Più che di naturismo si dovrebbe parlare della semplice nudità in casa.Temperature permettendo e rispetto per chi ti viene a trovare si.La cosa de3ve essere così naturale che neanche ci si accorge.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi
Inserito il - 06/06/2011 : 13:04:08
Stare nudi in casa è solo per godersi la libertà dai vestiti, temperatura eprmettendo,non avrebbe senso inquinare con i riscaldamenti a palla,solo per stare nudi,ma non ha nulla di paragonabile allo stare nudi a contatto con la natura!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi
Inserito il - 06/06/2011 : 13:05:04
Capita di esser nudi in casa assieme ad amici/che con cui si ha confidenza. Ma anche secondo noi quello non è nudismo ma solo amicizia con persone con le quali si è praticato nudismo all'aperto.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Condivido è un argomento uscito spesso, ha una rilevanza relativa, nel senso che se uno è naturista sta nudo dove eogni volta che può casa compresa e temperature permettedo...ma è come lavarsi le mani una cosa spontanea da fare snza pensarci....
Ciaoooo
mark66 ha scritto:
In tutti i forum.....naturismo in casa chi lo pratica????? che p...e.