Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Autostrada croata in Istria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcopolo56 Inserito il - 16/06/2011 : 10:36:14
Ebbene anche questo è un aspetto del nudismo in Istria.

Dal 15 giugno è a pagamento con il sistema dei caselli ad ogni uscita. Castelvenere-Canfanaro costa 3.5 euro, mentre Castelvenere-Pola 5.5 euro per le auto. Moto circa 2/3 della tariffa auto. Strada a quattro corsie (2+2) e limite di velocità a 110 km/h. Vedremo come va con le file ai vari caselli. Sconti importanti con tessere prepagate.

Resta il collo di bottiglia nella viabilità slovena, in attesa che il prossimo anno consegnino le due gallerie.

Chi vuole saltare quei problemi in Slovenia, non pagare pedaggi in Croazia, avere strada liscia, facendo 15-20 km di strada normale va per Pinguente (Buzet) e Visinada. Si arriva oltre il ponte autostradale sul Quieto (Mirna).

Adesso che mandano la gente in autostrada io vado per la statale.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcopolo56 Inserito il - 18/07/2011 : 00:33:05
Se quello che ti è successo è il tratto sloveno da Kosina sei molto fortunato. Il controllo c'è e incassano da queste multe l'8% di tutto il monte annuale vignette. Semplicemente non c'era la pattuglia appostata lì. Quello pesa da 300 a 800 euro e di solito fanno 500 cash con sequestro cautelativo dell'auto sul loro credito.

Se invece è accaduto in Croazia forse ctanno riaggiustando qualcosa, per cui hanno scritto zero.
giovanelibero65 Inserito il - 17/07/2011 : 21:07:39
Esatto..
Io per andare a Rab ho impostato il tomtom direttamente dopo il confine sloveno evitando i pedaggi..e mi ha portato "diritto" al traghetto..
Al ritorno, impostando il navigatore allo stesso modo, mi ha fatto fare un pezzo di superstrada a pagamento ma senza aver pagato al casello..(scontrino con addebito 0,00 dal casellante)..mah..e io che stavo maledicendo il povero tomtom credendo avesse sbagliato..
cirietto Inserito il - 16/06/2011 : 11:14:20
Io idem allungo un pò ma niente code nessun pedaggio ci impiego 30 minuti in più ma vale la pena secondo me

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000