Autore |
Discussione  |
|
router71
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 14:36:35
|
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e del naturalismo . Io e mia moglie da giovani abbiamo praticato qualche volta in nudismo. Mia moglie vorrebbe riprendere magari portando le figlie (8 e 10 anni)io sono un pò contrario. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con altri papà grazie
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 15:04:47
|
Nn credo esita problema, ma se indichi da dove dgt, magari qualcuno della tua zona potrà consigliarti i posti giusti!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 19:34:41
|
Perchè contrario?Io le mie figlie le ho portate appunto verso quell'età.Ti assicuro che per loro è un bene vivere la nudità con i propri genitori e ci guadagna anche il rapporto figli-genitori.Forse hai paura per l'età giovane delle figlie?Siamo qui per darti consigli.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 20:39:27
|
All'età delle tue figlie non ci sono problemi. Quelli sono vostri, se mai ne esistono. Una volta imparato il nuovo regime tutto è molto più rilassato. Come ho già scritto altrove, il nudismo è vivere, vivere in coppia, vivere in famiglia, vivere con gli amici. Non è strip, non è nascondersi, non è esibizione, o quant'altro. Queste cose si imparano. E' tutto un equilibrio che molti nemmeno si immaginano quanto possa essere un modo positivo di vivere la vita, non un momento di vacanza. Nei profili di ognuno di noi c'è il nostro email personale. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo