Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo con moglie e figli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 naturismo con moglie e figli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

router71
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 14:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e del naturalismo . Io e mia moglie da giovani abbiamo praticato qualche volta in nudismo. Mia moglie vorrebbe riprendere magari portando le figlie (8 e 10 anni)io sono un pò contrario. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con altri papà grazie

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 15:04:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nn credo esita problema, ma se indichi da dove dgt, magari qualcuno della tua zona potrà consigliarti i posti giusti!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 19:34:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè contrario?Io le mie figlie le ho portate appunto verso quell'età.Ti assicuro che per loro è un bene vivere la nudità con i propri genitori e ci guadagna anche il rapporto figli-genitori.Forse hai paura per l'età giovane delle figlie?Siamo qui per darti consigli.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 20:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
All'età delle tue figlie non ci sono problemi. Quelli sono vostri, se mai ne esistono. Una volta imparato il nuovo regime tutto è molto più rilassato. Come ho già scritto altrove, il nudismo è vivere, vivere in coppia, vivere in famiglia, vivere con gli amici. Non è strip, non è nascondersi, non è esibizione, o quant'altro. Queste cose si imparano. E' tutto un equilibrio che molti nemmeno si immaginano quanto possa essere un modo positivo di vivere la vita, non un momento di vacanza. Nei profili di ognuno di noi c'è il nostro email personale.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 21:49:49  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo problemi, anzi. Basta che si vada in strutture naturiste.

Finchè si è in un campeggio/villaggio naturista veramente non vi è alcun problema

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 22:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che se le figlie sin ora sono state educate col concetto di vergogna o del "copriti" e non hanno mai visto i genitori nudi potrebbero avere un momento di sconcerto per cui io o ne parlerei prima con loro o prenoterei in un campeggio naturista, frequentato da famiglie, facendo finta di esserci capitato per caso e, essendo tutti nudi, vi decidete di adeguarvi. Sono comunque dell'idea che è sempre meglio parlare prima con i figli spiegando che da giovani l'avete praticato e che vorreste tornare a praticare visto che la cosa vi faceva sentire bene. Oggi i ragazzi a 8 anni capiscono molto di più di quanto capivamo noi a 13 mia figlia, per esempio, ha incominciato a fare disegni sul computer dall'età di 2 anni per cui...

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000