che io sono bravo", si lascino convincere a farsi contattare dal tizio in questione? E non dico per progettare ben di più? Qui per ogni donna, finta o vera che si iscrive, dopo due giorni sta già a oltre 1000 contatti. C'è forse chi pensa che tanto vale giocare, perchè poi sarà lui il prescelto? O non succederà forse che la tizia, cancella a raffica tutto ciò che arriva e se ne frega di tutti, e bellamente se ne va via e abbandona tutto? Il marpionismo non serve a nulla. Che si frequentassero raduni e incontri, li si che si conosce le gente dal vivo, che ci si può far apprezzare per chi si è, non con un messaggino da sms (quando è pulito).
PS, a onor di cronaca, il fatto che molti ci provano, inviano messaggi, e che poi la tizia se ne vada ignorando tutti, fa si che alla fine lo spazio messaggi si esaurisca, e il sito vada in cacca. Un numero per far capire la proporzione di quanto vado dicendo..... una di queste aveva in casella circa 10.000 messaggi arrivati.......
non si ta parlado di dieci tizi, ma proprio di quasi un terzo del sito che......rompe. Poi ci lamentiamo che le donne scappano? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 18:51:17
|
| Biotto ha scritto:
| bmwx6 ha scritto: perchè succede ciò? o meglio,perchè c'è chi rompe i**** alle donne e non viceversa? dove sta il nocciolo della questione?
|
Pare assodato che esista una correlazione tra testosterone e comportamento aggressivo; si dibatte su quale sia la causa e quale l'effetto, e vi è anche chi sostiene che causa ed effetto si rafforzano e scambiano i ruoli a vicenda (l'effetto diviene causa di un nuovo effetto - il testosterone causa un comportamento aggressivo che a sua volta è motivo di produzione di nuovo testosterone...) per determinare una sorta di circolo virtuoso (il testosterone è responsabile di ossa forti, buona muscolatura e sessualità attiva). Ma siccome stiamo trattando di pipparoli e compagnia bella c'è anche chi sostiene che il circolo più che virtuoso sia un circolo vizioso...

|
ahahah sei stato esauriente    |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 00:08:51
|
| blatore ha scritto:
Sono un pó tardo ma non colgo il senso della risposta di Luca, ma non è un problema. Per il discorso donne sul sito si conferma quanto sinora detto in varie forme, ma che sostanzialmente ricalcano tutte la stessa idea: le attività maschili sono volenti o nolenti intrise di istinti atavici che lo rendono una sorta di predatore, mentre al genere femminile spetta il compito di preda. Ciò costituisce ancora una insormontabile barriera che, se pur scalfita e pericolante con il passare del tempo continua a determinare uno scompenso. Ciò che non si coglie invece è che in realtà a ben guardare il genere maschile ha completamente perso quasi tutte le supposte peculiarità di supremazia in tutti i campi, ivi compreso il sesso, nel quale siamo meschinamente giullari. Da predatore a preda ? No. Siamo già ampiamente stati catturati e rinchiusi 
|
Essi più rilassato , e vivi la vita come è effettivamente abbiamo poche donne nel sito però nota l assenza di oche, smorfiose e sfruttatrici A me sembra un gruppo di amici ben affiatato
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 02/05/2011 00:11:45 |
 |
|
gold286
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 02:34:06
|
Mi sono perso, in realta' mi pare che la domanda iniziale fosse poco chiara, si riferiva al sito o alla vita reale ? "Sono iscritto al Forum da circa due anni, noto che i frequentatori sono più maschietti che esponenti del Gentil Sesso. Anche tra i miei amici, noto una certa "refrattarietà" tra le ragazze ad aderire al nostro stile di vita. Forse per le donne si tratta di una pseudo pudicità o altro? Mi sbaglio? Cosa ne pensate?".
Non ho sonno quindi faccio 4 considerazioni ed un po' di matematica.
Partiamo dal presupposto che le donne che fanno nudismo sono molte di meno degli uomini (1 a 10 ?) Dei nudisti solo una piccola percentuale scrive su questo forum. Di solito le donne nudiste lo fanno con il compagno e magari hanno un profilo "comune" anche qui. Se poi ci aggiungiamo i rompipalle sul sito in effetti il numero si riduce drasticamente. Che poi vorrei dire a tutti i "cacciatori di donne": ragazzi se una donna/ragazza vuole farsi una scopata non ha bisogno di venire qui o in chat. Esce ed in 10 minuti si porta a casa tutti i maschi che vuole. Quindi consiglio spassionato, spegnete pc e router ed andate a farvi un drink da qualche parte. Potreste essere fortunati.
Per quanto riguarda la vita reale butto li una provocazione (che tuttavia ritengo abbastanza vera) di donne nudiste ce ne sono poche, in particolar modo in italia perche' la donna italia quadratica media pensa ancora che l'unica cosa di valore da lei posseduta e' (scusatemi il termine) la gnocca. Quindi per non deprezzare o svilire cotanto bene se lo tiene gelosemente stretto e ben coperto. Ho sentito piu' e piu' volte numerose mie amiche (anche pseudo femministe) reagire con sdegno al pensiero del nudismo asserendo fieramente "la patata e' mia e la faccio vedere solo a chi dico io" .... Benvenuti nel XIV secolo ! :-)
Ciao
Alex |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 08:38:20
|
Direi invece che nella vita reale,parlo di campeggi ,raduni ed incontri,Le donne che fanno nudismo ci sono eccome.Forse se trovano poche in spiagge nascoste,non autorizate ecc.Qui si abbondano i maschi.E vero che di donne nel forum ce ne sono poche,ma io fortunatamente detengo la maggioranza assoluta...eh,eh.. Putroppo in questo periodo le mie "ragazze" hanno seri problemi di tempo per collegarsi,ma poi si rifaranno.Io sono contro corrente,a casa mia la percentuale di nudismo è in mio sfavore;1 maschio contro 3 donne...e per questo trovo ristoro qui nel forum... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Eco59
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 20:06:17
|
| blatore ha scritto:
| Eco59 ha scritto:
| Biotto ha scritto:

|
Tornando a noi..... I rompi c... si materializzano anche con i maschietti
|
Non ho ben capito dove tu voglia andare a parare. Prima chiedi come mai il genere femminile sia così restio al nudismo, e poi, una volta ricevute risposte che possono o meno essere condivise, ti soffermi a valutare se tale pratica preveda o meno molestie da chicchesia. Avendo già ampliamente individuato almeno alcune delle ragioni che frenano o possono frenare tale pratica da parte del genere femminile, mi pare che il verificare se tali ragioni sussistano anche per il genere maschile, sia quantomeno scialbo, per usare un eufemismo. E' evidente che qualsiaso molestatore è tale a prescindere da chi molesta.
|
Probabilmente non hai capito la mia risposta. Volevo dire che non è individuabile o perlomeno, non principalmente, nelle presenze "indesiderate" , la causa che frena la pratica del naturismo da parte delle donne. Parlo per esperienza con amiche. |
Eco59 |
 |
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 13:09:24
|
Parlando da coppia,vedo che se non si và in posti più che sicuri,cioè spiagge organizzate o strutture(e non tutte)regolari è difficile stare sereni e tranquilli,quindi in Italia si può dire quasi zero,visto che non esiste quasi nulla legale.Fuori da questi posti avremo una percentuale minima di sicurezza,si è asillati da"angeli custodi" che alla fine fanno pure tanta pena,oltre che schifo.Quello che mi chiede sempre mia moglie è cosa porti quei maschietti ad ecitarsi nel vedere delle persone sdraiate al sole,magari pure dormendo.Da mascio normale,così mi ritengo,rispondo che è gente che risparmia su film vietati ai 14 anni.Una cosa è certa,lei non andrebbe mai sola in una spiaggia nudista,non per femminismo,vergogna o perchè se la tiri, ma per paura,perchè di questo bisogna avere con certe persone.Su questo sito anche se sporadicamente,scrivo io,Massimo,per il fatto che ho un poco più di familiarità con internet.Mia moglie ,Lucia,legge commenta e suggerisce,molte volte ride.... |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 19:01:56
|
| a_fenice ha scritto:
| Messaggio di Eco59
|
oggi ci è arrivato un curioso messaggio, di un maschio, diciamo inca...nero per come qui gli utenti trattano le "donne". In pratica ha evidenziato come le "donne" qui nel sito, abbiano ricevuto anche 20.000 / 50.000 visite, e di conseguenza vai a capire quanti relativi messaggi, quanti ciao e cosi via dicendo. Evidentemente si è messo nei loro panni, per cosi dire, con una logica conclusione: - se è una donna vera, alla fine non può che rompersi di ricevere complimenti e richieste di questa portata. - se è un maschio fake, sai quanto si diverte con questa cosa. (in effetti, quando si vedono tali utenze, non aspettiamo altro che una bella segnalazione, che puntualmente non arriva: indi o conniventi o fessi)
E fa anche un'altra considerazione: ma quanti sfigati ci sono al mondo?
Io conosco di persona alcune utenti del sito, e sinceramente non so come fanno a resistere. Di sicuro, per rispodere al questito, non è che manchino le donne, è che poi ci son troppi maschi allupati e a digiuno, quindi se hanno la "sfortuna" di iscriversi, alla fine scappano disperate.
--------------
traduzione per chi non sa l'italiano
sfigati
s: privativa s+figa+ti = senza fi...
|
Caro Fenix condivido pienamente ciò che dici...peccato perchè rovinano un pò (un pò tanto) questo splendido sito e i veri meravigliosi utenti che quotidianamente lo frequentano con serie e normali intensioni socializzanti.... Un asluto a tutti
|
 |
 |
|
indios
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 21:03:57
|
Il problema è sempre il solito , la divisione dei sessi e non solo , ogni persona che accede al sito si crea un profilo con nome età sesso ecc.ecc. e questo porta già a una divisione che non tiene conto del fatto che tutti siamo uguali , nel sito per me bisognerebbe leggere quello che scrive tizio , caio o sempronio senza porsi il problema se chi scrive è una donna uno di destra o di sinistra , un etero o un gay , è una questione di ottica , che differenza fa il sesso quando uno dice una caz...a . Non mi sono mai posto il problema di quante donne ci siano sul sito , ma parecchie volte mi sono posto la domanda se fossi una donna quanto mi romperebbero , e do ragione a blatore quando dice che le cose possono essere tali anche per i maschi . Per fare un esempio in un altro sito , dove esiste un forum femminile nel quale le donne possono parlare dei loro problemi , visto che su certe si trovano meglio a parlare tra di loro , il moderatore dopo parecchi avvisi ha dovuto limitare l' accesso alle sole donne per il semplice motivo che nelle discussioni intervenivano , a volte a sproposito , gli uomini e , dopo l' ultima discussione che riguardava il ciclo il moderatore GIUSTAMENTE ha deciso di limitare l'accesso . Per finire che differenza fa se ci sono 2460 donne e un uomo o 2460 uomini e una donna ? cerchiamo di crescere . ciao ciao alberto
P.S.Il nudismo naturismo non guarda sesso orientamento politico ecc.ecc. cerchiamo di capirlo |
indios |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 22:16:04
|
Forza Ragazzi....... Chi la fà la donna??
Insomma chi c'è c'è chi non c'è peggio per loro no? |
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 21/05/2011 22:30:59 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo