Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - naturismo con moglie e figli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 naturismo con moglie e figli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

router71
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 14:36:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito e del naturalismo . Io e mia moglie da giovani abbiamo praticato qualche volta in nudismo. Mia moglie vorrebbe riprendere magari portando le figlie (8 e 10 anni)io sono un pò contrario. Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con altri papà grazie

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 15:04:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nn credo esita problema, ma se indichi da dove dgt, magari qualcuno della tua zona potrà consigliarti i posti giusti!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 19:34:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè contrario?Io le mie figlie le ho portate appunto verso quell'età.Ti assicuro che per loro è un bene vivere la nudità con i propri genitori e ci guadagna anche il rapporto figli-genitori.Forse hai paura per l'età giovane delle figlie?Siamo qui per darti consigli.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia